Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Lupin_Minerva    03/02/2014    2 recensioni
Steve è un medico del pronto soccorso che svolge una vita relativamente tranquilla e ripetitiva . a sconvolgere la sua routine ci penseranno un poliziotto da curare e sua figlia, una bambina piena di gioia e vitalità.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Danny Williams, Grace Williams, Steve McGarrett
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Grace vide Danny gli saltò addosso e, nonostante non lo avesse dato a vedere, Steve sapeva che per danny quella dimostrazione d’affetto era stata molto dolorosa. - Ehi scimmietta!!! Danno è un po’ acciaccato ma starà benissimo fra poco!!- - Papà mi hai fatto spaventare, ma come hai fatto a ridurti così ??- - Stavo dando la caccia ai cattivi scimmietta- Gli infermieri avevano ripulito e disinfettato Danny e gli avevano fasciato un polso e una caviglia. Aveva sul volto numerosi punti e qualche cerotto ma ciò che aveva tranquillizzato grace era il fatto che stesse bene. In generale non si poteva dire che fosse un fiore ma prima era molto peggio. - Senti Grace- si intromise Steve- perché non vai con una infermiera a prendere un gelato così io e papà possiamo parlare di come Farlo tornare nuovo? - Ma io….- - Scimmietta vai a prendere il gelato così io parlo col dottore e poi non ti preoccupare avremo tutto il pomeriggio per noi- disse Danny paternamente convincendo la sua piccolina. Così grace andò via e nella stanza rimasero solo Steve e Danny. - Steve Grazie per asserti preso cura di Grace prima… deve averti rimbambito- disse sorridendo - Ma scherzi mi sono divertito anche io, tua figlia è adorabile… comunque ho dato un occhiata ai vari referti e credo che la cosa migliore per te sia di passare un paio di giorni in ospedale così che ti possiamo monitorare…- Steve non riuscì a finire di parlare che subito venne interrotto da Danny - No scusa ma io non posso….. non ho nessuno a cui affidare Grace e francamente al momento mi fido di ben poche persone.. quindi non se ne parla… dove devo firmare per andare via?- Danny era diventato logorroico e si stava agitando nel letto. Così Steve si avvicino e lo respinse sul letto con delicatezza ma allo stesso tempo con determinatezza. - Danny tu non ti puoi muovere. Se ti fidi terrò io Grace-ma come gli saltava in testa? - infondo oggi ci siamo trovati bene e quando io ho il turno in ospedale lei potrebbe stare qui con te!- ci fu un attimo di silenzio ma poi Danny disse: - Oh… bhe non che non mi fidi ma non vorrei che ti fosse di disturbo e poi tu avrai la tua vita non so..- - Non ti preoccupare nessun disturbo, fidati! - Sicuro?- - Si!- - Bhè vediamo che ne pensa la diretta interessata!- disse infine sorridendo! Quando Danny disse a Grace che avrebbe passato un paio di giorni a casa di “zio Steve” lei fu veramente felice, si era trovata davvero bene con lui quel pomeriggio e poi quando Steve le disse che abitava vicino alla spiaggia Bhe era totalmente estasiata. Cavolo, pensò, suona bene zio Steve. Anche Danny fu contento che la figlia l’avesse presa bene, e soprattutto che stesse con Steve. Non lo conosceva da molto ma sentiva di potersi fidare. E faceva bene.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Lupin_Minerva