Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Moonljght    01/02/2014    0 recensioni
Questo è un diario..
il diario dei Larry.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Harry 29 Luglio 2012 Continuano a chiedermi continuamente se Larry è reale.. non sapevo cosa significasse ed infine ho scoperto che Harry+Louis=Larry. E ti devo raccontare una cosa molto importante, diario.. Si Larry è reale. Come è successo? Il primo giorno di tour io e Louis eravamo da soli, per la prima volta dopo mesi e mesi.. ed abbiamo parlato. Abbiamo parlato del più e del meno, ridevamo come una volta e infine, neanche so spiegare come siamo finiti per parlare di sentimenti e, lui ha confessato di..di provare qualcosa di molto forte nei miei confronti, qualcosa che si chiama amore. Io non sapevo davvero cosa dire, ero emozionato.. sembravo una femminuccia alla prima cotta, ho iniziato a sentirmi soffocare e il cuore nel petto pulsava velocemente. E adesso stiamo insieme, in segreto.. ma insieme. Quindi caro diario, credo questa sia la fine tra noi due perchè ho trovato il vero mio diario. Si chiama Louis Tomlinson.. ed e l'amore della mia vita. Ci saranno litigi, ci saranno gelosie.. tutto questo perchè la nostra relazione resterà per sempre quella che è, ma non serve più un diario. Addio, e grazie.. caro diario.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Moonljght