Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: InArteRed    03/02/2014    7 recensioni
"Sono passati circa tre anni da quando ho scelto di lasciarmi tutto alle spalle e partire.
A 16 ho deciso di cambiare vita, l ho fatto per me, per il mio futuro e i miei genitori lo hanno capito. avevo una bella vita a Napoli, ero felice, avevo amici, avevo il fidanzato anche la scuola non andava male, ma poi tutto è crollato." [tratto dal prologo]
-siate buoni è la mia prima FanFiction-
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO 3 “Cinguettio”


 
 
E’ da circa mezz’ora che sono stesa nel letto cercando le forze per aprire gli occhi e vedere che ore sono finché il trillo del telefono mi costringe a farlo.
Prendo il cellulare e leggo il nome sullo schermo ”Lona” decido di rispondere
“pronto Lona”
“Maggy!! Ti ho svegliata?” risponde Lona con una tonalità di voce troppo alta per le mie orecchie,
“si cioè no in realtà ero sveglia, ma che ora è?” in tutto questo non avevo ancora scoperto l’orario,
“è mezzo giorno cara! All’una abbiamo appuntamento io te, Sam, Jennie e Mia per pranzare insieme, te ne sei dimenticata??” cavolo me ne ero completamente dimenticata!
“ehm nono ricordami solo dove!” La ragazza dall’altro lato della cornetta ride e mi risponde “ dai Maggy tra mezz’ora sono da te, tu almeno alzati dal letto!” scoppio in una goffa risata e riattacco il telefono mentre schizzo verso la cucina.
 
Mia zia mi ha lasciato un foglietto come suo solito “Sono andata a fare la spesa portati le chiavi” poso il post-it e faccio colazione.
 
Mentre mangio mi accorgo di non avere ancora detto a nessuno dell’incredibile incontro di ieri sera.
Oggi le ragazze impazziranno, soprattutto Mia!
Mi viene da ridere solo ad immaginare la sua reazione. Non so se inizierà ad urlare e offendermi perche non l’ho chiamata o semplicemente sarà cosi sconvolta da non dire una parola.
 
Finita colazione, poso la ciotola nel lavello e mi dirigo verso il bagno quando sento il campanello e mi ricordo che Lona stava venendo qui.
Corro verso la porta e sento Lona urlarmi da fuori “Maggy su muoviti faremo tardiii” apro la porta senza dire una parola e prendendola per mano schizziamo nella mia camera.
 
La brunetta si siete sul letto e mi fissa, cosi la inizio a fissare anche io e dico “ se veramente non vuoi fare tardi allora meglio che tu ti dia una mossa! Io vado in bagno e tu mi scegli i vestiti??” ormai era da rutine, ogni volta che veniva da me mi sceglieva i vestiti, indubbiamente lei aveva molto più gusto nel vestire di me come di chiunque altro io conoscessi.
Così senza nemmeno ascoltare la risposta mi dirigo verso il bagno sentendola ridacchiare.
 
Dopo essermi lavata mi fermo davanti allo specchio per osservare il mio viso. Non era male, cioè sono consapevole di non essere brutta, niente di eccezionale, ma non brutta. Ho occhi color nocciola, capelli leggermente ondulati. Non potevo certo lamentarmi ma non ero neanche questa grande bellezza.
 
Uscita dal bagno torno in camera e oltre a trovare tutto il letto fatto trovo anche i miei vestiti sistemati sul letto. “ti ho mai detto che amo quando metti apposto camera mia” dico guardando la mia amica mentre sistemava degli oggetti sulla mia scrivania un tempo disordinata, lei ride e risponde “non so come tu faccia a vivere in questo caos! E Non so come ho fatto a trovare l armadio! Giuro.” Apre le braccia indicando tutto lo spazio dove prima regnava il disordine “ se tu che non trovi le cose! io nel mio caos mi ci trovo benissimo” dico con tono offeso sedendomi a gambe incrociate sul letto, di tutta risposta mi tira una cuscinata sulla faccia e scoppiamo entrambe a ridere.
 
Mi infilo alla svelta i vestiti che Lona aveva scelto per me  
[http://www.polyvore.com/lunch_with_friends/set?id=110841034].
 
“sai non ti ho raccontato un avvenimento incredibile di ieri sera …” butto li come niente fosse, lei mi guarda incuriosita e risponde “ossia?” non mi va di spiegarglielo ora che siamo pure in ritardo cosi le rispondo “te lo spiegherò con tutte le altre” lei fa per obbiettare poi cambia idea quando sente il cellulare squillare
“pronto” sento la voce di Jennie dall’altra parte del telefono.
“si lo so Jennie arriviamo tra 5 minuti siamo li iniziate a sedervi.. ok… baci ciao a tra poco” chiude il telefono e guardandomi mi dice “ dobbiamo muoverci sono gia li!” mi lancia la borsa e si infila il capotto.
 
Durante il tragitto Lona cerca di saperne di più riguarda lo “straordinario avvenimento” ma io riesco a mantenere la bocca chiusa anche se avrei voglia di urlarle –cavolo Lona ho conosciuto il cast di hunger games ho fatto una foto con loro e ho scoperto che Josh sa chi sonooooooooooo- ma riesco ad astenermi e mantenere il silenzio.
 
Arrivate fuori il ristorante vediamo dalla vetrina le ragazze sedute al tavolo che ci fanno cenno di entrare.
Appena sedute viene una cameriera a chiederci le ordinazioni e subito dopo decido di raccontarle “lo straordinario avvenimento” l’abbiamo ormai battezzato cosi.
Quindi quando Lona per l’ennesi volta mi chiede quale sia l’avvenimento io le rispondo “allora prima di tutto dovete giurarmi di non interrompermi o urlare durante la mia esposizione” loro si guardano e insieme fanno un gesto di assenso poi Mia interviene “insomma Maggy vuoi dircelo o no!? Ormai siamo quasi al dolce!!” “sisi calma!” dico accennando un gesto verso Mia. Inizio a spiegare tutti gli avvenimenti e tra facce sconvolte e domande del genere “scherzi?” o affermazioni del tipo “O mio dio” concludo la storia.
 
La mie ipotesi di reazioni di Mia erano sbagliate.. questa infatti mi ha pregata a tutti i costi di presentarle tutto il cast come se io ormai fossi in totale confidenza con loro mentre Sam continua a guarda incredula la foto cercando segni dell’intervento di photoshop.
 
Mentre parliamo decido allora di postare la foto fatta ieri con il cast su Twitter (che tra l'altro per me è una vera fissazione più di facebook oppure instagram) allora tutte insieme pensiamo a cosa scrivere finche Jessie non ha un lampo di genio! “scusa perche non scrivi semplicemente –strani incontri- cosi molto easy e li taggi come farebbe sia un amica che una fan!”
“o mio dio Jessie sei un genio! Mi piace ok scrivo cosi”
Prendo l’Iphone e scrivo il tweet orgogliosa della frase trovata.
 
Poco dopo inizio ad avere qualche retweet e qualcuno ha perfino messo il tweet tra i preferiti.
 
Tornata a casa inizio a studiare e il tempo passa veloce tanto che solo alle 5 mi accorgo di avere delle notifiche sul cellulare.
Due notifiche entrambe di twitter.
“ @SamClaflin ha aggiunto ai preferiti il tuo tweet”. Per poco non svenivo Sam Claflin che aggiunge un mio tweet tra i preferiti inconcepibilmente assurdo ma assurdamente reale!
Scorro ancora tra le notifiche finché totale shock, prendo il telefono di casa e compongo il primo numero che mi veniva in mente “pronto” la voce di Lona assonata mi fa capire che stava dormendo ma non me ne importa perche ho una notizia troppo sconvolgente da darle “Lona sono io! Non puoi capire!!”
“maggy ciao dimmi” risponde sbadigliando “mi sta seguendo Lona! LUI MI STA SEGUENDO SU TWEETTER!”
“ma di chi parli? Maggy mi sono appena svegliata per favore spiegati”
“Lona Josh Hurcherson mi sta seguendo su Twitter!”
sento un urlo provenire dall’altra parte del telefono “ no non ci credo! Manda lo screenshot sul gruppo con le altre! Pensa Mia come impazzirà!!” iniziamo a ridere come due mongoloidi finché non decidiamo di interrompere la telefonata e di raccontare la novità sul gruppo di whatsapp alle altre.
 
Dopo avere inviato lo screeshot alle ragazze i commenti sono stati vari:
“non ci posso credere!!!” JENNIE
“hahahahaha dovevate sentire la mia reazione” LONA
“da quando sei diventata cosi brava ad usare photoshop???”SAM
“ti prego smettila.. sei mia amica non voglio odiarti!!”MIA

Scoppio a ridere leggendo i commenti delle mie amiche continuiamo a parlare di Josh per almeno un ora finché non decidiamo tutte di tornare a studiare.
 
 
Mi risiedo davanti alla scrivania e riprendo a leggere il mattone di diritto internazionale ma proprio non riesco a concentrarmi cosi prendo il cellulare e chiamo Mia.
Dopo un paio di squilli risponde “ hey Maggy” la sua voce è sempre dolce e gentile.
“hey Mia che fai?” spero vivamente che non mi rispondi che sta studiando … “niente di niente fisso il libro che dovremmo studiare” iniziamo a ridere all’unisono “vabbe allora se ti va ci vediamo vuoi venire un po’ qui?” sento un attimo di esitazione nella sua voce prima di rispondere “ si, solo perche voglio saperne di più sulla storia di Josh!” iniziamo di nuovo a ridacchiare finche attaccando il telefono mi dice “tra 15 minuti sono da te!”.
 
 
Dopo esattamente 15 minuti la mia amica è già stesa sulla poltrona di camera mia.
“non ci posso ancora credere che l’hai incontrato..” inizia Mia
“ma dai! Ti ho fatto vedere la foto ti ho fatto vedere il follower che altre prove vuoi??” chiedo ridendo
“non lo so! Portamelo qui e magari ci crederò!”mi risponde facendo spallucce.
 
Passiamo quasi un intera ora in camera mia a parlare di Josh e Hunger Games come due fanatiche e mangiando i muffin che zia ci aveva preparato,
“come fai a non essere obesa con una zia cosi?” inizia Mia con la bocca piena di Muffin, rido quasi con le lacrime agli occhi mentre le rispondo “chi ha detto che io non lo sia??”
“ma per favore Maggy sei magra! Sei bella! L unico tuo difetto è che sei –si interrompe avvicinandosi a me- tremendamente bassa!” conclude posando la sua mano sulla mia testa. “non sono tremendamente bassa! Sono alta un metro e 58!” lei dire “ecco un altro motivo per cui potresti diventare la nuova ragazza di Josh Hutcherson!-scoppia a ridere- siete entrambi tremendamente bassi” rido mentre cerco di spingerla e farla cadere dal mio letto.
“comunque non diventerei mai la ragazza di Josh Hutcherson, per pochi e semplici motivi” dico tornando quasi seria la mia amica poggia la schiena al muro adiacente al letto e dice “ok sentiamoli”
“allora prima di tutto solo perche sa che esisto non vuol dire che gli possa mai piacere! Secondo andiamo le hai viste le sue ex ragazze?? Erano perfette! E terzo non so se mi piacerebbe sul serio essere la ragazza di un attore famoso!”
Mia trattiene una risata e risponde “ ma per favore! –inizia a ridere- ma se tu due settimane fa mi dicevi che vorresti essere una modella bionda solo per avere la possibilità di stare con Leonardo di Caprio” le lancio un cuscino e rispondo “è diverso lui è Leonardo!” dico enfatizzando il nome dell’attore.
 
La sera prosegue cosi tra risate, muffin e film a ripetizione.
 
Verso le 11:30 Mia decide di tornare a casa e io vado a dormire visto che domani farò il turno di mattina al Music Pub.
 
Sono stesa nel letto da quasi un ora e non riesco a prendermi sonno come se qualcosa o qualcuno tenesse occupata la mia mente contro la mia volotnà… Mia mi ha forse fatto un po’ montare la testa…

 

SPAZIO AUTRICI

allora ecco il terzo capitolo scusate il ritardo ma sono stata male e non mi sono proprio avvicinata al computer!
comunque come sempre spero non vi abbia deluso!
ho cercato di assecondare tutti i consigli che mi avete dato! 
in piu volevo farvi notare la novità! IL BANNER che mi è stato gentilmente donato da @njallschips
la potete trovare su Twitter!
comunque ho deciso che Lily collins interpreterà la nostra amata Margherita poi magari piu in la vi svelerò anche chi interpreta le sue amiche :D 

detto cio vi saluto e come sempre vi chiedo di commentare in tanti!!! <3 <3 

baci Team
RED
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: InArteRed