Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: Disaster_girls    28/01/2014    1 recensioni
Ero all’aeroporto.
Sola.
Avevo salutato già tutti a casa , odio gli addii .. così ho preso un taxi e sono andata all’aeroporto da sola con una valigia e dei sogni in mano. ‘’ WOW ‘’ – esclamai.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terza parte:  

Lieto di Conoscerla


Finalmente era venerdì sera , il fine settimana si stava facendo sentire e con lui anche la stanchezza.
Mi ero Promessa che sabato, dato che dovevo andare a fare un po’ di shopping , poiché avremmo fatto solo mezza giornata sarei passata dal parco e avrei scattato un altro paio di foto.

Ed eccolo qui il Sabato mattina, una volta l’amavo. Si, perché una volta non c’era scuola il sabato. Ma ora la scuola è finita. Era finito tutto. E io il sabato mattina mi ritrovavo ad andare a lavorare per pagarmi da mangiare, una casa, e tutto quello che mi serviva per vivere. O se proprio dobbiamo dirla tutta per rifarmi una vita. Uscii dal negozio e  Camminai a lungo, non riuscivo a trovare un negozio che mi piacesse. Quando lo trovai ci passai  tutto il pomeriggio, presi tante di quelle cose che quando tornai a casa non sentivo le mani.
Grandi spese, hai svaligiato tutto il negozio? – disse FAithe
AHHAHAHHAHHAAHH No no, ho lasciato qualcosina – dissi.
Maya, ti è arrivata posta – mi disse Lara
Posta? A me? – dissi … Non ho dato a nessuno il mio indirizzo nuovo. Iniziai a preoccuparmi. Per un attimo pensai ai vecchi tempi, a tutte quelle lettere che ricevevo. A tutti i pianti che mi ero fatta per quelle dannate lettere. Ma ringraziando al cielo questa volta quella lettera erano solo una approvazione riguardante al negozio.
Quella sera festeggiamo!
Mi ricordo vagamente di aver visto altri video di quei Janoskians , e di aver sognato uno di loro.
La mattina seguente, avevo un forte mal di testa.
Ma per la prima volta in tutta la mia vita mi sveglia tranquillamente, forse avevo iniziato a riappacificarmi con il mondo e a godermi la vita.
Feci una doccia veloce, presi un biscotto e uscii, ma prima avvisai le mie due amiche.
Andai al parco. Presi il mio libro e inizia a leggere e godermi il sole sotto l’ombra di un grosso pino.
Sentii dei ragazzi che ridevano in modo buffo, che strano quella risata mi ricordava qualcosa. Ma non ci feci tanto caso e continuai la mia lettura. Quando a un tratto un pallone mi colpì facendomi cadere il libro dalle mani e per di più facendomi perdere il segno.
eilà – disse un ragazzo, che somigliava parecchio a quel tipo  dell’aereo. Escluso il ciufetto biondo e i capelli ricci.
Contrariata risposi – Ehy, non potresti stare attento la prossima volta?
Si, scusaci. Ma i miei fratelli non se la regolano *si china a prendere il libro*
mmh questo deve essere tuo…  – Disse il Tipo
Non fa niente….* prende il libro* grazie – dissi
Comunque Ciao. Sono Jai. – disse il tipo… Forse ci conosci già –aggiunse
Ehm, in realtà no. Comunque piacere Maya. – dissi.
Wow, qualcuno che non ci conosce. *ride* - disse Jai
Scusa ? – dissi.
Niente tranquilla. Ora vado. Ciao Maya lieto di conoscerla. – disse Jai.
Io ancora non capivo, lo osservai andarsene. E notai che quando arrivo dagli altri c’era un ragazzo identico a lui. Oddio- esclamai. Solo allora mi resi conto che quel Jai era quel Jai dei video. Quel Jai dei Janoskians. Quel Jai che si, lo ricordavo a malapena. Ma ero lui quello che l’altra sera era in quel video. Non c’erano dubbi avevo appena parlato con Jai dei Janoskians.




*SPAZIO AUTRICE*
Stavolta e corto, lo so. ma devo studire domani ho un interrogazione. La prossima volta mi ri faccio.
Grazie a chi ha recensito e grazie anche a chi non lo fa.
Ora vi lascio.
e come sempre fatemi sapere se vi è piaciuto o meno o se avete consigli .. ciauu

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: Disaster_girls