Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Blind Guardian    31/01/2014    9 recensioni
[Storia ad OC]
Girovagando su EFP, mi sono imbattuta in numerose storie interattive che mi hanno incuriosita parecchio, così ho pensato che avrei potuto provare a scriverne una.
Questa parlerà del risveglio della più antica, misteriosa e potente entità divina e saranno i vostri semidei ad affrontarla.
Perché il destino del mondo e degli dèi è nelle mani di ogni semidio, almeno una volta nella sua vita.
Semidei, siete pronti ad intraprendere una nuova impresa?
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 Collina Mezzosangue, Farm Road 3141, Long Island, New York 11954 

L'ennesimo tuono sferzò l'aria tesa che opprimeva il Campo Mezzosangue ed alcuni giovani semidei lanciarono un'occhiataccia al cielo plumbeo sopra le loro teste, trattenendo le imprecazioni.
«Oh, per le bacche di Dioniso, piantala, Zeus! Non riesco a pensare!», gridò la voce esasperata di qualcuno, dalla Cabina di Demetra.
Il cielo gorgogliò di nuovo, più forte, avvertendo l'indisciplinato mezzosangue che Zeus l'avrebbe fulminato all'istante, se solo avesse osato aggiungere altro.
«Buffoni», sbuffò un ragazzo tra i figli di Ares, abbozzando una smorfia e tornando a dedicarsi al suo panino.
«Dèì», commentò acidamente la ragazza che sedeva vicino a lui, come se quello fosse il peggior insulto che riuscisse a formulare.
Gli dèi, in quell'ultimo periodo, parevano essere andati completamente fuori di testa.
Zeus, ad esempio, non faceva altro che provocare tempeste devastanti di qui e di là, infuriato per chissà quale motivo. 
Un inatteso uragano si era abbattuto su Kingston proprio quella mattina, accompagnato da una fitta pioggia incessante, lampi terribili e tuoni spaventosi.
Poseidone non era da meno: appena due ore prima, aveva dato origine ad un forte terremoto che aveva interessato l'intera costa orientale dell'America del Nord, causando crolli e distruzione ovunque.
Per non parlare di Ade, che aveva deciso di far riversare nel mondo dei vivi milioni di orrendi mostri, direttamente dagli oscuri abissi del Tartaro.
«Si comportano come delle adolescenti isteriche che non hanno ricevuto il biglietto per il concerto del loro idolo», osservò un biondo figlio di Apollo, inarcando un sopracciglio e sospirando, mentre studiava con attenzione le nubi minacciose che oscuravano il Sole.
«Come te, insomma», lo prese in giro un'altrettando bionda figlia di Ermes.
Qualcuno, lì vicino, sghignazzò.
«Scherzate pure, voi due», sbottò un figlio di Atena, sollevando il naso dalla massa di pagine ingiallite e svolazzanti che stava consultando «intanto, Chirone ed il Signor D. sono rinchiusi nella Casa Grande dall'alba e nessuno dei due è mai uscito neanche per sgridarci quando facevamo casino. Sono sicuro che sta succedendo qualcosa di... insolito».
«Tipo una partita di pinnacolo interessante?», buttò lì il figlio di Apollo, abbozzando un sorrisetto.


Okay, okay, lo so: questo prologo è cortissimo ed abbastanza orribile, non giudicatemi per questa cosa

Prima che cominci a battermi la testa contro il muro in stile Dobby, passiamo alle cose importanti, ovvero le schede dei personaggi dei vostri semidei.
Per il momento, potete crearne uno per ogni utente.
Preferirei che, se qualcuno di voi deciderà di partecipare, me le inviasse tramite messaggio privato.
Nell'eventuale recensione, invece, vorrei che voi scriveste il sesso del vostro personaggio, e, se posso, vi pregherei di non creare tutte ragazze (?)


Le voci segnate con "*", non sono obbligatorie.

Nome:
*Secondo nome:
*Soprannome:
Cognome:
Sesso:
Età e compleanno:
Aspetto fisico:
Carattere:
Orientamento Sessuale:
Figlio del dio o della dea:
*Rapporto col genitore divino:
Famiglia mortale:
*Rapporto con la famiglia mortale:
*Storia prima di arrivare al campo:
Gli-le piace:
Non gli-le piace:
Paure:
Arma:


Non mi viene in mente altro, per adesso.
Se ho dimenticato qualcosa, aggiungerò qualche domanda nel prossimo capitolo ^^

Vi aspetto numerosi,
Blind Guardian.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Blind Guardian