Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: SophiexLok    04/02/2014    1 recensioni
Arrivo con una seconda storia: questa volta sarà una raccolta di racconti. Avvertimento: capitoli molto smielati e pieni di amore.
Dal primo capitolo:
Tre parole che avrebbero confermato una certezza nel mio cuore, che fino a quel momento avevo solo sottinteso. Era ora di gridarlo al mondo. Di farlo sapere a ogni essere vivente...
Spero che vi piaccia.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo amor y mil opciones de ser mejor
 
Vamos a poder cantare y unir las voces
vamos a poder lograr quitar los dolores 
y ahora respira profundo
porque vamos juntos a cambiar el mundo.
 
Toccava a te adesso. Ero sicurissimo che saresti andata bene, ti eri esercitata tutto il tempo e saresti riuscita a vincere il concorso per andare a ballare nel tuo paese natale. A me non interessava vincere anche perché se avessi vinto sarei dovuto partire con la ar… meglio che non ci penso. Voglio solo godermi il tuo spettacolo. Quella canzone faceva al caso nostro: solo insieme saremo potuti riuscire a cancellare tutto il dolore che ci avevano provocato e che ci aveva divisi… ma adesso abbiamo voltato pagina e nessuno poteva cancellare quello che saremo andati a scrivere nei fogli bianchi che avevamo davanti. Dopo aver fatto un bel respiro profondo, tenendoci la mano, saremo riusciti a cambiare il mondo.
Ahi mil suenos, de colorares
no hay mejores, ni peores
solo amor, amor, amor 
y mil canciones
 
Eri tanto agitata prima, ma dopo il bacio che ci eravamo scambiati eri più tranquilla. Aspettavo quel momento da oltre un anno. Non potevo sopportare vederci separati dopo tutti quei momenti meravigliosi che avevamo passato l’anno scorso e che si era infranti come le onde contro la scogliera. Come se il nostro amore fosse stato un vaso che qualcuno aveva fatto cadere e si era infranto in mille pezzi. Ma io ero sicuro che con un po’ di tempo saremo riusciti a riunire tutti i pezzi ed a quel punto sarebbe stato più forte di prima e sarebbe durato per sempre.  Eri salita sul palco con un po’ di reticenza, ma poi ti sei girata, mi hai visto, ti ho sorriso e un sorriso allegro, dolce e buono era apprso sul tuo viso spagnolo, incorniciato da tutti quei ricci indomabili. Mentre ballavi avevo la senzasione che mi stessi guardando e io continuavo a sorridere per riuscirti a trasmettere un pochino della mia positività.
 
ya no hay razas, ni razones
no hay mejores, ni peores
solo amor, amor, amor 
y mil opciones de ser
Ahi mil suenos, de colorares
no hay mejores, ni peores
solo amor, amor, amor 
yy mil opciones de ser mejor
 
A nessuno dei due interessava che venivamo da due mondi diversi: tu eri sempre stata legata ad una sola persona, che cercava sempre di offuscare la tua luce, che illuminava il tuo cammino, i toio occhi, il tuo viso e che esprimevi ogni volta che cantavi e ballavi. E io… bhe. Ero sempre stato ostile a te e alla tua amica. Perché mi fermavo all’aspetto esteriore: facevo il tuo stesso errore. Ma adesso ci eravamo conosciuti e tutto era cambiato: le idee, gli atteggiamenti e la cosa più importante, i nostri sentimenti. Il nostro futuro sarebbe stato pieno di colore, come i nostri sogni. Ma non ci sarebbe stata differenza tra sogni migliori o peggiori. La cosa più importante è che nei gesti quotidiani ci sarebbere stato sempre tanto, tanto, tanto amore e voglia di diventare migliori. Ma migliore per me significava: Stare insieme!!
La canzone era finita e mi riscossi dai miei pensieri. Eri stata meravigliosa ed ero tanto orgoglioso del lavoro che avevi fatto. Dopo che Marotti ti aveva detto di scendere dal palco, sei partita come una furia: sei scesa e sei corsa da me per abbracciarmi. Un abbraccio che durò fino a quando il ritmo del tuo cuore si stabilizzò, fino a quando non capiì che ti eri tranquillizzata ed eri tornata la mia ragazza dolce e luminosa.
La mia piccola Naty!!
 
Pausa al RéstoBand:
Sono tornata. Di nuovo! è proprio strana la vita. Quando sto bene aggiorno ogni paio di mesi, adesso che sto male sto scrivendo a tutto spiano. Ragà.... sono 7 giorni che sto a casa con la febbre, mal di gola, raffreddore. E questo è colpa dello studio. Per andare a una conferenza, mi sono beccata tutto questo! non avevano chiuso le porte della stanza ed entrava l'aria gelida da fuori! La temperatura esterna era di 5 gradi! va be.... lasciamo perdere tutto!
 vi è piaciuta la storia???? se si fatemelo sapere! anche se non vi piace fatemelo sapere. per accontentare tutti ecco una one-shot sulla coppia Naxi. spero vi piaccia. se avete suggerimenti sulla prossima o volete che scriva una cosa particolare.... fatemelo sapere e tenterò di accontentarvi! a presto con la prossima.
Besoooooos
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: SophiexLok