Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: fredlove    05/02/2014    3 recensioni
«Cambiando discorso. In ufficio, sembri diversa.»
«Come?»
«Diversa. C’è qualcosa che non va?»
«Nulla. » ingoiò un sorso di vino, sperando che lui non andasse oltre con il discorso.
Ma la speranza è vana, specie se si tratta di Oliver Queen e la sua testardaggine.
«Nulla, dici? Nulla a che vedere con le voci di corridoio? Con il modo di fare della Rochev. Nulla di nulla?»
Lei deglutì. «Non so dove vuoi andare a parare, ma lascia perdere. Okay?» lo guardò.« Intendo nulla. Fermo. Non fare niente.»
Oliver la guardò serio.«Posso..»
«No. Nulla,» poi cambiò tono di voce.
Da perentorio, era diventata dolce. «Non c’è bisogno. Non sono la ‘donzella in pericolo‘. So gestire i tuoi sbalzi d’umore, quindi una cosa simile è più facile.»
Lo sguardo scioccato di lui, la fece scoppiare a ridere.

[...]
Ho tentato.
Ma non so, nemmeno farmelo piacere.
Non riesco con Oliver e Felicity. Come se temessi di uscire troppo dai personaggi.
Leggete e ditemi se vi aggrada.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mi sento davvero al sicuro con te dentro di me. E con ‘te’ intendo la tua voce. E con ‘me’ intendo il mio orecchio. Okay, la smetto di parlare. –
- Sarebbe preferibile. –
 Arrow 1 x 21
 
 
 
 
 
 











Lei che batteva frenetica con le dita sulla tastiera, lì in quel sotterraneo.
Era una cosa rilassante. Specie quando era preoccupato.
Anche se non l’avrebbe mai ammesso.
«Trovato qualcosa?»
Le domandò mentre continuava ad allenarsi alla sbarra.
«Poco e niente. Da qui non posso … fare niente.» emise sconfitta, mentre Oliver lasciava la presa alla sbarra e atterrava sul pavimento.
Lei si voltò a guardarlo. «Mi spiace Oliver.»
«Non preoccuparti, c’è sempre un modo.»
«Riguardo a cosa? Allora Felicity, trovato niente?»
Diggle e Roy stavano scendendo le scale, portando un sacchetto di carta.
«Scommetto che non avete mangiato.»
Oliver si allontanò un attimo per sciacquarsi, tornando poi vicino a Felicity dove aveva poggiato una maglietta grigia.
«Grazie Dig. »
«Non ho trovato molto. » ammise Felicity. «Potrei solo dal computer principale di Javier. Da qui non posso far niente di concreto. »
«Oh. E come si fa?» emise Roy.
Oliver guardò Felicity. «Casinò?»
Lei annuì.
«Casinò?» emise Diggle. «Quando?»
Oliver finì di ingoiare il boccone di hamburger, mentre la ragazza mordeva una patatina fritta.
«Quando siamo rimasti solo io e lei. Continuando a cercare Walter.»
Diggle rimase un attimo in silenzio, ricordando l'alterco tra lui ed Oliver per quella sua mancanza. Poi si rivolse a Felicity. 
«Tu, puoi farcela?»
«In questo caso, è un ufficio, dovrò solo fingermi una stagista. E non credo ci saranno sparatorie.»
Oliver si chinò verso di lei, con la scusa di prendere altre patatine. «Tranquilla sei al sicuro con me dentro di te, tutto il tempo. » finse un espressione pentita per la gaffe « E per ‘te’ intendevo il tuo orecchio. E con ‘me’ intendevo la mia voce.» continuò innocente.
«Oliver. È preferibile che tu stia zitto. » sibilò lei, seppur arrossita, rifilandogli una gomitata e fregandogli le patatine direttamente dalle dita.
«Dici?»
«Lo preferisco.»
Lui sorrise, mentre lei arrossita si allontanava con passo nervoso. Ignari degli sguardi di Roy e Diggle.
«Idiota.» gli disse lei da lontano.
«Ti ho sentito.» poi sentendosi osservato, sollevò il capo. «Nulla.»
 
 

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: fredlove