Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denise_99    29/01/2014    1 recensioni
Non ho mai pensato a chi sarebbe stata la persona che avrei amato più della mia stessa vita, non credevo al per sempre , prima o poi le cose finiscono e noi non possiamo farci niente . Ma mi sbagliavo
La vita di lui continua all'infinito senza mai una fine .....cosa può essere se non un vampiro....con i suoi occhi che appena si nutre diventano rossi, e la pelle bianca come la neve e fredda come il ghiaccio.
Ero una normale adolescente finchè non incontrai lui
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           

                                                Capitolo 2 

- Come scusa?- La faccia divertita ne era la prova di quanto fosse stupido.

- Hai sentito benissimo- Trattenni la voglia di prenderlo a pugni.

Vidi il riccio chiudere le mani a pugno e gli occhi stavano fiammeggiando dalla rabbia.

- Harry andiamo ce li facciamo fare da Lucas- intervenne Zayn.

Annui e prima di lanciarmi uno sguardo di fuoco, sorrise.

- Ci rivedremo presto.

Zayn mi guardò e mi sorrise. Ma che vuole? Crede che mi stia simpatico, bhè si sbaglia di grossso. Se solo non fosse cosi irritante e stronzo mi sarebbe piaciuto.

Mi girai notando che tutta la scuola aveva assistito alla scena.

Mi sedetti, notai il viso di Bella che era come paralizzata, mi guardò per qualche istante.

Sorridendendomi. 

- Grazie- Si asciugò una lacrima che scese forse per la felicità

- E' la prima volta che la lascianoo perdere- Disse Hope.

- Sei un angelo- Disse Amber 

Alzai le spalle.

- Ora spiegatemi perchè ce l'hanno tanto con Bella.

Ero davvero curiosa di saperlo, perchè prendersela con una ragazza cosi bella e innocente.

Guardarono per un attimo Bella che annui.

- Tutto è incominciato da quando la mamma di Zayn si sposò con il padre di Bella, da allora Zayn la odia.

Cosa? Quasi non mi strozzai con la mia stessa saliva

- oh! Quindi anche a casa tua ti devi subire tutto questo? Chiesi

Bella annui con la testa.

Quasi non piansi per lei, quando un'idea mi balenò in testa.

- Senti non disturbo se sto da te per un paio di giorni?-. Ma che mi prende? Non è da me autoinvitarmi ma in questo caso ci sono dei pro: posso aiutare Bella e rivedere Zayn . Ma perchè continuo a pensare a lui? Non me lo tolgo dalla testa. Quel babbo.

A Bella gli si illuminò il viso.

- Ma certoo vieni anche sta sera- Disse lei con un sorriso a trentadue denti.

- Si ma prima devi darmi l'indirizzo e l'ora eccettera- 

Si mise a ridere , era davvero bella quando sorrideva. 

 

Un paio d'ore dopo.

- Bussai a quella che dovrebbe essere la casa di Zayn e Isabella.

Nessuna risposta.

Riprovai più forte.

- Sto arrivando. Disse una voce famigliare.

Ad aprirmi fu sfortunatamente Zayn a petto nudo.

Feci finta di niente ed entrai senza il suo permesso.

Dire che era una casa enorme era poco .

- No ma entra pure.....che ci fai qui?. Si mise davanti a me con quei suoi addominali .....smettila di fare questi pensieri su di lui,

- Dormirò per due notti visto che oggi è venerdi sto qui fino a domenica- Dissi felice e non capii il motivo della mia contentezza.

Ma una parte di me lo sapeva.

- E chi ti ha invitato?- Alzò un soppracciglio.- 

- Mi sono invitata da sola.- Gli sorrisi falsamente e salii le scale, non sapendo dove andare.

- Ehy aspetta dove stai andando? Ferma!- 

Aprii una porta a caso e trovai una stanza, doveva essere quella del bradipo.  I miei occhi si posarono su una cosa rossa sulla scrivania.

Mi avvicinai per vedere meglio. Sbarrai gli occhi. Che cosa ci fa una sacca di sangue qua?!.

- Esci dalla mia stanza.!!- Ordinò Zayn.

Aveva il viso infiammato quando notai che i suoi occhi erano diventati rossi.

Che cazz...

- Hai gli occhi rossi ...ma come?-

- Sono le luci- Si copri gli occhi- Succede ogni tanto....anche i tuoi sono rossi-

Era imbarazzato? Volevo sapere che ci faceva una sacca di sangue quando sentti una voce dietro alle spalle di Zayn.

- Elisabeth.- Bella aveva una voce intimidita e uno sguardo spaventato

Guardai il suo collo era sporco di sangue.

- Oddio Bells ti sei fatta male?- Gli andai vicino toccando il punto sporco.

Non era una ferita, ma un morso. Ma chi potrebbe avergli causato questo?

I miei occhi si trasformaroo in fuoco e la preoccupazione sfanii e prese posto la rabbia.

Sentii dei passi avvicinarsi.

- Bella dopo voglio il bis.- La voce del riccio, Harry.

I suoi occhi incontrarono i miei, si stupii ma dopo gli apparve un ghigno.

- El quale buon vento?- Non gli feci finire la frase che gli andai addosso tirandogli uno schiaffo.

Mi ero fatta più male io di lui,credo. Mi faceva malissimo la mano, ma trattenni il dolore

- NON CHIAMARMI ELI NON SIAMO AMICI E MAI LO SAREMO.....DEVI VERGOGNARTI A FAR DEL MALE A UNA RAGAZZA, mi fai schifo e la stessa cosa vale per te- L'ultima frase era rivolta a Zayn.

Gli occhi di Harry diventarono rossi come quelli che aveva Zayn un attimo prima.

Zayn si mise tra me e Harry.

- Calmati Harry- Ma questo non si calmava- Elisabeth vattene presto....Vatteneeeeee- Urlò Zayn.

- Vai Elisabeth - Urlò Bella.

Corsi giù per le scale offesa dalla loro "gentilezza". Mi avevano mandato via da casa loro e non capivo nemmeno il motivo. 

Forse la causa era Harry che la sua rabbia l'avrebbe mangiato vivo....sisi sarà sicuramente per quello.  Siceramente sono curiosa di sapere cosa ci faceva li una sacca di sangue. 

Ritornai a casa e mio padre mi fece l'interrogatorio.

- Davvero?! Harry il figlio di Albert?- Alzò un sopracciglio.

- Si per la centesima volta.....comunque cosa vuoi?

Si mise una mano in fronte schiaffeggiandosi.

La mia famiglia è molto normale.

- Ah giusto Eli vai in questa libreria- Mi diede un bigliettino con scitto l'indirizzo e il libro da conprare- E comprami questo libro che mi piacerebbe leggere-

- Ma perchè non vai tu che hai la macchina- Alzai gli occhi al cielo

- Il tuo papino è stanco ...ho lavorato tutto il gioro dai vai tu- 

- E secodo te io non ho fatto niente?- Sfuffai - E va bene-

 

 

Era un'ora e ripeto un'ora che cercavo quel maledettissimo libro. In più la bibliotecaria non lo conosceva nemmeno e adesso sto sfuotando mezza libreria.

Miracolosamente lo trovai - Maledettissimo libro la pagherai cara ...appena mio padre finirà di leggerti ti brucerò nel mio camino- Urlai al libro.

Una signora che passò di li mi guardò male. Pff non era lei che è dovuta stare due ore a cercare e svuotare una biblioteca.

Mi cadde l'occhio su un libro che attirò la mia attenzione : Red eyes







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denise_99