Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: key2690    06/02/2014    3 recensioni
E se una fan pazza rapisse tre dei membri? Cosa accadrebbe? Riusciranno i restanti ragazzi a salvarli?
***
Quando sai che sta per succedere qualcosa, ma non ci vuoi credere.
Quando lo senti dentro di te, ma dici “Dai!! Cosa vuoi che succeda!!”.
Quando credi che tutto vada per il verso giusto, la tua vita, il tuo lavoro, il tuo ragazzo, ti crolla il mondo addosso
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15febbraio( Martedì)

 

 

Quando lessero il messaggio erano le 11 del mattino, correndo come pazzi si precipitarono alla meta prefissata.

Il luogo citato nel messaggio era un semplicissimo salice che dava a un laghetto, con varie carpe all'interno, di fianco all'albero una panchina.

Questo posto si trovava al centro del parco, quando arrivarono erano distrutti, avevano tutti il fiatone, male alla milza e difficoltà a respirare, ma non si distrassero nemmeno per un secondo, cominciarono a girarsi intorno nel vago tentativo di trovare qualcosa a colpo d'occhio, ma niente.

Dopo un paio di ore ricevettero un altro messaggio, questo recitava: " Mi sono dimenticata di dirvi una cosa!!! Avete tempo fino al tramonto!".

 

***

 

“Hyung... è il tramonto” disse con un filo di voce il più piccolo.

“Io.. non...” una suoneria vibrò nell'aria, sconvolti indirizzarono lo sguardo verso la tasca dei pantaloni di Dae, il quale cominciò a sudare freddo; con mano tremante recuperò il cellulare, lo guardò un attimo e piano premette il “tasto” verde, mise in vivavoce e aspettarono.

 

“MUAHAHAAHAHAH! Non ce l'avete fatta! Non ce l'avete fatta!!! Ma lo sapevo!!! come promesso questa sera vi manderò una foto dei vostri bellissimi ragazzi malandati! Ma non vi preoccupate troppo!!! Non gli farò troppo male!!! Vi piace questo gioco? Beh a me si!!!”

“TU! PAZZA! COSA HAI INTENZIONE DI FARGLI!! QUI NON C'ERA NIENTE!!!! NON LI TOCCARE!!!”

“TZK... se non sapete nemmeno quello che avete fatto al vostro primo appuntamento... mi domando quanto realmente ci teniate a loro!!! ma vabbè! Ora devo proprio scappare, ci sentiamo stasera!!!” detto ciò chiuse la conversazione.

 

“Cosa...cosa vuole fare?”

Ma nessuno rispose al piccolo Up, tutti troppo incazzati con loro stessi per non essere stati in grado di trovare l'indizio, e per questo motivo quelli che ne avrebbero pagato le conseguenze erano proprio quelli che non sarebbero mai stati dovuti toccare da nessuno.

Avendo le mani legate tornarono con la coda tra le gambe a casa.

***

In un altro posto...

 

“Mhhh... hyung... HYUNG!!! Svegliati dai!!! Dai hyung!!! HIMCHAN!!” Cominciò a gridare scuotendolo fortemente.

“Che... Zelo che...” quando aprì bene gli occhi, cominciò a scrutare bene il posto nel quale si trovava.

Era un posto molto buio, faceva abbastanza freddo, proprio quello che lui odiava, e soprattutto erano stati... rapiti?

Non lo sapeva bene nemmeno lui cosa fosse successo, l'ultima cosa che ricordò fu il furgone davanti a lui, poi basta.

“Jae... dove è Youngjae?” cominciò a cercare per tutta la stanza, alla fine lo trovarono contro la parate ancora svenuto.

Con delicatezza lo svegliarono, spiegandogli quello che sapevano, cioè poco a dire il vero.

Le uniche cose alle quali erano a conoscenza erano due: che erano stati rapiti, e che si trovavano in una specie di magazzino sotterraneo.

 

“Dobbiamo trovare un modo per andarcene, e poi vorrei sapere... quale rapitore sequestra le sue vittime...e non le lega?” Jae era seriamente stupito, la prima cosa che uno dovrebbe fare, dopo aver rapito una persona, sarebbe immobilizzarla, loro invece erano stati lasciati liberi...

“Huhuhuh a questo posso risponderti io – una voce dall'auto parlante in alto li interruppe – siete stati lasciati liberi per il semplice fatto che ogni qual volta che i vostri boy non riuscissero a completare una mia missione, io peggiorerei la vostra pena. Ora siete liberi, se Yongguk, Daehyun e Jongup non riuscissero a risolvere i miei giochi...beh...magari vi potrei legare come prima cosa... poi magari picchiare, tutto sta nell'intelligenza dei vostri ragazzi...” e la comunicazione cadde.

Erano rimasti nuovamente soli, il che non li tranquillizzava per niente.

“Ok... ora decisamente dobbiamo trovare un modo per scappare!!! senza offesa ma l'unico in grado di ragionare in quella squadra è Yongguk!! non voglio morire ammazzato per colpa di quei disperati li!!! e poi la mia soglia del dolore è veramente troppo bassa!!!”

Jae si mise subito a fare piani e piani di fuga, che venivano puntualmente messi fuori gioco dagli altri, facendogli gentilmente notare che non sapevano nemmeno dove fossero.

 

Da quando si erano svegliati passarono all'incirca 10 ore e la loro situazione non era cambiata di una virgola, Chan era appoggiato a un lettino, mentre guardava il vuoto, Junhong era seduto per terra, le gambe toccavano il petto e le braccia erano leggermente più in alto della sua testa, era stanco di stare li voleva tornare a casa immediatamente.

Jae invece....

 

Sentirono una porta sbattere e una risatina sadica di sottofondo... questo poteva significare solo una cosa... guai per loro.

Cominciò a uscire un gas dal conduttore d'aria presento sul soffitto, nemmeno cinque minuti e si ritrovarono a terra svenuti.

 

***

“ MALEDIZIONE!!” Dae cominciò a prendere a pugni tutto quello che trovava a portata di mano, distrusse praticamente tutto il loro salotto, solo quando fu abbastanza stanco crollò con le gambe per terra, respirando affannosamente e cercando di reprimere le lacrime, che piano stavano cominciando a uscire.

Il leader non si sentiva di rimproverarlo, anche lui avrebbe tanto voluto distruggere tutto, ma non poteva dare sfogo così alle sue emozioni, era il più grande e doveva comunque cercare di dare l'esempio, ma in quei momenti risultava davvero difficile, quindi senza dire una parola andò nella sua camera chiudendocisi dentro, e cominciando anche lui a distruggere tutto quello che era intorno a lui.

 

Up stava per andare da lui a consolarlo, ma Dae glielo impedì bloccandolo, scuotendo la testa in senso negativo, se era andato su senza dire una sola parola, voleva dire che non voleva essere disturbato.

“Hyung... cosa pensi che possa accadere a...”

“Non lo so...e non voglio nemmeno saperlo, se dovesse ferirlo io... non riuscire più a rispondere di me capisci? Non so cosa potrei fare.!”

Il maknae stava per rispondere quando, per la terza volta in quell'infinita giornata il cellulare squillò.

Era solo un messaggio... QUEL messaggio che nessuno avrebbe mai voluto vedere.

Sentirono i passi provenire da sopra le loro teste farsi sempre più vicino.

“ lo avete già aperto?”

“No...”

Senza dire altro aprirono il messaggio...

 

Fecero un sospiro di sollievo nel vederli comunque sani e salvi, non era una bella posizione per loro , ma almeno non li aveva massacrati di botte.

 

Allora... visto che era la prima volta che non indovinavate ho deciso di non fare niente di che... ma state attenti, la prossima volta non sarete così fortunati..

Volete l'indizio per la prossima tappa? Okok... il prossimo indizio che vi potrebbe portare qui da me è... il luogo dove hanno comprato i vostri primi regali per il vostro primo mesiversario.

Avete tempo fino alle 16!!! Più si va avanti e meno tempo avrete, ricordatevelo AHAHAHAHAH

Beh, non vi rimane che aspettare l'apertura del centro commerciale...DOMANI! MUAHAHAHAHAAHAHA.

 

"COME CAZZO FA A SAPERE TUTTI QUESTI PARTICOLARI STA P******!!!"

"Ci deve seguire da parecchio Dae...Ora però ragioniamo! Allora.. io ho ricevuto un CD, Jong up un videogames e tu un peluche giusto? Allora io e Up siamo nello stesso posto.....” lasciò di proposito la frase a metà. Non voleva lasciare da solo Daehyun ma non avevano alternative, se volevano trovarli ognuno doveva cercare per conto suo.

Ormai guardare il TG non aveva alcun senso, non sarebbero mai comparsi in televisione, se non alla fine dei “giochi”.

Si sforzarono di mangiare qualcosa, il silenzio era così straziante che decisero di mangiare davanti alla tv, per poi addormentarsi sul divano stanchi.

 

***

Quando si svegliarono si resero subito conto che qualcosa non quadrava. La prima cosa che balenò in testa a Jae era che erano stati addormentati di proposito, facendogli respirare un gas strano.

La seconda cosa che notò subito dopo era che...ERA AMMANETTATO!

Svoltò lo sguardo e trovò gli altri vicino a lui nella medesima condizione: Zello aveva la catena intorno al collo, mentre Chan la aveva legata al busto.

Bello scherzo... davvero bello... pensò....

 

“Che cosa avevi detto prima genio? -chi rapisce senza nemmeno legare?- “ lo scimmiottò “bene sarai contento di sapere che ora siamo legati!!! E con delle cazzo di catene!!! Zelo sveglia! Dai che non posso venire da te!!! sono legato a un cazzo di muro!!!”

Dopo qualche richiamo anche il maknae si svegliò, in un primo momento non collegò subito la situazione, ma non appena provò a correre verso i suoi hyung, la catena che aveva attorno al collo si bloccò di colpo provocandogli alquanti dolori alla gola e vari colpi di tosse.

“Junnie...JUNNIE tutto ok? Ehi piccolo dai, respira con calma!”

“Sto bene, sto bene... ma cosa è successo?”

 

Vi rispondo di nuovo io!! Yongguk, Daehyun e Jongup non sono riusciti a risolvere l'enigma, e quindi... punizione per voi! Ringraziate la vostra buona stella... visto che era la prima volta ho deciso di non essere troppo cattiva con voi...

 

e come in passato, la voce spari.

“Cioè...SUL SERIO la nostra vita è nelle loro mani? E devono SUL SERIO indovinare dei...cosa sono? QUIZ?

Di una pazza? Siamo morti...moriremo qui... da soli... in questa topaia... ”

“Grazie Himchan hyung... tu si che sai come sollevarci il morale. Non basta essere stati rapiti, legati come salami... ora esci tu con il tuo solito pessimismo! TACI!!”

Il diretto interessato borbottò qualcosa, ma non disse niente.

“Cosa facciamo ora? Siamo legati...”

“Grazie Zelo per il tuo ottimo spirito d'osservazione! Non possiamo fare niente! Possiamo solo aspettare e pregare”

Tutto il loro discorso venne, ovviamente, seguito dalla fan che, con un sorrisetto da “state-tranquilli-morirete-tutti-di-atroci-dolori”, chiuse il monitor dal quale li stava osservando e, stanca del suo “duro lavoro” andò a dormire.

***

16febbraio (mercoledì)

Un altro giorno era iniziato, il terzo da quando Chan, Jae e Zelo erano stati rapiti, un altro giorno senza di loro e sempre un altro giorno con il terrore di non rivederli mai più.

 

Il centro commerciale apriva alle 9 puntuale, erano davanti da più di un'ora nella speranza che aprisse prima. Ogni minuto passato davanti all'entrata era un'agonia, dovevano cercare dentro un intero locale di videogames e di CD, non sapendo nemmeno COSA cercare e avendo come tempo a disposizione solo 7 ore.

 

Il vocalist continuava a controllare l'ora come per sperare che le lancette si spostassero da sole.

Quando finalmente furono le 9 del mattino e le porte vennero aperte, si fiondarono immediatamente nei vari reparti.

Cera solo un piccolo problema... erano immensi.

 

Ringraziarono il fatto che al mattino non c'era molta gente, ma questo non li aiutava poi molto con le ricerche, non sapevano dove cercare, cosa cercare e soprattutto che forma avesse questo benedetto indizio.

Yongguk cominciò a cercare da per tutto, controllò i muri, il pavimento, perfino il soffitto cercò di controllare.

Verso le 14 sentirono il cellulare vibrare, un altro messaggio...

 

Si ma così mi state dicendo di picchiare i vostri ragazzi! Mi state prendendo per il culo? Anche se è abbastanza divertente vedere come proviate a cercare e ricercare senza trovare niente, ho deciso di darvi un piccolo aiutino, però poi basta saranno solo affari vostri. Io vi consiglierei di cercare BENE tra i vari oggetti. bye bey

 

"MA LI HO GIA' CONTROLLATI TUTTI I CD PEZZO DI COGLIONA CHE NON SEI ALTRO!!!"

"Hyung...HYUNG!!! controlliamo anche dietro o den.... DENTRO HYUNG!!! SONO DENTRO GLI INDIZI!!!"

La faccia di Yongguk era un misto di ammirazione e incazzamento... come potevano sapere che questa pazza avesse messo qualcosa dentro gli oggetti? E per quale motivo non gli era venuto in mente prima?

Mandarono un messaggio a Dae per informarlo di quello che avevano appena capito e si rimisero alla ricerca.

ORE 15:30 ancora niente

ORE 15:55 ancora niente

ORE 15:59 ancor....

 

"TROVATO!!! HYUNG L'HO TROVATO!!! E' NELLO STESSO GIOCO CHE MI HA COMPRATO!!! GUARDA QUEL...."

TITITITITITITTITITITIITTITI

CHIAMATA IN ARRIVO

"Nononononono...non ora che l ho quasi trovato... nononono ti prego nooooooooooooo"

Con molta calma schiacciò il tasto verde, mise il ricevitore attaccato all'orecchio...e pregò...

 

"Beh...con mio grande stupore... solo Jongup ha trovato il biglietto!!! Mi dispiace un po' per i vostri ragazzi... ma i patti erano chiari... vi manderò le foto oggi... come promesso... uno non lo toccherò. Ah.. non continuate a cercare...Vi conviene."

 

La figura di Daehyun gli si presentò davanti, era più pallido di un morto, aveva fallito pure lui e ora quello che ne avrebbe pagato le conseguenze sarebbe stato... il suo ragazzo... si odiava veramente per essere un tale fallimento.

Cercò di guardare il leader negli occhi... ma erano coperti dalla frangetta, il viso basso, non accennava a volerlo alzare. Capì così che come lui, non aveva trovato niente, solo Up era più rilassato...

"Tu l' hai trovato no? Leggilo forza!!!"

Aprì il gioco, prese il piccolo biglietto tra le mani e lesse l'unica parola che vi era racchiusa...

-Campagna-

"Campagna? Tutto qui? MERDA!!! DOBBIAMO SETACCIARE TUTTA LA CAMPAGNA DELLA COREA? DIVENTIAMO VECCHI E LORO MORTI!"

"Dae calma... Non qui"

"Dae calma un cazzo! Parli così perchè..."

Si beccò una grande manata in faccia per quello che stava per dire

"Non osare dire "Tanto a lui ora non succede niente!" Jung Daehyun! Perché potrà pure essere vero... ma si parla sempre di due miei carissimi amici, e molto probabilmente la prossima volta sarò io a essere nelle vostre stesse condizioni! Quindi non ti azzardare a parlare in questo modo, e torniamo a casa... non possiamo fare niente..."

Lungo il tragitto Dae si sentiva una merda totale, aveva perso il controllo e lo sapeva.

Provò a guardare un po' il più piccolo come per dire -mi dispiace- ma questo scrollò le spalle dicendogli che era tutto ok.

Arrivati a casa aspettarono con ansia la foto, avevano il cellulare tra le mani e non osavano staccare gli occhi da esso.

Fino a quando il messaggio...arrivò.

 

“Nononononono Channie... CHANNIE NOOOOOOOOOOOOO!”

“Dae...Dae calmati...ti prego non fare così...DAE... “ Up non sapeva più cosa fare per calmare l'amico, continuava a gridare il nome del suo ragazzo, stringendo forte con la mano destra il tessuto della maglietta all'altezza del cuore, mentre forti lacrime scendevano copiose sulle sue guance.
lo prese per le spalle dondolandolo piano, continunando a ripetergli "Shhh" "Calma dae, calma" e altre parole del genere.  

Yongguk invece cercava di fare di tutto per non guardare la foto, ma ogni volta che il suo sguardo si posava su di essa... era inevitabile... i suoi occhi cominciavano a diventare umidi.

Il maknae ringraziava qualsiasi divinità per avergli fatto trovare il biglietto, se ci fosse stato anche Zelo ridotto così male... non sapeva che reazione potesse aspettarsi da se stesso.

Qualche ora dopo il vocalist si era addormentato, con ancora le gote segnate dalle lacrime ormai secche, mentre Yongguk e Jongup si calmarono un attimo, successivamente si resero conto di una cosa... oltre alla foto non c'era niente. Di solito c'era un testo con un sacco di sproloqui inutili e prossimi indizi, ma questa volta si presentava solo la foto. Cominciavano a essere preoccupati, se non gli diceva niente cosa sarebbe successo? Il giorno dopo li avrebbe picchiati lo stesso? Oppure no? Non potevano saperlo. Non potevano contattarla, dato che la bastarda usava solo cellulari usa e getta o cabine telefoniche, non potevano andare dalla polizia, avevano le mani legate. 
 

EEEEEEEEEEEE FINE CAPITOLO!
VI E' PIACIUTO? LE COPPIE ORA SONO STATE SVELATE!
COME VI SEMBRANO? XD HO VOLUTO FARE QUALCOSA DI DIVERSO DAL SOLITO!! VI PREGO NN UCCIDETEMI XD 
A ME ATTIRAVANO XD  
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO TT
KEY2690 ^^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: key2690