Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Bride    13/06/2008    4 recensioni
Stanca delle vicissitudini (fastidiose) in cui incappa, la povera, spiritata Rem ricorre ad una Psichiatra. -Ho messo incompiuta perchè non sapevo che mettere :S-
Personaggi : Rem, Jealous, Misa Amane (aggiungerei quell'idiota di Misa Amane :S)
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Misa Amane, Rem, Ryuuk
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




___________________________________________________________________________


Chapter n° 2 . The Poor Gibbous and the Wonderful Girl


___________________________________________________________________________


«... penso... che dovrei iniziare dal principio... dei problemi...»

«Ti Ascolto.»

La donna rabbrividisce un poco, tornando a fissare quell'essere, scuotendo i boccolosi capelli color grano. 'Tutte a me, tutte! Adesso ho anche le allucinazioni... oh...'

«... Iniziò tutto un giorno, nel mio paese. Un maledetto Gobbo di Merda se nè stava rannicchiato a fissare il Vostro Mondo, o meglio, una persona in particolare. Giuro, il cugino brutto di Frankestein... una cosa assurda, la fusione brutta di Sally di Nightmare Before Christmas e Gollum. Vomitevole. Ma non è questo il punto...»

Queste frasi, everbiate da una voce così spiritata e pacata, hanno un che di comico, Jacqueline si sforza di non scoppiare a ridere, un po' per la tensione, un po' per la buffa scena.

«... Dunque... Parlavamo di Jealous, il Gobbo Idiota. Quel povero coglione si era innamorato di una gran bella ragazza, una cosa assurda, davvero, lui un mezzo ciospo monco, un Dio della Morte, innamorato di una Mortale, bella... ma Mortale. Sto Demente.»

Un sospiro, mentre la donna segna qualcosa sul block notes.

«Stava spiando questa ragazza camminare, in piena notte, in una stradina tutta buia, quando a un certo punto, un pazzo psicopatico con un coltello è spuntato davanti alla suddetta, minacciandola di ucciderla se non fosse andata con lui, o vabbè, una cosa del genere. Gli umani sono gli unici che, quando si innamorano, fanno una cariolata di minchiate. Vabbè... Ma il punto arriva ora... dato che la tipa era in pericolo, cosa fa il pirla? Ammazza l'aggressore...»

Una pausa.

«No, dai... ma allora sei coglione dentro... ma proprio inside inside... Praticamente noi abbiamo una regola... se interveniamo per salvare la vita ad un umano destinato a morire, moriamo. Quindi, Jealous si è disfatto, lasciando, fortunatamente, il suo libro, che ho prontamente fregato.»

La donna sembra confusa, ma non accenna a nulla, prendendo svelta appunti sul racconto.

«Ma credo... che la cazzata più grande... l'ho fatta io. Non contenta dell'idiozia suicida del compare, ho dato questo...» Mostra il Libro. «... A quell'umana... Emozionante, vero?»

L'essere scuote il capo, sbuffando, il libro appoggiato sul puntuto petto, le mani vanno a celare il viso mortifero.

«Misa Amane... la più demente degli esseri umani, la più grande ed edulcorata palla di cretinaggine semovente che i miei occhi immortali abbiano mai visto. Insopportabile, stupida, inconcludente. Un po' come le veline lineetta letterine lineetta vallette di tutti quegli stramaledetti programmi televisivi. Senza un dito di cervello, con due belle gambe e un bel viso. Deprimente. Non so neanche cosa mi è preso, in verità... mah.»

La donna inverte l'accavallamento delle gambe, appoggiandosi il block notes in grembo e ravvivandosi, infine, i lunghi e boccolosi capelli biondo grano lustri di permanente.

«Dimmi... Rem... vuoi del caffè?»

«Caffè...? Uhm... proviamo...»

Così la psicanalista si alza, e, dondolando, se ne va in cucina dove, tranquillamente, prepara una brocca di caffè, tortunandosi di domande.

Quando poi la brocca è finalmente pronta, sistema lo zucchero, due tazze abbastanza grandi e la stessa brocca su un bel vassoio argentato, ripromettendosi di chiedere all'Essere ulteriori delucidazioni in merito al 'DeathNote' ed agli Dei Della Morte.

To Be CoNtInUeD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Bride