Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sasabi2009    29/01/2014    2 recensioni
è possibile che nessuno capisca Sasa?
eppure deve esserci un modo
nessuno capisce come mi sento veramente...
neanche lui...
lui è il mio tutto ma non sa nemmeno della mia esistenza, probabilmente...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Lena

Ok, detto sinceramente questa mi è nuova! Perchè mai Tomlinson avrebbe fatto una cosa del genere?
Ci sono due opzioni: o sto dormendo o sto sognando ad occhi aperti!

Devo cercare di rivivere mentalmente quello che è accaduto, per cercare di capirci qualcosa

..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Louis se ne è uscito dicendo: "Harry, areggimi"
Subito dopo si è alzato dalla sedia ed è andato verso Niall, lo ha afferrato per la maglietta e gli ha detto qualcosa tipo: "Senti Niall, Frux ci si è impegnata per fare quella roba da sola! Gliel'hai chiesto tu di farlo, ricordi? Presenta quella canzone!"
A tono, Niall ha risposto: "Non ti atteggiare così con me, altrimenti finisce male!"
Poi l'epica scena del professore che interviene: "Insomma ragazzi! Volete andare dal preside? Louis! Ma sei impazzito? Torna immediatamente al tuo posto."
Detto questo Louis, con un leggero imbarazzo va a sedersi.
Il professore guarda Niall e lui abbassa lo sguardo.
Qualche secondo di silenzio e il biondo si gira prima verso Sasa poi verso il professore, che gli chiete, con la delusione che gli si leggeva negli occhi: "Puoi spiegarmi cos'è successo Niall? Perchè Sabrina avrebbe dovuto eseguire da sola il compito che vi ho assegnato?"
Nessuna risposta dall'interpellato.
"Forza fammi vedere la canzone tu altra"
..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Mi riprendo da questo pensiero quando sento il suono della campanella.
Sempre più intontita vado a mangiare il mio panino nel bel mezzo del corridoio, lasciando che tutti mi diano spintoni a destra e sinistra.

pov Harry

Cavolo, non pensavo arrivasse a tanto.
"Non pensavo che l'avresti fatto"
"Riesci anche a pensare?"
"Dai non fare lo spiritoso. Perchè l'hai fatto? Insomma... Frux.. E' una sfigata!"
"E con questo? Mi da fastidio il fatto che debba subire tutte le diavolerie di Niall!"
"Ma... E' una sfigata..."
"Harry, lasciami in pace ti prego" dice mentre si allontana.

Concentrato com'ero nel rispondere alle domande di Ask non mi ero accorto di aver sbattuto contro Lena Ray.
"Harry! Gli appunti di scienze! Mannaggia a te!"
"S-scusa... N-non ti a-avevo vista..."
Mannaggia Harry! Perchè balbetti quando parli con le ragazze??
"Se v-vuoi... posso p-prestarti i miei..." dico mentre le raccolgo i fogli che le sono caduti per terra "E-ecco... T-tieni..."
"Grazie" fa per andarsene mentre io mi fermo a guardarla, poi torna indietro "Harry, posso parlarti?"
"C-certo... D-dimmi"
"In privato"

pov Louis

Allontanandomi da Harry vado in cortile a fumare una sigaretta, quando ad un certo punto arrivano Liam e Zayn, capitanati da Niall, e si fermano davanti a me.
"Che volete?"
"Il capo ha deciso che tu ed Harry siete fuori dal gruppo" dice Zayn che getta a terra la sigaretta consumata.
"E sai cosa succede a chi tradisce il gruppo, vero?" continua Niall "Ricordi quello che è successo all'italiano Bianchi?"

pov Sasa

Tutta la scena. Avevo visto tutta la scena. Senza poter fare niente.
Ecco cosa avevano Niall e i suoi amici di così tanto urgente da mostrarmi.
Volevano farmi vedere il modo in cui prendevano a botte.
Ed era colpa mia...
Colpa mia?
Ma Perchè?
Non sono stata io a dire a Louis di tirare fuori la storia della canzone!
Ha fatto tutto da solo.

pov Louis

Appena uscito da scuola mi incammino con Harry alla fermata dell'autobus.
A stento riesco a tenermi in piedi.
Quei tre mi avevano conciato per bene.
"Allora... Al cambio d'ora mi stavi finendo di raccontare" mi scuote Harry.
"Si. Dov'eravamo rimasti,,,? Ah, si.. E allora mi ha detto: ringrazia la tua amichetta Sasfigata per questo! Non lo sopporto più"
"Già, deve darsi una calmata, sta esagerando"
"Credo abbia qualche problema, è da due anni che si comporta così. Prima se non eri dei suoi l'unica cosa che poteva fare era non considerarti, adesso ti prende a botte. Tu che hai fatto oggi?"
"Sai... Ho un appuntamento con Lena domani..."
"Tu... con... quella?" chiedo stupito.
"Beh... Non so se è un vero appuntamento, dice che deve parlarmi."
"Di cosa?"
"Non me l'ha volut dire..."
"E... Sai che vuol dire questo?"
"Non fare l'idiota -.- Guarda, arriva la tua -amichetta-"
*spazio a me*
Allora gente, non so fine a che punto possa piacervi questo capitolo
Sarà che all'inizio le cose sono sempre un po' noiose
Eh già... Ci saranno ancora tante cose da svelare
Ma io, non anticipo niente!
Ci vediamo nel prossimo capitolo
Se siete curiose di sapere cosa accadrà!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sasabi2009