Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giogivedo    29/01/2014    1 recensioni
Ciao sono Amy e con la mia famiglia mi sto trasferendo a Londra.
Ciao siamo Liam,Harry,Louis,Niall e Zayn e siamo morti dentro questa casa.
**********
Storia ispirata ad American Horror Story.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SIGARETTE

CAPITOLO 2
Erano circa le dieci quando mi svegliai. Non volevo alzarmi, quindi rimasi sdraiata sul letto ad osservare il soffitto fino a quando mi iniziò a brontolare la pancia. Avevo bisogno di cibo. Misi un paio di shorts neri da corsa e una maglietta a mezze maniche con vari colori e lasciai i capelli sciolti per poi uscire dalla stanza. Percorsi tutto il corridoio, scesi le scale e quando arrivai al piano terra alzai lo sguardo sulla vetrata notando il riflesso di una sagoma di una persona. Sembrava un ragazzo. Mi girai ma niente, sulle scale non c'era niente oltre che al restò negli scatoloni. Sarà stata una mia impressione. Quando fui definitivamente in cucina, notai sul frigorifero un bigliettino con su scritto: 'hei tesoro, io e papà siamo andati in agenzia per firmare delle carte per la casa, torneremo nel tardo pomeriggio. Se hai fame in frigo c'è un piatto di pasta, attenta a non dar fuoco alla casa!'
Sorrisi rileggendo le ultime parole. Forse non era l'ora più adatta per mangiare la pasta ma io avevo fame quindi, la scaldai e la mangiai. Oggi volevo fare solo una cosa. Esplorare questa casa. Cercai una torcia nella stanza dei miei e quando la trovai mi diressi in cantina. Era buia, forse troppo ma contando che dall' anno scorso nessuno era più venuto a vivere qua, era anche accettabile. Puntai la luce sulle scale per guardare che non fossero guaste ma sembravano ok. Poggiai il piede destro sulla parte centrale della trave. Scricchiolò. Era in legno. Sempre con maniera arrivai alla fine dove iniziai a puntare la torcia a destra e manca fino a trovare una cordicella che faceva da  interruttore, proprio sopra la mia testa. La tirai verso il basso facendo cadere una quantità esagerata di polvere. Una piccola luce, al centro della stanza si accese rivelando una stanza enorme con degli oggetti qua e là. Spensi la torcia ed iniziai a rovistare tra gli oggetti. A colpire la mia attenzione però, fu una scatola più o meno grande quanto una scatola da scarpe, sopra ad una credenza. Alzai le braccia e mi misi un punta di piedi riuscendo a prenderla per poi soffiare sul coperchio togliendo così la polvere. L'avrei aperta in camera mia più tardi. Tornai al piano terra dove sentii dei rumori provenire dal piano superiore. I ladri. Presi un coltello dalla cucina per poi salire le scale cercando di non far rumore. Proveniva dalla mia stanza. Mi ci recai e quando aprii la porta non trovai niente ma soltanto la finestra spalancata. La chiusi e poggiai il coltello sul comodino per poi sedermi nel letto a gambe incrociate e prendere la scatola. La aprii e dentro ci trovai cinque foto. Foto di cinque ragazzi. Nella prima c'era un ragazzo alto, magro, moro e notai anche una voglia sul suo collo. Nella seconda invece era raffigurato un ragazzo moro, alto con un ciuffo alto e una sigaretta in bocca. La poggiai sul letto vicino alla prima e presi le tre rimanenti. Tre ragazzi diversi. Uno riccio, un castano e uno biondo. Poggiai anche queste sul letto e notai che come sfondo, in ognuna di esse, era rappresentata questa casa. Guardai di nuovo all'interno della scatola e ci trovai delle pagine di giornale tutte risalenti a pochi anni prima. Dal 2010 al 2013. Presi la prima e lessi: 'TROVATO MORTO, UCCISO DA UN PROIETTILE ZAYN MALIK. OMICIDIO O SUICIDIO?'
Nella seconda trovai: 'TROVATO MORTO LIAM PAYNE PER VIOLENZA SUBITA DAL PADRE.'
Nella terza: ' TROVATI UCCISI HARRY STYLES E LOUIS TOMLINSON PER OVERDOSE.'
E nell' ultima, quella che mi colpì maggiormente: 'TROVATO MORTO IN UNA POZZA DI SANGUE NIALL HORAN, SI ERA AUTOLESIONATO.'
-oh mio dio- 
Sussurrai più a me stessa. Erano morti tutti dentro questa casa. Adesso capisco il perché del prezzo conveniente della casa. Adesso avevo seriamente paura. Paura di questa casa. Dovevo  assolutamente calmarmi. Mi alzai e aprii il cassetto dell'intimo e sotto ci trovai il pacchetto di sigarette nascosto il giorno prima. Presi l'accendino e accesi la cicca. Iniziai a fumarla fino a finirla quando qualcuno entrò nella mia stanza. Sobbalzai. 
-Ma che diav..Zayn?-
-Che c'è Liam?-
-Voi..tu..Liam..Zayn..sparo....oddio-
Dissi queste parole senza accorgermene fin quando tutti e due si girarono nella mia direzione. Poi il buio totale. 
****
-E se l'abbiamo uccisa?-
-No, impossibile. Ci sarebbe il suo fantasma.-
Ma di cosa stanno parlando.. oh merda! Collegai le foto,i giornali, il fatto dei due ragazzi nella mia stanza e che i miei non fossero in casa per poi aprire gli occhi e trovare cinque ragazzi fissarmi.
-Vi prego non fatemi del male.- 
Li implorai portando le gambe al petto.
-No bambolina. Adesso ti uccideremo e mangeremo i tuoi intesti... ahia. Ma che ho fatto? -
Il ragazzo con il ciuffo iniziò a parlare e a dire queste cose fin quando il ragazzo con la voglia non lo colpì alla nuca con uno schiaffo. Inutile dire che avevo lo sguardo impaurito fisso nel vuoto. 
-Così la spaventi genio!-
-Come ti chiami?- 
Mi chiese il riccio fissandomi. Portai lo sguardo su di lui. 
-A..Amy-
Dissi titubante. Vidi il ragazzo castano sedersi sul letto per poi poggiare una mano sulla mia spalla. Indietreggiai. Avevo paura. Molta, troppa.
-Allora Amy, noi non vogliamo farti del male. Ne a te ne alla tua famiglia. Vogliamo essere tuoi amici.-
-Cosa vi fa pensare che io vi creda?-
-Bhe, sappiamo cos'è il dolore.-
Vidi Zayn alzarsi la maglietta per poi mostrarmi il foro di uno sparo. Oh santo dio. Mi passai le mani sul volto per poi chiudere gli occhi e strofinarmeli. Ero sconvolta. Non solo per questo ma anche per il fatto di avere qualcuno che volesse essermi amico.  Non era mai successo prima d'ora.
-Mi dispiace ragazzi- 
Loro annuirono. Ero davvero dispiaciuta, insomma avranno avuto si e no la mia età.  Però non mi era ancora chiara una cosa.
-Zayn, perché sei entrato in camera mia?-
-Ho sentito profumo di sigarette e volevo fregartene una. Sai, è dal 2010 che non ne fumo una.-
Allora lui era morto prima degli altri. 
-Ah, prendi pure. Basta che non lasci mozziconi in giro, i miei non lo sanno.-
-Allora Amy, quanti anni hai?-
Mi chiese il biondino. Aveva degli occhi stupendi e anche l'apparecchio ai denti.
-Diciassette.-
-Come mee!-
Esclamò il riccio. Si ma da quanto? Sorrisi all'idea di avere conosciuto qualcuno della mia stessa età.
-Scusate ma ho bisogno di una doccia per chiarirmi un po' le idee. Dove vi posso trovare dopo?'-
-certo tranquilla, dove vuoi tu.-
-grazie-
In un batter d'occhio scomparvero nel nulla. Sembravano simpatici ma quello che più mi incuriosiva era la storia di Niall. Aprii la finestra per far uscire la puzza di fumo dalla stanza per poi prendere l'intimo dal cassetto e dirigermi nel bagno adiacente alla camera. Ne avevo bisogno. Dovevo pensare. Aprii l'acqua calda e la feci scorrere fino a riempire l'intera vasca. Mi spogliai e mi immersi nell'acqua calda, quasi bollente. Portai la testa all'indietro fino a metterla tutta sotto e chiusi gli occhi che qualche secondo dopo aprì. Ero davvero confusa.





ADHCUSVDCKBSDVAJSBVASDHBJSD OK BASTA.
Ciaoo , come state? io è da sabato scorso che non vado a scuola yaaay.
Tornando alla storia, spero vi sia piaciuta e che recensiate.
Se avete dubbi, domande o preoblemi potete contttarmi su twitter (schiacciate la parola twitter lol)
e vi risponderò c:
Bhè che dire? io qui ho finito di rompere le palle oculari(?)
un bacio GioGio xx
PS: RECENSIRE NON FA MALE A NESSUNO E NON PROVOCA DANNI CELEBRALI ALMENO CHE GIA' NON NE ABBIATE.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giogivedo