Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: bjsdarkside    03/02/2014    2 recensioni
ed eccoli lì, in quel mondo a cui non appartengono, in un posto che non riescono a chiamare casa, l' unica salvezza? l' amore e la cosa che sanno fare meglio: la musica!
... non è l' apparenza quella che conta, ne la famiglia da cui vieni, ne i voti che prendi, conti solo tu! tu e la passione che metti nel fare le cose: questa è l' unica strada per il successo...
---
spero apprezziate il mio modesto lavoro, più che altro serve a mettermi in gioco e a tenermi in allenamento con la scrittura, qualsiasi opinione, critica o giudizio è ben accetta!
Buona lettura!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Whatsername
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stavo rileggendo i capitoli di questa storia ed ho capito quanto realmente schifo faccia. non ho scritto bene, ne sono delusa...per non parlare della trama che sinceramente mi potevo risparmiare. Mi dispiace non dare una fine a questa storia, il punto è che non ho saputo trovarne una adatta. questa storiella è solo un insieme di toppe venute fuori per caso. avviso che non la sistemerò ne ripubblicherò, ringrazio chi ha recensito e letto. probabilmente scriverò qualcosa di migliore non appena avrò del tempo libero e la testa vuota da preoccupazioni e pressioni. Detto ciò vi saluto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: bjsdarkside