Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: angelstodie    03/02/2014    3 recensioni
Raccolta di one-shots sulla coppia del momento: Olicity. Tutto ciò che mi circonda è sempre fonte di ispirazione per un breve racconto sulla coppia. Oliver e Felicity... Felicity e Oliver. Cercherò di farvi vivere e vedere la coppia attraverso i miei occhi e, con un po' di fortuna e fantasia, ci riuscirò! Enjoy!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






 

Felicity's point of view

 

FLASHBACK

- Ti prometto che tornerò.

Mi disse Oliver accarezzandomi una guancia. Poi si avvicinò a me e mi diede un dolce bacio sulle labbra per poi staccarsi e andarsene per la sua missione. Lo guardai lasciare la stanza mentre io ero già preoccupata per lui.

 

Qualche giorno dopo quella fatidica missione e quel bacio, il cui ricordo non lasciava mai la mia mente, stavo lavorando alla mia scrivania quando Oliver uscì dal suo ufficio insieme alla vipera, Isobel.

- Guarda che vado a mangiare fuori, ci vediamo dopo.

Disse guardandomi di sfuggita per poi sorridere a Isobel. Ma come si permetteva di trattarmi così? Prima mi bacia e poi flirta ed esce a mangiare fuori con quell'arpia? La rabbia si impossessò di me. Ma non avrei ceduto. Non sarei andata da Oliver a piagnucolare sul fatto che mi trattava come una semplice amica, per poi baciarmi. Lo avrei fatto arrabbiare a mia volta, così avrebbe capito come ci si sente.

Il giorno dopo verso mezzogiorno entrai nell'ufficio di Oliver.

- Guarda che esco a mangiare con Barry

Dissi guardandolo negli occhi mentre la mia mano stringeva quella di Barry. L'espressione di Oliver era indecifrabile. Sapevo bene quanto Oliver odiasse quel ragazzo e uscivo con lui anche per ripicca nei confronti di Oliver ma, devo ammetterlo, un po' Barry mi piaceva. Era gentile, premuroso e simpatico. Con lui ridevo sempre a differenza che con Oliver, che sembrava sempre in lotta con il mondo intero. Lasciai che la porta si richiudesse da sola e me ne andai con Barry. Barry mi riportò a lavoro per le due e decise di accompagnarmi nel mio ufficio. Una volta arrivati al mio piano, camminammo verso il mio ufficio ma mi fermai prima, esattamente davanti all'ufficio di Oliver. Diedi un dolce bacio sulla guancia a Barry, che mentre mi sorrideva diventava rosso sulle guance. Speravo veramente che Oliver avesse visto quel bacio. Una volta lasciato Barry entrai nel mio ufficio, ma non feci in tempo a sedermi alla mia scrivania che Oliver era già sulla porta.

- Cos'era quello?

Chiese Oliver inespressivo.

- Affari miei.

Risposi io allo stesso modo inespressiva cercando di concentrarmi sul mio lavoro.

- Lo sai che non mi piace quel ragazzo!

Oliver cominciava a scaldarsi, mentre io rimasi impassibile.

- Anche tu sai che Isobel non mi piace, eppure sei uscito a mangiare fuori con lei.

- Ecco spiegato tutto! Lo hai fatto solo per farmi ingelosire, Felicity!

- E ha funzionato vedo!

Dissi alzandomi dalla mia scrivania per andare a prendere dei documenti che mi servivano. Cercai di non guardarlo negli occhi, o non sarei stata più capace di essere così distaccata da lui. Oliver mi fermò prima di uscire, bloccandomi l'uscita. Alzò il mio mento con due dita, in modo che potessi essere di nuovo stregata dai suoi occhi azzurri.

- Ha funzionato eccome..

Mi disse lentamente in tono grave. Avevo le labbra schiuse da quanto mi aveva ipnotizzato la sua figura. Era bellissimo, come sempre. Dopo un momento di silenzio in cui i nostri occhi mantennero il contatto, Oliver mi baciò sulle labbra. E non fu un bacio tranquillo, anzi.. era quasi violento, come se tutta la rabbia che Oliver aveva provato nel vedermi con Barry fosse confluita in quel tocco. Lui prese le mia mani per portarle tra i suoi capelli, per poi avvolgere le sue braccia intorno alla mia vita. La sua barba mi faceva male, ma non potevo e non volevo staccarmi da lui. La sua bocca bramava la mia sempre di più e io mi aggrappai a lui, alle sue spalle che mi facevano impazzire ogni giorno. Mi fece sedere sulla scrivania e mi toccò le gambe. Vedeva benissimo l'effetto che aveva su di me. Il mio respiro era irregolare così come il suo. Se non fossero state le due e non fossimo stati alle Queen Consolidated probabilmente avremmo fatto immediatamente l'amore. Lui si fermò, sempre tenendo una mano sulla mia gamba e l'altra attorno alla mia vita e io appoggiai le mani sulla scrivania. Eravamo pericolosamente vicini, troppo per una discussione, almeno per me.

- Felicity..

I suoi occhi sembravano quasi tristi. Non riuscii a rispondere e aspettai che proseguisse.

- Non me ne frega niente di Isobel, è soltanto lavoro..

Era sincero, lo capivo dai suoi occhi, non potevano mentirmi.

- Lo so, è che... io... lei... è stata solo... gelosia..

Spostò entrambe le mani sulle mie guance e mi diede un dolce bacio a stampo sulle labbra.

- Ho notato, è stato carino da parte tua... fare la parte della gelosona..

Mi disse ridendo e io gli dirai un pugno su una spalla, e lui probabilmente non se ne accorse nemmeno.

- Tu sei particolarmente sexy quando sei geloso invece!!

Ennesima frase detta senza pensare. Diventai rossa mentre spalancai gli occhi e lui fece quel sorriso che tanto amavo, quello che faceva quando anche lui si trovava improvvisamente lusingato e senza parole. Ma era sexy veramente. Distolse lo sguardo un momento mentre sorrideva alle mie parole per poi tornare a guardarmi.

- Comunque...

Dissi io.

- Mi piaci molto di più tu che Barry...

- Meno male

Rispose Oliver con un sospiro di sollievo. Riportò le mani sulla mia schiena per avvicinarmi ancora di più a lui.

- Vederti tutti i giorni con lui mi avrebbe ucciso. Nessun' altro può averti, ok? Solo io.

- Mmm-mmh.

Risposi sorridente mentre riportavo le mie mani sulla sua nuca.






________________________________
Spero che questa os vi sia piaciuta, me la sono riletta anche io adesso e ne sono molto fiera :)
GRAZIE ALLE 24 PERSONE CHE SEGUONO QUESTA RACCOLTA DI OS E ALLE 23 PERSONE CHE L'HANNO MESSA TRA
LE PREFERITE, OLTRE A CHI HA LETTO IN SILENZIO E SOPRATTUTTO A CHI HA RECENSITO. GRAZIE, DAVVERO.
Mi scuso ancora per i periodi lunghi che passano tra una storia e l'altra ma sono davvero impegnata e...
*rullo di tamburi*
STO SCRIVENDO UNA FAN FICIOTN KLAROLINE!
Ok, sono una Klaroliner fin dalla prima scena con Klaus e Caroline insieme. Poi adesso con il bacio sono impazzita.
Spero che qualcuno che legga le mie storie sia interessato, ma non la posterò finchè non l'avrò terminata (o quasi).
Alla prossima, un baciooo


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: angelstodie