Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    30/01/2014    1 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9:

Zayn's POV

“Le stai rovinando la vita Zayn” avevo le parole di Niall incise nella mente. Mi avevano spezzato il cuore e fatto pensare. Era vero? Stavo rovinando la vita alla mia sorellina? Perché lo stavo facendo? Davvero quello che pensavano i miei “amici” di me era più importante di mia sorella? No Zayn, perché ti interessa tanto quello che pensano gli altri? Tua sorella è più importante! Le volevo bene, non sono mai stato in grado di dimostrarglielo, forse non ho mai voluto farlo. Solo dopo le parole di Niall avevo pensato davvero a mia sorella, al mio rapporto con lei. Non sono mai stato un bravo fratello, per dirla tutta non sono mai stato un fratello. L’ho sempre trattata malissimo, le ho reso la vita impossibile e le ho rovinato l’infanzia e pur lei, da brava sorella mi ha dato un’altra occasione, ma io da perfetto coglione l’ho buttata nel cesso! Come avrei potuto farmi perdonare? Ormai mi ero giocato la mia unica possibilità di ricucire un rapporto con lei. Zayn, Zayn come hai fatto ad essere così stupido? È tutta colpa di Crystal! È lei che mi ha obbligato a fare una scommessa con lei e io da pappamolla ho perso e dovuto pagare pegno. Il pegno? Umiliare mia sorella dopo aver conquistato la sua fiducia. Le avrei chiesto di passare una giornata assieme, mi mancava la mia piccolina. Spero solo che accetti, voglio farmi perdonare anche se so che un’uscita non è sufficiente.
Scesi le scale e trovai Niall e mia sorella abbracciati sul divano e Harry sulla poltrona.
-Jen, posso chiederti una cosa?
Si girarono tutti e tre dalla mia parte e mi guardarono. Che c’è? Ho qualcosa in faccia?
-No
-Ti prego Jen, è importante!
Sbuffò e si alzò dal divano. Mi raggiunse e andammo in cucina per avere un po’ di privacy.
-Cosa vuoi?
-Ho pensato al nostro rapporto…
-Tu pensi? Oh, mi stupisce!
Rimasi ferito dalle sue parole, ma in confronto a quello che io avevo fatto a lei era niente.
-Jen lo so, mi dispiace per tutto, sto cercando di migliorare, per te, per noi
-Cosa vuoi Zayn?
-Un uscita, io e te soli
-Così puoi umiliarmi ancora?
-No Jen, te lo prometto, concedimi la possibilità di farmi perdonare
-Non ti basterà un’uscita per farti perdonare Zayn
-Lo so, lo so bene
-Allora mi dai quest’occasione?
-Ok, ma è l’ultima, se sprechi anche questa hai chiuso, per sempre!
-Non butterò tutto via, tranquilla
La abbracciai forte forte ma lei non ricambiò. Me lo aspettavo questo comportamento, insomma, le ho reso la vita impossibile, mi sta solo che bene. Si staccò da me e tornò sul divano accanto a Niall.

Jen's POV

-Allora ragazzi? Che vi va di fare?
Ero un po’ turbata per il discorso di Zayn ma volevo fare qualcosa, fissare le tv mi deprimeva.
-Mmh.. Fifa?
-Niall…
-Monopoli?
-Ti prego Harry! Se volevo giocare a Monopoli andavo in balera assieme ai miei nonni!
-Obbligo o verità?
-È per questo che sei il mio fidanzato! Stavo pensando allo stesso
Gli lasciai un leggero bacio a stampo e mi fece un sorriso.
-Allora comincio io… Jen, obbligo o verità?
-Mmmh… verità!
-Chi è stata la tua prima cotta?
-Oh Niall non mi sembra il caso di…
-Parla!
Abbassai lo sguardo e arrossii di colpo.
-Harry…
Un leggero soffio uscì dalla mia bocca, ma non abbastanza leggero da non farmi sentire.
-Io?
-Si tu!
Scoppiò a ridere e venne ad abbracciarmi sotto gli occhi gelosi ma divertiti di Niall.
-Perché non me lo hai mai detto scricciolo? 
-Non mi andava… dai tocca a me… Harry, obbligo o verità?
-Obbligo!
-Citofona al vicino in boxer
-Jen questa è cattiva!
-Lo so Ni, ma ha scelto obbligo
-Jen sei una stronza!
Mi lanciò uno sguardo di sfida e si levò maglia, scarpe e jeans e si avviò verso la porta.
-Lo fai davvero?
-Certo! Mica ti lascio il gusto di vincere
Uscì dalla casa e si avvicinò alla villetta del vicino e premette il campanello un po’ insicuro.
Un uomo sulla cinquantina con una lunga barba e un enorme panzone si affacciò alla finestra per vedere chi fosse e appena vide Harry cominciò a sbraitare.
-Vattene ragazzino! Chiamo la polizia la prossima volta!
Harry corse in casa e io e Niall scoppiammo a ridere.
-Me la pagherai moretta! Eccome se me la pagherai
Gli diedi un bacio sulla guancia e lo lasciai rivestirsi.
-Niall, obbligo o verità?
-Verità
-Racconta la tua prima volta
-Ehm…
Lo vidi arrossire di colpo e mi fece una tenerezza assurda.
-Tu hai avuto una prima volta non è vero?
-Certo certo! Solo che è stata imbarazzante ecco…
-Aww tesoro racconta!
Lo abbracciai e prese un po’ di coraggio.
-Avevo quindici anni, era estate ed ero in Irlanda per le vacanze estive. Stavo dai miei nonni. Loro stavano ospitando una ragazza spagnola che era li per un viaggio studio e beh, la convivenza è stata gradita.
Lo guardai male e scoppiò a ridere per poi stringermi tra le sue braccia.
-Ma logicamente la convivenza con te è la migliore piccola
-Lecca culo
Scoppiammo tutti e tre a ridere e poi mi scappò uno sbadiglio.
-Ragazzi che ora è?
-Mezzanotte, Jen
-Andiamo a nanna?
-Certo
Harry e Niall si alzarono dal divano e quest’ultimo mi diede una mano per aiutarmi nel sovraumano sforzo fisico, ovvero, l’alzarsi dal divano.
Harry e Niall si tolsero i vestiti e rimasero in boxer e io infilai una felpona di Niall e un paio di leggins neri.
-Sei sexy con i miei vestiti
-Modestamente
Io e Niall ci infilammo nel letto e Harry si accomodò sul divanetto. Niall mi fissò per un po’ e poi cominciò a lasciarmi piccoli baci su tutto il viso. Mi strinse forte a se tanto da farmi sentire il suo cuore battere. Sono felice, molto felice, perché so che quel battito irregolare è provocato dalla mia presenza tra le sue braccia.
-Voi due avete intenzione di amoreggiare tutta la notte?
-Non credo Harry, la tua migliore amica si è già addormentata
Risero entrambi e poi si misero a dormire.

 

-Spazio Autrice-
Ok ok ok ok, so di essere tremendamente in ritardo e mi scuso, ho avuto un impegno dietro l’altro e non son riuscita a scrivere nulla D: ma ora eccomi qui! Sono tornata! Yeee! Spero che questo capitolo vi piaccia :) recensite in tante/i, mi raccomando!  :)
Baci, a presto
Lety

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D