Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    27/01/2014    1 recensioni
Cadis Burns, una ragazza forte e determinata.
Il suo arrivo al college stravolgerà la quotidianità di un misterioso ragazzo.
Roommates, coinquilini.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seguii la signora attraverso un piccolo corridoio, fino a giungere ad un'immensa sala. Mi guardai attorno con sguardo attento: era composta da parecchi divani in pelle bianca, grandi TV al plasma e qualche tavolino in vetro su cui erano adagiati una decina di riviste e giornali locali.
Proprio di fronte a me, ecco una maestosa scala in legno massiccio.
Edith iniziò a salirla, seguita da me.
Dopo aver superato anche l'ultimo scalino, mi trovai in una stanza molto grande, in cui un'immensa vetrata faceva da padrone, permettendo la vista del giardino che attorniava il dormitorio.
Al centro vi era un grande pianoforte a coda, ai lati della stanza vi erano parecchie porte, Edith camminò fino all'ultima di sinistra, la numero 224, prese la chiave dalla tasca, la inserì nelle serratura e abilmente aprì la porta.
-Per il momento non ci sono stanze libere, quindi avrai un compagno. Si chiama Harry, se non erro, è venuto qui un paio d'anni fa.-Mi spiegò gentilmente la signora.
-Per qualsiasi problema, chiamami. Sai, lui vuole sempre fare subito amicizia, se capisci cosa intendo. Ahimè, è un ragazzo fin troppo esuberante!-Proseguì, mentre mi porgeva le chiavi.
-Non si preoccupi, lo terrò a bada!-La assicurai prontamente.
-Allora buonanotte, Cadis, spero che la tua permanenza sia piacevole!-Mi disse, sorridendomi.
-Buonanotte, Edith.-La salutai, mentre lei usciva dalla mia stanza.
Chiusi la porta e osservai ciò che mi circondava: una grande stanza con due letti, ciascuno una piazza e mezzo, apparentemente molto comodi, -speravo che lo fossero davvero, avevo proprio bisogno di riposare- ai lati vi erano dei bei comodi colorati di un azzurro intenso.
Posai il mio borsone sul letto di destra, quello che mi era più vicino, e posteggiai il trolley di fronte al comodino. Accanto ad esso c'era una porta, girai la maniglia ed entrai: mi ritrovai dentro ad un bagno stupendo, provvisto persino di una vasca idromassaggio.
“Porca miseria, quanto sarà rilassante immergersi là!” Pensai.
-E tu chi sei?-Una voce roca mi fece sussultare.





 

Angolo Autrice


Ehilà :)
Ecco il nuovo capitolo, fatemi sapere!

-Laura :*
 


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99