Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: svuotarsi    31/01/2014    2 recensioni
Alexandra Paige una ragazza di sedici anni è afflitta da mille dolori. Soffre. Si odia, vuole andarsene.
Dopo la perdita del suo migliore amico, di cui era innamorata, si sente persa.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 febbraio 1997.

L'aria è gelida, il cielo grigio e l'inverno sta giungendo al termine. La neve della settimana scorsa ormai si è sciolta e nessuno ha intenzione di uscire. 
Nebbia, vento e freddo non sono il clima adatto ad una passeggiata. 
Nessuna macchina, nessun passante..niente vita. La via principale è completamente vuota, le case hanno le luci accese, i negozi sono chiusi e i parchi distrutti. C'è un parco però abbandonato da quattro anni. Nessuno è riuscito a metterci piede dopo quel violento episodio. Fino a qualche anno fa era il luogo più frequentato del paese ma poi..

Era il 18 febbraio 1993 quando un uomo ubriaco e armato entrò nel parco. Una vittima..Josh, un ragazzo di dodici anni fu ucciso mentre tornava a casa. 
Due colpi, uno in fronte ed uno al petto. Cadde a terra accasciato. La giovane madre alla notizia fu avvolta da una grande depressione.
Quattro anni sono passati e da quello stesso tempo nessuno ha avuto il coraggio di tornare là..troppa paura.

Tra la nebbia si intravede una sagoma scura inginocchiata a terra. Singhiozzi e lamenti sono l'unica cosa che si riescono a percepire nel silenzio più assoluto.

''Hey Josh, sono passati quattro anni.. Mi manchi così tanto.
Quante cose non ho avuto il tempo di dirti, quanti rimpianti mi porto dentro..''


La sagoma si getta a terra continuando a piangere.
Alex. La migliore amica di Josh, il ragazzo morto.
Alexandra Paige una ragazza di sedici anni afflitta da mille problemi. Quante lacrime ha versato..forse troppe. Ogni anno, il 18 febbraio, va in quel parco e piange. Piange fino a svuotarsi completamente. 
Lei è diversa. Lei soffre. Lei è insicura. 
Alex ha i capelli di un rosso sbiadito con striature color carota, i suoi occhi sono neri come la pece..sono degli abissi. E' eye-liner sciolto e delusioni. Da quando Josh è morto, lei si odia. Sembra che il mondo le crolli addosso.
Non è riuscita a dirgli cosa sentiva. Non è riuscita a salvarlo..secondo lei. Rimandava sempre il confessargli i suoi sentimenti, ora è tardi. Aveva solo dodici anni ma lei amava quel ragazzo, avrebbe fatto di tutto per lui. Ora lei era lì, in quel parco a piangere. 
Non voleva andarsene. Non voleva lasciarlo da solo. Qualche volta rimaneva lì a dormire sulle panchine, le mancava troppo. 
I suoi genitori non sanno che soffre, loro pensano che lei sia felice. Non si rendono conto che Alex si fa del male da sola e che ha provato ad uccidersi per raggiungere il suo amico. Loro non sanno nulla.
Lei si sentiva vuota..persa..a pezzi. Sta solo cercando di sopravvivere ma non riesce, ormai è stanca di lottare però.
Vive in un corpo che non le appartiene più, ha fatto di tutto per piacersi ma niente. Da quando Josh non c'è, tutto è cambiato.
Ha iniziato ad andare male a scuola, la sua anima allegra è appassita, i suoi occhi sono pieni di dolore..è pelle ed ossa. Non è più lei. Si porta dentro enormi vuoti che nessuno riesce a colmare. Si nasconde sempre.
Il bello è che salta la scuola per andare in quel parco, ignora lo studio per sentire Josh vicino a lei. Gli altri la considerano strana, non ha più amici. Tutti la odiano e lei odia tutti.
Preferisce il parco, preferisce la solitudine. Preferisce non essere salvata.

Decide di tornare a casa. Decide di tornare dallo schifo.
Ormai è tardi, deve andare.

''Ci sentiamo un'altra volta Josh, mi manchi.''

Pronuncia queste parole con la voce rotta dal pianto e lentamente si allonta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: svuotarsi