Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    04/02/2014    1 recensioni
"E' tutto uno schifo, le persone, le cose e la vita... Basta è meglio farla finita! Alex ti ho sempre amato..."
Queste furono i pensieri di Hanna mentre reggeva in mano una bottiglietta di veleno.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Nuovo personaggio, Rian Dawson, Zack Merrick
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need To Feel Weightless

Stay Awake (Dreams Only Last For A Night)


 
Era notte, le altre dormivano già ma io no. Proprio non ci riuscivo. Avevo ancora in testa le parole di Rian e quelle di Zack quando lo abbiamo incontrato in spiaggia durante il pomeriggio... "Alex... Beh... Non è riuscito nemmeno a diplomarsi. Si è chiuso veramente tanto in se stesso che non riusciamo più a scioglierlo... E' peggio di un cubetto di ghiaccio".
La parte più divertente era Rose che avevo solo più da fare una pozzanghera di bava perterra a forza di sbavare di fronte al mio amico.
La mia testa era in una tale confusione che non ci capivo più niente così per schiarirmi le idee scesi giù in cucina a farmi una bella tazza di caffè e devo ammettere che mi è stata di grande aiuto.
Mi ha dato una carica infatti ritornai in camera cercando di non svegliare Benny e infilai un paio di jeans neri, una maglietta e la felpa di Alex.

"Cazzo sto morendo di freddo. Brrrrrr..." esclamai.
"Eh beh ci credo siamo appena in primavera e te vai in giro vestita come se fosse già estate!" disse lui.
"Ah ah ah, grazie molto simpatico sei!".
"Sarò anche sarcastico ma non ho un cuore di pietra, su prendi la mia felpa..." disse porgendomi la sua bellissima felpa con i teschietti e accoccolandosi a me.
Quando mi riaccompagnò a casa mi disse di tenerla e di considerarlo come un regalo... Aveva il suo profumo".


"Dannatissimi flashback" sussurai con il magone, presi il cellulare infilandolo nella tasca anteriore dei jeans e uscii di casa.
Sapevo esattamente dove andare... Ma prima dovevo fare tappa in un altro posto! Dovevo vedere se c'era ancora...

Una decina di minuti dopo entrai nel parco arrivando al cuore, da lì proseguii verso sinistra e andai verso l'albero isolato.
Guardai la corteccia e per fortuna era ancora lì.
Quell'incisione l'aveva fatta Alex e aveva intagliato "Hanna e Alex = BBF".
Notai che sotto c'era un'altra incisione "Mi manchi...".
Mi scese una lacrima e corsi via.

Finalmente arrivai nel posto che volevo raggiungere da tutta la sera.
Guardai il citofono fino a trovare il nome JACK BARAKAT e suonai.
Una voce assonnata e robotizzata si fa sentire.
"Ma chi cazzo è che alle tre di notte viene a rompermi i coglioni?".
"Sempre la solita finezza caro mio." risposi.
"Ma finezza un cazzo! Vuoi dirmi chi sei?" chiese seccato.
"Se ti dico Jackie cosa ti viene in mente?" ridacchiai.
"Aspetta solo una persona ha il diritto di chiamarmi così ed essa non la vedo da due fottutissimi anni! A meno che... Hanna sei tu?".
"Si! Risposta esatta".
"Dai sali".
Feci tre rampe di scale e in cima c'era lui in mutande e con i capelli scompigliati.
Mi abbracciò con tanto affetto subito dopo entrammo nel suo appartamento.
"Hanna sei tornata per noi?" mi chiese.
"E per chi altro secondo te?".
"Ahahah comunque te ora sei tornata e non ti faremo andare via con tanta facilità sai?".
"Lo spero bene! Comunque siete ancora amici con Alex vero? Zack e Rian mi hanno detto che si è chiuso molto in se stesso dopo che sono partita...".
"Si si siamo ancora uniti ma lui è sempre triste e tiene un velo di tristezza dietro agli occhi anche quando sorride, per favore Hanna farlo per noi... Per lui. Salvalo come lui ha fatto con te" disse con gli occhi lucidi.
Intanto mi squillò il cellulare, guardai chi era.
Il nome Rosy comparve a caratteri cubitali sullo schermo e risposi:
"Pronto Rosy, c'è qualche problema?".
"No niente di particolare, volevo solo dirti che Ilary è tornata in anticipo perchè Daniel ha mangiato qualcosa che gli ha fatto fare indigestione...".
"Solita sfiga...".
"Comunque te dove sei finita? Ci stiamo preoccupando tutte!".
"Devo risolvere una faccenda, non preoccupatevi ci sentiamo dopo, ciao" la liquidai, subito dopo chiesi a Jack.
"Jackie senti un po', Lex abita ancora nella stessa villetta?".
"Si, i suoi gli e l'hanno ragalata il Dicembre scorso...".
"Ok perfetto. Mi faccio viva io ho un piano".

...

Ero davanti a quella bellissima casa e ci entri con molta facilità dato che trovai la chiave sotto lo zerbino, salii le scale e vidi il corpo di Alex giacere sul letto...
Iniziai a scuterlo e sussurargli:" Alex, Alex... Sveglia su!".
Lui si girò e si mise a sedere sul letto, poco dopo aprì gli occhi vedendomi.
"No... Non è possibile... Sto sognando... Hanna?!?!" strillò lui.
"Giorno Alex".



 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance