Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: KoizumiMiharu    29/01/2014    0 recensioni
quando sei da solo al buio a cosa pensi?
a così tante cose che la mente diventa di un vortice, e così si decide di scrivere tutto.
piccoli pensieri che arrivano e poi passano.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho male in una zona indefinita del cervello per ciò che provo , è come se sentissi tutto questo , e la parola "tutto"non basta per descrivere quello che ho dentro, poi questo dolore , anche se in realtà non è dolore, si dirama ovunque. Nelle mani che desiderano toccare, compiere il lavoro per cui sono state forgiate e le gambe, oh le gambe sono scosse da questo interminabile tremolio , vorrebbero correre e al tempo stesso non reggono il loro stesso peso. Le labbra gonfie e rosee non smettono di sussurrare il suo nome, ah sembra così delicato sulla punta della lingua, la parola stessa sembra accarezzare tutto il corpo come seta che scivola sulla pelle bollente. E infine gli occhi, è così difficile tenerli aperti , nonostante essi vorrebbero guardare tutto sono impossibilitati dal sentimento che li porta a chiudersi per assaporare tutto più profondamente.
È questo amore? Potrebbe benissimo essere definita lussuria, qual è la linea che divide i due? Forse non c'è nessuna separazione, forse sono solo uno la parte dell'altro e forse... No, il mio cuore trema per i sentimenti che prova, non lascia spazio ai ragionamenti, non c'è tempo per indugiare su ciò che è oppure no, c'è solo impazienza. Come quando sai che mancano pochi secondi all'arrivo a casa dopo un lungo viaggio, sei lì, manca poco e il cuore pompa sangue al massimo della sua potenza. Ecco l'impazienza dell'arrivo del proprio amante, fino ad un attimo prima è pura agitazione e subito dopo è come varcare la porta tanto desiderata. È come tornare a casa. È essere a casa. Nella casa del cuore. Nel cuore stesso, che è ancora in tumulto ma adesso è al suo posto; e quel dolore che si trova in ogni luogo del corpo, quel bisogno, finalmente è soddisfatto. Forse infondo è solo bisogno, bisogno incessante di qualcuno, bisogno che ti invade fino a lacerarti dentro, fino a che non è così pressante da impedirti di respirare. E tu lo sai, ma va bene così, è l'unico modo per essere felici davvero.

NDA: scusate per i possibili errori, scrivo sempre troppo frettolosamente. lo so che non è nè molto particolare o originale, nè molto ben fatta. ma io sono così e probabilmente esprimerò cose contrastanti in seguito e sarò anche noiosa. saluti
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KoizumiMiharu