Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: _miky_    03/02/2014    5 recensioni
Sana in seguito alla sua partenza per motivi di lavoro decise di prolungare la sua permanenza in Italia dopo aver ricevuto un improvviso messaggio.
Akito dopo averla aspettata per due anni capì che era arrivato il momento di voltare pagina.
Passati cinque lunghi anni la ragazza decise di ritornare in Giappone per dedicarsi alle sue amiche, all'università e per poter lavorare semplicemente come fotomodella.
Ma la lontananza può allontanare i sentimenti? E un incontro inaspettato può far riavvicinare i due ragazzi così che possano chiarirsi?
Una storia legata ai due protagonisti, ai loro amici e a nuovi personaggi.
ESTRATTO DAL 16° CAPITOLO
Un bacio che sapeva d’amore, di vero amore.
Quell’amore che non finisce mai.
Quell’amore che fa un giro immenso e che non si sa dove va, ma che poi quando meno te lo aspetti ritorna.
Ritorna.
Ritorna inaspettatamente.
Ritorna senza avvisarti.
Ritorna senza chiederti il permesso.
Ritorna così dal nulla e tu in quel momento capisci di essere fregata.
Fregata perché sai che senza quell’amore non riusciresti a vivere, perché quello è l’amore che ti fa stare bene, che ti da la forza di andare avanti e di superare ogni ostacolo, insieme.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Nuovo Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 19 ● SEMPRE E SOLO TU
 

“Allora Sana hai capito tutto?” domandò per l’ennesima volta Hisae.
“Ecco… In realtà non mi è chiaro ancora il concetto…” affermò abbassando gli occhi e toccandosi gli indici.
“Ok, te lo ripeto per l’ultima volta va bene?” disse cercando di mantenere la calma intanto che l’amica annuì.
“Secondo Freud, il motore dei sogni sono i desideri inconsci. Infatti quest’ultimi non sono accessibili all’Io e operano ancora all’interno della psiche umana. Ma durante il sonno l’inconscio ha un effetto maggiore a causa della minore attività della coscienza e ha l’opportunità di emergere sotto forma di immagine onirica. Fin qui ci sei Sana?”
“È dolce sognar e lasciarsi cullar nell’incanto della notte…” canticchiò scherzando Sana.*
“Io ci rinuncio” esclamò battendosi il libro sulla testa “Ma ti sembra il momento di cantare?” si alterò Hisae.
“Scusami!”
“Guarda che io non voglio essere nuovamente bocciata e presumo nemmeno tu!” la rimproverò Hisae per poi continuare “Il contenuto detto manifesto è la…”.
“Il contenuto manifesto è la situazione o la scena che appaiono direttamente in sogno, invece il contenuto latente è ciò a cui il sogno nascostamente allude. La differenza è che il sogno rappresenta un desiderio inaccettabile all’Io del soggetto e di conseguenza il contenuto latente viene trasformato in modo da non risultare riconoscibile” la interrupe Sana.
“Esattamente! Ma allora perché me lo stavi facendo ripetere?!” affermò entusiasta l’amica.
“Ho detto tutto giusto?” domandò incerta.
“Si! Complimenti Sana, dopo un’ora che abbiamo ripetuto questo concetto possiamo finalmente girare pagina!” scherzò Hisae.
“Forza e coraggio!” si disse fra sé e sé guardando la pagina seguente.

Verso le 18:30 Sana e Hisae raggiunsero per l’aperitivo Akito, Fuka, Takaishi, Aya e Tsuyoshi al pub dove era di turno Gomi.
“Eccole!” esclamarono Aya e Fuka.
“Ciao a tutti! Scusate il ritardo!” dissero in coro.
“Come sta procedendo lo studio?” chiese curiosa Fuka.
“Bene, siamo a buon punto!” rispose Hisae.
“Anche se preferiremmo fare altro!” aggiunse Sana.
“Allora avete fatto pace voi due eh!” esclamò contenta Hisae riferendosi ad Aya e Tsuyoshi.
“Era ovvio!” affermò Aya abbracciando il suo ragazzo.
“Ciao ragazze! Siete arrivate!” disse Gomi avvicinandosi al tavolo.
“Ciao Gomi! Tutto bene?” salutò Sana.
“Ehi!” disse semplicemente Hisae guardando la lista per scegliere cosa ordinare.
“Si! Oggi non c’è molta gente!”
“Ehi Gomi, quando vuoi io ho scelto!” urlò una ragazza dall’altra parte del locale.
“Ma quella non è Milena?” domandò Tsuyoshi che aveva un’ottima memoria visiva.
“È vero è lei! Ehi Gomi di la verità, ci vuoi riprovare eh!” esclamò Takaishi.
Hisae chiuse la lista e la sbatté violentemente sul tavolo ordinando uno Spritz.
“Tutto ok Hisae?” chiese Fuka.
“C’era una mosca. Una mosca piccola e fastidiosa!”
“Ora che ci siete tutti e tre vi informiamo che stasera abbiamo deciso di incontrarci in centro e poi vediamo cosa fare! Ci sarà anche Sam con i suoi amici?” gli informò Tsuyoshi.
“Non lo so, mi aveva detto che per stasera non aveva altri impegni!” rispose scandendo le ultime cinque parole.
“E tu Gomi ci sarai?” domandò Takaishi.
“Si, però prima devo sistemare una cosa!”
“Mi porti un thè alla pesca per favore” ordinò Sana.
“Va bene” rispose Gomi per poi andare a servire gli altri tavoli.
“Sana ti va se ci prepariamo a casa mia stasera?” le domandò Fuka.
“Ok, però prima devo passare a casa mia a recuperare i vestiti!”
“Tranquilla! Non ci sono problemi!”
“Almeno per una volta arriverai puntuale!” commentò Akito.
“Non ci sperare troppo” rispose Sana facendogli una linguaccia.

Finito l’aperitivo le due amiche salutarono la compagnia e si diressero a casa di Sana per prendere i vestiti consigliati da Fuka, il beauty e alcuni accessori che potevano ritornare utili per completare l’abbigliamento.
“Allora con Akito vedo che va tutto bene!” affermò contenta Fuka intanto che finiva di truccarsi.
“Si! Ma non diciamolo troppo forte!” scherzò Sana per poi chiederle come andasse con Takaishi.
“Tutto bene! Il prossimo fine settimana abbiamo pensato di andare via!”
“Avete già deciso dove?”
“No, non ancora! Aspetta Sana, ti trucco io!” esclamò Fuka alzandosi e prendendo alcuni trucchi.
“Mi raccomando truccami bene” sorrise Sana chiudendo gli occhi.
Quando ebbe l'opportunità di guardarsi allo specchio la ragazza fu molto soddisfatta del lavoro eseguito dell’amica, infatti le sfumature neutre dell’ombretto riprendevano la canottiera bianca aderente e i mini shorts neri già indossati.
Al contrario Fuka aveva optato per una camicia azzurrina a mezze maniche accompagnata da dei jeans corti.
“Ehi Fuka mi presti l’arricciacapelli? Vorrei fare qualche boccolo” chiese Sana intanto che si spazzolava i capelli.
“Certo vado a prendertela!”

“Ehi Luci, io esco ci vediamo dopo! Non fare tardi mi raccomando…” affermò Gomi mentre prendeva le chiavi della macchina.
“Ok, non preoccuparti!” affermò sorridendo Luci e pensando “Caro cuginetto non uscirò nemmeno da casa”.
“Strano…” disse il ragazzo sulla soglia della porta.
“Cosa?” chiese alzando un sopraciglio la ragazza.
“Non è che mi stai nascondendo qualcosa? Di solito fai sempre le tue battute!”
“Ma-ma che ti sa-salta in mente! Dai muoviti altrimenti farai tardi!” esclamò Luci.
“Va bene, a dopo!” affermò Gomi aprendo la porta e ritrovandosi Alis davanti a sé.
“Ehi ciao Gomi sempre in forma eh!” salutò Alis facendogli l’occhiolino.
“Ciao Alis! Tutto bene? Mi raccomando tieni d’occhio Luci!”
“Agli ordini capo!” esclamò ridendo.
“Ciao ragazze!”
“Ciao!”
“Allora è tutto pronto per la festa?” domandò Alis non appena Gomi uscì di casa.

“Ma dove sarà finita Hisae?” domandò Sana abbracciata ad Akito.
“Non ci ha fatto sapere più niente!”
“Provo a chiamarla ragazzi!” affermò Aya allontanandosi dal gruppo.
“Invece Gomi sapete per che ora arriva?” chiese Tsuyoshi.
“Ho provato a telefonargli prima ma aveva il cellulare staccato… Magari sta ancora lavorando!” rispose Takaishi.
“Hisae ha detto che sta andando a casa di Sam… Forse ci raggiunge dopo…” disse tornando Aya.
“Quei due per me si frequentano…” affermò improvvisamente Akito.
“Hisae e Gomi?” rise Sana conoscendo entrambi.
“In effetti…” rispose Fuka riflettendo.
“Beh è da un po’ di giorni che Hisae è strana!” aggiunse Aya.
“Anche Gomi… Trova sempre qualche scusa per non uscire!” affermò Tsuyoshi.
“Ma dai ragazzi, cosa state dicendo!” esclamò Sana.
“Scusa se te lo dico Sana… Ma tu sei lenta a capire queste cose!” disse senza peli sulla lingua Fuka.
“Quindi voi state dicendo che Hisae ha lasciato Sampei per frequentare segretamente Gomi?” domandò per chiarirsi le idee Sana.
“Non sappiamo se Hisae ha lasciato o meno Sampei… Però si, lo ha abbandonato sulla sua barchetta!” affermò Fuka.
“Se è così sono troppo curiosa!”
“Pettegole!” commentò Akito.
“Ehi sei tu che ci hai messo la pulce nell’orecchio!”
“Chissà dove saranno ora!”
Bip Biip Biiip “Ciao Akito! Sei anche tu alla festa a casa di Gomi? Io sono qui in piscina con alcune ragazze in bikini, raggiungici! Eddy”.
“Gomi ha organizzato una festa a casa sua!” affermò Akito dopo aver letto il messaggio.
“E tu come lo sai?” chiese curioso Tsuyoshi.
“Mi è appena arrivato un messaggio”
“Strano che non ci abbia detto niente…”
“Fai vedere!” esclamò Sana.
“Ok… Però prima devi promettermi che manterrai la calma e non ti arrabbierai con me quando leggerai questo messaggio” aggiunse Akito ripensando al contenuto.
“Perché dovrei arrabbiarmi?” rispose sorridendo Sana.
“Perché ti conosco! Ah dammi anche il tuo martelletto di plastica!”
“Ok ok… Tieni…” affermò dandogli il martelletto e prendendo il cellulare.
“Beh cosa stiamo aspettando? Andiamo a casa di Gomi!” disse la ragazza dopo aver letto il messaggio.
“Tutto ok?” chiese Akito abbracciando Sana intanto che i sei amici si dirigevano all’abitazione di Gomi.
“Certo, in fondo lui non poteva sapere che ti sei fidanzato…”
Akito avvicinò le sue labbra alla testa di lei per darle un dolce bacio, mentre la ragazza aggiunse “Certo che sei prevenuto nei miei confronti!”.
“Non volevo beccarmi una martellata più potente del solito!” affermò facendola ridere.
La ragazza di colpo si fermò e indicandolo gli disse “Comunque vedi di tenere a freno gli occhi!”.
“Gelosa Kurata?” ghignò Akito guardandola dritta negli occhi con aria di sfida.
Colpita da quello sguardo che donava solo e unicamente a lei, Sana per un momento non riuscì a pensare a nulla se non a quanto fosse tremendamente bello. “Gelosa? Ovvio. Come potrei non esserlo.” pensò Sana tenendo testa allo sguardo di Akito.
Nel momento in cui la ragazza decise di rispondere, Akito l’anticipò.
“Capisco” affermò semplicemente.
“Che cosa? Cosa hai capito?” chiese la ragazza non capendo a cosa si riferisse.
“Sei infinitamente gelosa” disse sicuro di sé.
“Ha parlato il signorino - Non sono geloso. Difendo solo ciò che è mio -!” lo prese in giro la ragazza incrociando le braccia al petto.
Akito le accarezzò delicatamente la guancia per poi avvicinarsi e depositarle un dolce bacio sulle sue labbra morbide.
“Sana! Akito! Muovetevi!” urlò Fuka.

“Complimenti Luci, bella festa!” affermarono un paio di ragazzi.
“Dovrò cominciare ad essere geloso!” disse Diego cingendole la vita.
“Mi sa che c’è stato un giro di voci, perché io non conosco tutta questa gente!” rispose la ragazza per poi baciarlo.
“Dai andiamo a prendere qualcosa da bere!”
“Va bene però poi andiamo a sederci a bordo piscina con gli altri!”

“Dovremmo suonare?” domandò Tsuyoshi educatamente una volta arrivato davanti all’ingresso.
“È una festa, ci sarà sicuramente la porta aperta Tesoruccio mio!” affermò Aya.
“Cavolo quanta gente!” esclamò sorpreso entrando in casa dell’amico.
“E non ci ha nemmeno invitato! Vi rendete conto!” aggiunse Takaishi.
“Speriamo di non fare brutti incontri!” disse Fuka alle sue amiche.
“Le ultime feste a cui abbiamo partecipato non sono andate nei migliori dei modi!” commentò Sana.
“Sarà difficile… Ehi guardate là! Ci sono le ragazze dell’università”
“Ehi Tsuyoshi quella non è mica tua sorella?” domandò Akito indicando una ragazza in compagnia di una sua amica e di altri due ragazzi.
“Dove?” chiese immediatamente Tsuyoshi.
Non appena la vide si incamminò a passo svelto verso Aono.
“Spero non perdi le staffe!” affermò Aya inseguendo il suo ragazzo preoccupata.
“Aono! Cosa ci fai qua?!” chiese alterato Tsuyoshi.
“Oh ciao! Sei anche tu qui? Ehi Aya, che bello rivederti! Sei bella come sempre” esclamò la sorella.
“Ciao Aono!” sorrise Aya.
“Allora? Mi spieghi cosa ci fai in compagnia di questi due ragazzi!” la rimproverò Tsuyoshi.
“Ehi calmati… Ragazzi vi presento mio fratello. Tsuyoshi ti presento Tayzuke e Minoro, due miei compagni di classe!”
“Piacere di conoscervi! Ve la rubo un momento!” affermò Tsuyoshi prendendo la sorella per il braccio.
“Ci vediamo dopo!” salutò sorridendo la sorella ai due suoi amici.
”Cosa ci fai qui?” urlò Tsuyoshi.
“E tu invece?” rispose a tono Aono.
“La mamma lo sa?”
“Ehi ragazzi che ne dite se andassimo fuori? Non facciamo spettacolo vi prego…” disse Aya intromettendosi nella conversazione.

“Sei sicuro che non ci sia nessuno? Perché io sento la musica” affermò la ragazza staccandosi da quel lungo bacio pieno di passione e di voglia ad andare oltre.
“Saranno i vicini oppure avrà dimenticato lo stereo acceso mia cugina! Inoltre i miei tornano lunedì e Luci sarà già uscita da un pezzo…” rispose Gomi riprendendola a baciare e stringendola forte a sé davanti alla porta d’ingresso.
In quel momento Aya aprì la porta per poter far chiarire in tranquillità Tsuyoshi e Aono.
Immediatamente richiuse la porta esclamando “Non ci credo!”
“Che è successo?” domandarono i due fratelli.
La ragazza rimasta senza parole, aprì semplicemente il portone mostrando anche agli altri due ragazzi ciò che aveva appena visto.
“Gomi?! Hisae?!” esclamò Tsuyoshi.
I due ragazzi non appena udirono il loro amico sussultarono per lo spavento.
“Tsuyoshi? Che diavolo ci fai in casa mia? E chi è tutta questa gente?!” si irritò Gomi vedendo delle persone sconosciute in casa sua.
“Ehi amico non fare il finto tonto! Hai organizzato una festa senza nemmeno invitarci!”
“Ma che stai dicendo Tsuyoshi! Io non ho organizzato un bel niente!”
“Sei sicuro?”
“Certo! Che domande mi fai!”
“Allora è stata…”
“Luci!”
“Dai calmati Gomi!”
Da che pulpito viene la predica!” si intromise Aono.
“Non preoccuparti che dopo riprenderemo il discorso noi due!” rispose il fratello.
“Se becco mia cugina la faccio fuori!”
“Calmiamoci tutti! Ormai la festa c’è perciò andiamo dentro e divertiamoci, domani ne riparleremo!” affermò Aya.
I quattro ragazzi annuirono e ognuno andò a cercare i propri amici: Aya e Hisae andarono in piscina a vedere se Sana e Fuka fossero lì, Aono ritornò dai suoi compagni di classe, e Tsuyoshi e Gomi andarono a prendere qualcosa da bere.

“Cavolo Gomi conosce tantissima gente!” esclamò Sana guardandosi intorno.
“Sarà girata la voce! Chissà dove si sarà cacciato…” rispose Akito.
“Comunque ci voleva una festa. Tra poco si ritorna tra i banchi!” sbuffò Sana.
“Strano che non ti sia venuto in mente di organizzare una festa a casa tua… Di solito è nel tuo stile!” rise Akito.
“Oh si! Certo che ciò pensato, ma Gomi mi ha anticipata!”
“Hai sete?” le domandò.
“Si tu?”
“Vado a prendere da bere, aspettami qui!”
“Ciao Luci! Come stai? È da un po’ che non ci vediamo!” salutò Sana vedendola.
“Ehi… Che ci fai qui?” rispose titubante la ragazza avvicinandosi.
“Hai per caso visto Gomi? Io e gli altri non riusciamo a trovarlo…”
“Quindi non è qui con voi?”
“No… Pensavamo fosse qui!”
“Per fortuna…” affermò tirando un sospiro di solievo.
“Come per fortuna? Luci aspetta!”
“Sarà qui in giro! A dopo!” salutò Luci andando incontro ai suoi amici.
“Ciao Sana!” esclamò una voce maschile all’improvviso.
“Oh… Ciao Eddy…” rispose la ragazza girandosi verso il ragazzo.
“Ma di chi è stata la brillante idea di venire qui? Ah già… Mia!” si disse fra sé e sé.
“Trascorse bene le vacanze?” le domandò.
“Si, mi sono divertita parecchio. Tu?” affermò Sana pensando a come liberarsi da quell’inconveniente.
“Si, sono stato ad Ibiza con alcuni amici! Cavolo Sana ti faccio i miei complimenti, ogni giorno che passa diventi sempre più bella!”
“Ma questo non si arrende mai?! Che casanova! E ora che faccio?” si chiese Sana mordendosi il labbro inferiore.
“Ehi Eddy! Tutto ok?” affermò Akito porgendo il drink alla sua ragazza per poi abbracciarla.
“We, allora sei arrivato! Dai ti presento le altre ragazze così ci divertiamo un po’!” rispose Eddy facendogli l’occhiolino.
“Non mi interessa. Ci vediamo!”
“Aspetta… Non dirmi che ti sei fidanzato sul serio!”
“Perché quella faccia sconvolta? È così strano?” domandò Sana non capendo.
“Dovrò trovarmi un altro compagno!” esclamò Eddy.
“Compagno? Compagno per cosa?” chiese la ragazza.
“Ora devo andare, le ragazze mi aspettano! Divertitevi e salutami Gomi, spero che almeno lui non mi abbia abbandonato!” affermò Eddy.
“No, aspetta!”
“Ciao!” salutò Akito.
“Ehi Hayama, ora mi spieghi!” esclamò Sana fulminandolo.
“Non c’è niente da spiegare Kurata!”
“Cosa voleva dire “Dovrò trovarmi un altro compagno”?” domandò incrociando le braccia al petto.
“I tuoi capelli…” indicò il ragazzo giocandoci.
“Cosa hanno i miei capelli ora?” chiese preoccupata.
“Non mi dispiacciono” affermò semplicemente.
“Si?! Sai avevo voglia di fare qualcosa di diverso dal solito liscio…” sorrise Sana per poi riprendere “Ehi, stai cercando di cambiare discorso!”.
“Non capisco di cosa tu stia parlando!”
“Lo sai benissimo!”
“Non è chissà cosa. Sul serio”
Sana inarcò il sopraciglio mentre il ragazzo esclamò “Guarda, arrivano Aya, Hisae, Tsu e Gomi!”.
“Ciao Sana!” salutò Hisae.
“Ehi, ma dov’eri finita?” chiese Sana abbracciandola.
”Dopo ti spiego, però prima andiamo a cercare Fuka!” rispose l’amica.
“Ok allora ci vediamo dopo ragazzi!” affermarono le tre ragazze lasciando a chiacchierare Akito, Tsuyoshi e Gomi.

“Eccoti Fuka!” esclamarono le tre amiche.
“Ehi Hisae, quando sei arrivata?” domandò la ragazza.
“Poco fa, devo parlarvi… In privato” precisò Hisae.
“Ok! Allora io vado a cercare gli altri, a dopo!” si dileguò Takaishi.
“Allora, cosa devi dirci?” chiesero preoccupate Sana e Fuka.
“Ho lasciato Sampei!”  
“Sul serio? E lui come l’ha presa?” esclamarono spalancando gli occhi.
“Non tanto bene… Secondo lui non c’erano problemi!” spiegò semplicemente.
“Ma quando è successo?”
“Un po’ di settimane fa e…”
“E cosa?” domandarono le amiche curiose di conoscere il seguito.
“Ed esco con un altro ragazzo” affermò velocemente.
“Dici davvero? E chi è lo conosciamo?” chiese impaziente Sana.
“Si e molto bene” si mise a ridere Aya.
“E tu come fai a saperlo?” domandò Fuka.
“Perché io e il mio Pasticcino li abbiamo appena visti!” rispose l’amica.
“Non tenerci sulle spine!” esclamarono le due amiche.
“Esco con Gomi!” confessò Hisae mordendosi un labbro.
“Wow… Ecco perché eri così misteriosa!” commentò Sana.
“E com’è successo? Che c’era del tenero lo avevamo intuito…” rispose Fuka.
“Infatti! Da quanto vi frequentante?” si aggiunse Aya all’interrogatorio.
“Calmatevi ragazze! Se non mi fatte il terzo grado vi racconto tutto!”
Le tre amiche annuirono.
“Vi ricordate quando siamo andate in piscina?” domandò Hisae.
“Certo! Aya non era presente perché aveva litigato con Tsuyoshi” rispose Fuka.
“Ragazze aggiornatemi!”
“Se non ricordo male eravamo sedute sugli sdrai quando ad un certo punto Gomi arrivò in compagnia di una sua amica” spiegò Sana.
“Si e come al solito si sono stuzzicati!” continuò Fuka.

INIZIO FLASHBACK
“Ragazze vado in bagno!” affermò Hisae alzandosi dallo sdraio.
“Vuoi che ti accompagniamo?” domandò Sana gentilmente.
“No, voi state pure qui a controllare le borse” rispose sorridendo Hisae mentre dirigendosi alla toilette pensava“Speriamo siano puliti e che non puzzino troppo!”.
Improvvisamente una mano l’afferrò per il polso fino a trascinarla dietro a delle piante.
“Ehi che fai!? Mi fai male così!” esclamò Hisae.
“Non mi stavi aspettando?” affermò con un ghigno Gomi appoggiandola al tronco.
“Che vuoi Gomi? Ti ha già piantato in asso la tua amica?”
“Cosa hai Hisae? Sei gelosa?”
“Io gelosa di te? Per niente. Ora se non ti dispiace devo andare!” affermò Hisae avanzando per ritornare in bagno.
“Ammettilo!” esclamò Gomi guardandola negli occhi e prendendola per le spalle per farla rimanere ferma.
“Dovrei ammettere cosa sentiamo?” rispose Hisae alzando un sopraciglio.
“Non riesci a fare a meno di me!”
“Non farmi ridere!” affermò la ragazza cercando di mantenere la calma.
“Lo vedo da come mi guardi, da come mi sorridi. Da come ti da fastidio se c’è una ragazza accanto a me e da come cerchi di attirare la mia attenzione” le sussurrò il ragazzo avvicinandosi sempre di più alle labbra di lei.
Hisae rimase lì, ferma immobile ad aspettare una sua mossa e ad ascoltare quelle parole che sapeva benissimo anche lei quanto fossero vere.
“Devi fermarmi se non vuoi farti baciare!”
“E tu? Tu cosa provi per me?” chiese Hisae riprendendo quel poco di lucidità.
Il ragazzo dopo aver udito quella domanda unì le sue labbra a quelle di lei. La desiderava da così tanto tempo che quel bacio riuscì a  farle percepire la voglia, la passione e l’amore che provava per lei.
“Ti basta come risposta?” le chiese staccandosi da quel lungo bacio per riprendere fiato.
Hisae annuì e dopo avergli dato un ultimo bacio esclamò “Ora devo andare, le altre mi staranno aspettando!”.
“Aspetta!” disse Gomi attirandola nuovamente verso di lui per strapparle un ultimo bacio.
“Ti scrivo io!” gli sorrise la ragazza correndo via.

FINE FLASHBACK

“Ecco dov’eri finita!” esclamò Sana finito il racconto.
“Scusatemi se non ve l’ho raccontato subito…” si scusò Hisae.
“Siamo tanto felici per te Amica mia!” affermò Fuka abbracciandola.
“E tra voi va tutto bene?” domandò Aya.
La ragazza annuì felice.
“Andiamo a divertirci ora!” esclamò Sana.

 
***

“Kurata andiamo, ti accompagno a casa!” affermò Akito guardando l'orario che si era fatto.
“Va bene!” sorrise lei salutando tutti i suoi amici e aggiungendo “Gomi! Non sgridare Luci, ci voleva una festa!”.
“D’accordo Sana, solo per questa volta!” rispose Gomi.

“Con quante ragazze sei uscito?” chiese improvvisamente lei mentre si avviavano a casa.
“Perché questa domanda? Non dirmi che ricominci con la storia di prima!” sbuffò Akito.
“Così sono curiosa…”
“Per me ci sei stata sempre e solo tu, non ti basta?”
“Si… però…”
“Anche tu hai avuto altri ragazzi in Italia e quando sei ritornata!”
“E tu come fai a saperlo?”
“Televisione, giornali, interviste… Ovunque mi giravo tu c’eri sempre”
“Beh si… Sono uscita con qualche ragazzo quando ero in Italia ma nulla di che, ero sempre troppo impegnata con il lavoro. Volevo soffocare il mio dolore nel lavoro… E tu?”
“Molto speso uscivo con Gomi ed Eddi per divertirmi con qualche ragazza, così per passare il tempo…” spiegò semplicemente Akito “…Ma non mi sono mai innamorato di nessuna. Solo tu riesci a farmi sentire bene e a far uscire la parte più bella di me”.
A quelle parole Sana sentì il suo cuore riempirsi di gioia e senza rendersene nemmeno conto si avvicinò al viso del ragazzo per dargli un bacio a fior di labbra e sussurrargli ti amo.
“Vieni…” affermò maliziosa la ragazza mentre lo trascinava in casa sua tra un bacio e l’altro, e cercando di non fare rumore entrarono in camera della ragazza.
Dimenticandosi del mondo esterno trascorsero la notte fra la passione, il desiderio e la voglia di diventare un'unica cosa.
Bastava semplicemente osservare come si guardavano: sguardi persi e investiti d'amore.
A loro le parole non servivano, perchè nessun'altro sapeva amarsi come Sana e Akito.



*Canzone Disney- Lilly e il vagabondo




SEQUEL IL CENTRO DEL MIO MONDO: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2446027&i=1
Ciao a tutte Ragazze!
Come state? Io abbastanza bene anche se ad essere sincera ho un po' di mal di testa... Spero mi passi ^^'
Scusate il ritardo ma sto cercando di finire il quinto capitolo del continuo di questa storia, perchè come avrete potuto notare questo è l'ultimo capitolo della mia prima FF: "Ci sei stata sempre e solo tu". Ma non preoccupatevi, se tutto va bene dovrei pubblicare il seguito a fine settimana... Se riesco anche prima =P
Avevo chiesto consigli ad alcune ragazze (che ringrazio di cuore nuovamente) per decidere se continuare qui oppure creare un seguito con un nuovo titolo...
Alla fine ho optato per la seconda opzione per un motivo molto semplice: non volevo andare fuori "tema" perchè comunque il titolo è legato, oltre al significato ovvio della frase, anche nel far capire che sia per Sana che per Akito non c'è nessun'altra persona che possa prendere il loro "posto" anche dopo tutto il tempo passato separatamente.
Inoltre a fine di questo capitolo viene ribadito il concetto, ovvero che se anche ci sono state altre persone in quegli anni nessuna persona è stata in grado di far provare quei sentimenti, quelle sensazioni ed emozioni che solo loro riescono provare reciprocamente.
Ovviamente da quando si sono fidanzati i due piccioncini hanno trascorso i primi mesi stranamente senza alcuna litigata nè problemi gravi, questo perchè secondo me i primi mesi sono quelli più belli, dove tutto comincia e si provano emozioni nuove e sconosciute fino a quel momento.
Perciò nel seguito comincerano i problemi legati alla gelosia, all'insicurezza e altro che non voglio anticiparvi assolutamente!
Tranquille ci saranno anche momenti romantici come il primo capitolo *.*
Spero che mi seguirete lo stesso anche dopo questa mia decisione! *incrocio le dita*
Passando a questo capitolo... Da dove cominciare?
Luci organizza la festa e grazie ad essa i ragazzi scoprono la relazione segreta tra Hisae e Gomi! E finalmente si viene a scoprire come è iniziata... Da quel giorno in piscina!
Ho visto nelle recensioni che molte erano curiose di conoscere i dettagli tra Hisae e Gomi... Beh spero di non avervi deluse! A mio parere dopo Sana e Akito ( ovviamente n.n ) la mia coppia preferita è Hisae e Gomi.
Fatemi sapere che ne pensate!
Aya e Tsu sono tornati insieme ma nel seguito ho intenzione di sconvolgere la loro relazione... Quindi se riesco nel mio intento può esserci la novità: Naozumi e Aya!
Succederà qualcosa anche a Fuka e Takaishi nel corso della storia!
Sono felice anche di sapere che Luci vi piaccia come personaggio, così ho pensato di aggiungerlo ogni tanto anche nel seguito! =)
Sana e Akito... Che ne pensate di loro in questo capitolo?
Io adoro descrivere i loro momenti *.* Sono così belli insieme!
Spero di non aver fatto un pasticcio e di aver concluso bene la storia... Perchè solitamente i miei temi non hanno mai un finale "concreto" (?)
Mi dispiace lasciare "
Ci sei sta sempre e solo tu" perchè mi ci sono affezionata però non vedo l'ora di pubblicare "Il centro del mondo", ovvero il seguito di questa FF!
( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2446027&i=1 ) E spero vi piaccia e vi possa far appassionare come questa appena conclusa!
Volevo ringraziarvi una ad una:

Per aver seguito, recensito, letto la mia FF, spero di risentirvi presto!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTE!
Spero di non deludervi =)
Un grosso bacio
<3
Ci sentiamo a fine settimana con il continuo!
Mi raccomando fattemi sapere il vostro parere!
*.*

Miky





 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _miky_