Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: KiaKiii    03/02/2014    1 recensioni
Due ragazzi che frequentano la stessa scuola tramano qualcosa l'uno per l'altro. Tra vari sguardi, incontri e gesta capiranno che la loro era solo una fantasia. Ma col passare degl anni la loro storia d'amore si farà risentire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hiro non fece nient'altro che pensare a Haku tutta la notte. Non chiuse occhio se non per 10 minuti.

 

 

Hiro aveva in classe con se Haku da ormai tanto tempo.E appena lo vide la prima volta subito se ne innamoro e se ne invaghì. I suoi sapevano della sua omosessualità come d'altronde tutta la scuola.Non si vergognava di essere ciò che era ma nessuno voleva essere suo amico per la paura della sua omosessualità. Ma Hiro un amica ce l'aveva. Si chiamava Geek.Ormai sapeva di avere in pugno Haku.

 

 

Pur sveglio, attese che squillasse la sveglia per alzarsi. Una volta in piedi non fece altro che canticchiare felicemente. Aveva un amico che non fosse di sesso femminile, cosi chiamò Geek e le spiegò la storia dello spogliatoio e di casa sua.Subito dopo i due si incontrarono sul pullman e non fecero altro che ridacchiare timidamente pensando ad Haku.

Una volta a scuola Hiro vide in lontananza Haku:''Eccolo..! E' lui...'' Negl occhi di Hiro c'erano calma e dolcezza nel vedere Haku. Geek lo guarda un po' schifato:'' Meglio che lo lasci stare..''

''Perchè mai? E' bello come un angelo..''

Geek sospirò:'' Non credo sia omosessuale...''

Suonò la campanella e Geek raccolse la cartella che precedentemente aveva appoggiato a terra:'' Vado a lezione Hiro,buona fortuna!'' Disse mentre si allontanò.

Cosi, mancava solo una cosa da fare quella mattina.Andare da Haku e salutarlo davanti a tutti. Prese la rincorsa e si fiondò verso Haku che stava parlando con degli amici. Alzò il braccio e cercando di farsi vedere lo salutò da lontano mentre si avvicinava:''Haku!''

Haku lo guardò e lo salutò con gioia:''Hei Hiro!'' Un amico di Haku lo tirava dalla camicia come per portarlo via:'' Haku andiamo...''

''Scusa devo andare! Ciao Hiro!''

Mentre si allontanava un suo compagno che aveva visto la scena sussurò qualcosa all orecchio di Haku. Poco dopo si girò guardando Hiro in modo strano,non come prima. Un modo quasi schifato.

Hiro non pensò nulla,pensò che si fosse sbagliato e andò in classe.

Lezioni finite. Di pomeriggio le squadre di Haku e Hiro avevano l'allenamento nello stesso campo.

 

Ore 14:30. Inizia l'allenamento.

Mentre Hiro sorpassava gli ostacoli opposto ad haku che faceva i suoi esercizi,continua a fissare le gambe di quest ultimo facendo risalire lo sguardo lungo tutto il suo corpo.Per non parlare di quando Haku beveva.

Così tutto l'allenamento.

Ora della doccia. Come al solito Haku la fece per ultimo e Hiro, sapendo questa cosa, aspettò che tutti uscirono. Avevano lo stesso spogliatoio per poco tempo. Perchè lo spogliatoio della squadra di Hiro era in ristrutturazione cosi,per il momento, si lavavano li.E Hiro non poteva farsi scappare una tale occasione.

Non appena lo spogliatoio si svuotò rimaserò Haku e Hiro. Ancora soli, come due giorni fà.

Hiro si lavò di fianco a Haku:''E-ehm...Haku hai lo shampoo?''

Haku rispose in modo molto freddo:'' Si.''

''Me lo presti?...''

''Compratelo.''

Hiro non capii...:''Ti ho solo chiesto un favore,non c'è bisogno di essere cosi freddi...''

'Tu non capisci''Haku uscì dalla doccia irritato

Hiro lo afferò dal braccio: ''ma si può sapere che ti prende?''

Haku si liberò con violenza strattonando  Hiro che teneva salda la presa:''Io e te non ci consociamo ok?''

''Ma perchè?! cosa ti ho fatto?''

Haku si fece prendere da un momento di agitazione e rabbia:'' SEI OMOSESSUALE! UNO SCHIFOSISSIMO GAY!''

''I-io pensavo che..''

''COSA PENSAVI?! CHE POTEVO ESSERLO ANCHE IO?!'' Haku prese il borsone sulla spalla:'' Forse non hai capito...che quelli come te... MI FANNO SCHIFO! Ho una reputazione da mantene qua,ho degli amici e tu non fai parte di questi. Quindi stammi lontano.''Uscì a passo veloce.

Hiro scivolò a terra con le gambe chiuse e raccolse al petto e, fissando il vuoto iniziò, a piangere di disperazione sotto l'acqua calda della doccia.

Si alzò a fatica con gli occhi rossi,si vesti e usci.

Arrivato a casa la madre di Hiro notò qualcosa che non andava, cosi, mentre si asciugava le mani con uno straccio, disse:'' Ehy, tutto ok?''

Hirò mollò tutto a terra, giacca e borsone e si rifugio in camera con ancora tutta quella voglia di piangere rispondendo con voce tremante:'' Si! tutto ok...''

Si buttò sul letto piangendo in silenzio e in modo soffocato senza farsi sentire dai suoi ripetendo tra se e se:''Tutto ok.''.

 

 

Fù un altra notte in bianco per Hiro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KiaKiii