Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    07/02/2014    1 recensioni
"Poi un movimento e la sua mano destra si alza e si appoggia sul mio petto dove il mio cuore faceva quasi male tanto correva – e lei poteva decisamente sentirlo. Le sue dita lunghe e sottili si muovevano appena sul cotone della mia camicia ma la mia pelle sotto bruciava dalla voglia di togliere quella stoffa inutile e il mio corpo bramava di poter sentire il suo contro il mio come poco meno di un'ora prima era accaduto."
Eccomi alla mia 2° Originale!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La ragione del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passione, desiderio, irrazionale razionalità.

Un sentimento così potente da trascinarvi a picco con esso.

E se colare a picco significa finire su di un letto con la persona amata…

Beh, io lascerò che il mio corpo cada …

>Withe Ophelia<

D'ambra e di pioggia








Amici… non solo!


Nath sta per partire.

< Hey cuginetta vieni qui.. abbracciami forte! Giuro che tornerò presto! Ti chiamerò… > la lascia andare. Mi batte una mano sulla spalla e saluta gli altri < Ragazze: questa volta me ne vado contento. Ragazzi: abbiate cura delle vostre perle!!! >

Nicholas ci saluta con il braccio fuori dal finestrino < È stato un piacere conoscervi ragazzi! > accende la macchina e vanno via.

Italia scoppia letteralmente a piangere. Sembra si sia rotta una diga. Singhiozza e si aggrappa alla mia spalla. Katy la abbraccia da dietro e cerca di consolarla.

< Dai non fare così. Non è come l'altra volta, fidati. Gli siamo mancate tanto, e anche i suoi vecchi amici. Hai visto come era contento l'altra sera?! Tornerà presto vedrai… adesso hai il suo numero. Quando vuoi lo chiami… > < Non è quello… > < Sì? Dai andiamo… >

Io e Mike non ci stiamo capendo molto, come sempre. Quando si parla di Italia e Katy è quasi sempre un mistero. Si conoscono talmente bene e sanno tutto l'una dell'altra che a volte mi sento un po' invidioso. Sono come sorelle… Vorrei essere io a consolarla così adesso e invece me ne sto qua dritto, con lei che piange come una fontana. Mi sento un po' inutile… e di troppo.

Le ragazze si prendono per mano e decidono di andare a casa di Katy.

Il tragitto non è lunghissimo, un'ora, anche meno ed arriviamo, ma il silenzio è assordante. Katy coccola Italia che ogni tanto si asciuga una lacrima e tira su con il naso.

Nath era tornato in città ed era stato a casa sua. Sua mamma si commuoveva ogni volta che entrava dalla porta. Vorrei proprio sapere il perchè di tutta questa agitazione. In fondo si è scelto una scuola molto lontana da qui, non mi sembrava una così gran tragedia!

Ormai la macchina di Italia la guidano tutti. Tranne me! Essere nati alla fine dell'anno è una seccatura! Mike non ha neanche acceso la radio appena salito in macchina. Guida e guarda fisso la strada. È molto rigido, non rilassato come sempre. Michael è il tipo che in ogni situazione cerca di mettersi a suo agio. È sempre molto spontaneo, non costruito come certi altri. Quelli che vogliono sempre apparire brillanti e al centro dell'attenzione li ritengo dei buffoni.

Appena arriviamo le ragazze si rifugiano in bagno e noi ordiniamo la cena.

< Hai il numero della pizzeria che te le porta?! >

< No, ma Katy sì. Amore!! > < Ti ho sentito, l'ho salvato sul telefono! >

Ci buttiamo sul banale < Si, volevamo quattro pizze: due con i wurstel e due con le patatine sopra. Tra mezz'ora va bene. Per il trasporto!? Ok! Grazie! >

Sento Mike ordinare mentre io comincio a cercare le cose per apparecchiare. Dal frigo tiro fuori acqua e coca ma la voce di Italia mi ferma < Io e Katy vogliamo la birra… > ha la voce triste e gli occhi rossi < Hey, non ti facevo una da birra!! > abbozza un sorriso e mi abbraccia da dietro. Italia si rivolge a Mike < Allora ce le portano!? > < No. Ci tocca andare a prenderle. >

Tiriamo fuori i soldi e Katy e Mike si offrono per andare a prenderle.

Finalmente soli accendiamo la televisione su un canale a caso. Ci accoccoliamo sul divano. Con la testa nell'incavo del mio collo la sento sospirare. Le accarezzo il fianco e mi tornano in mente le parole di Mike …peserà sì e no 30 Kg… bhè, non è un colosso di donna ma neanche uno scricciolo. È… tutta proporzionata giusta. È bella… È una fata…

< Non mi chiedi perchè piangevo!? > me lo chiede ma non mi guarda.

< Bèh… per Nathaniel, immagino… >

< Sì, anche… > dai Italia, confidati con me < Sai perchè Nath non ha finito la scuola qui?! >

< No. Non sapevo che l'avesse cominciata qui. Pensavo avesse deciso di studiare lontano. >

< Ha… ha dovuto, allontanarsi dalla città per… motivi di sicurezza… >

Noi siamo molto simili. Se tocchiamo argomenti molto personali, le parole ci mancano… so bene come si sente < Sai che anche a me capita di non trovare le parole, a volte, per parlare?! Ma c'è una cosa che più di tutte mi ha dato la forza anche solo di pronunciarle nella mia testa! >

Alza lo sguardo su di me < Cosa? >

< Tu! >

< I-io?! >

< Sì, tu! > sgrana gli occhi.

< P-perchè?! > continua a balbettare e mi viene ridere < Sinceramente non lo so… però da quando stiamo insieme-cioè, da quando siamo… amici, ecco, sto meglio. Sorrido di più, mi sento più libero… non ho capito neanche io quello che ho detto per- > < Mi piace quando sorridi… > mi accarezza una guancia e mi bacia. Mi accarezza il collo poi le sue mani si staccano da me e sento che si sposta.
Si siede a cavalcioni su di me, mezzo sdraiato. I nostri fiati si mescolano. Le nostre bocche si sfregano. Le nostre lingue si cercano. La mia mano non lascia il suo fianco neanche un secondo. L'altra sale lungo la coscia, alzo leggermente la maglia e sento la sua pelle calda. Sento le sue mani scendere sul mio petto ma non si fermano. Come in una danza conosciuta a memoria, le mie mani si spostano e le accarezzano i capelli lunghi e morbidi, il suo bel viso, la pelle vellutata.
Sento il suo tocco leggero sulla mia felpa e tremo quando capisco che ci vuole mettere le sue manine sotto. Passa dalla pancia ai fianchi e, seguendo il ritmo del bacio, mi accarezza con i pollici. I nostri baci volano sul collo, sulla mandibola, dietro l'orecchio e qualche sospiro diventa suono.
Tutto a un tratto una sensazione di calore nuovo e diverso si accende dentro di me. Le carezze che ci scambiamo si trasformano. I movimenti di Italia mutano. Allungo le braccia dietro la sua schiena e la tengo salda a me. Non so con quale agilità nascosta ribalto le posizioni e mi ritrovo steso sopra di lei, tra le sue gambe, con i suoi occhi puntati nei miei. Per non schiacciarla, reggo il mio peso sui gomiti all'altezza della sua testa. È un attimo che afferra decisa il collo della felpa e mi tira verso di se, verso la sua bocca. Quello che ci stiamo scambiando è un bacio.. wow.. assolutamente wow!
Lei gioca con i miei capelli, mi accarezza il volto. Con una mano le stringo piano un fianco. Sento il calore del suo corpo attraverso i vestiti e mi concedo un azzardo. Piano piano insinuo una mano sotto la maglia ed il calore e la morbidezza del suo ventre mi danno una scarica di adrenalina assurda.
Divento di sale quando, percorrendo le coste, sento il reggiseno.

Mi separo dalle sue labbra e tolgo la mano. Metto un po' di distanza tra i nostri corpi sedendomi sul bordo del divano.
< Scusami, io.. non volevo.. > < Hey.. è tutto ok… > < All'inizio volevo solo ricambiare il bacio ma mi sono fatto un po' prendere… > < Già.. a chi lo dici! > il fatto che mi sorrida mi calma un po'. < Non so cosa mi sia preso. È come se avessi staccato il cervello e ragionato con … Oddio, questo è imbarazzante! Scusa, non volevo essere volgare… > ride.
Io mi sotterrerei per quello che stavo dicendo, anche se è la pura verità, e lei ride. < ihihi… in fondo non siamo solo amici. È normale che ci sia.. dell'attrazione! >

Immobile.
non siamo solo amici…”
“in fondo non siamo solo amici…”

< Dai vieni che ti faccio vedere una cosa. È il segreto mio e di Katy. Era il nostro posto preferito da piccole, ci andavamo quando scappavamo dalle nostre mamme… Cesare!!! >

non siamo solo amici…” “in fondo non siamo solo amici…” Io sono rimasto a questo pezzo della frase e mi rendo conto del fatto che Italia si è alzata per portarmi non so dove e che mi sta chiamando.

< Non fare quella faccia da pesce dai! So a che stai pensando, te lo si legge in faccia! …uff! > è così bella quando ride. Mi prende per mano e mi fa alzare dal divano.
Ci dirigiamo verso la porta che da sul corridoio ma prima che la apra la attiro a me improvvisamente di nuovo presente.
Con il braccio sinistro attorno alla sua vita e la mano destra intrecciata alla sua < E così non siamo solo amici, eh?! > mi godo il suo sguardo, i suoi occhi nei miei, le sue labbra che si tendono in sorriso < No. Molto di più… > e mi ribacia, come prima.







_______________________ :D

E qui le cose si fanno interessantiii!!!!
Vi piace questo Cesare un po' esuberante, un po' timido?!?!? 
Cosa vorrà dire Italia con i "motivi di sicurezza" che hanno allontanato Nath!?

Adesso le note sono tutte per….. lei: WhiteOphelia che mi ha permesso di citare la sua magnifica frase nell'introduzione…

Passione, desiderio, irrazionale razionalità.
Un sentimento così potente da trascinarvi a picco con esso.
E se colare a picco significa finire su di un letto con la persona amata…
Beh, io lascerò che il mio corpo cada …


Cosa dire… D'ambra e di pioggia   è stata la mia prima Dramione, la porto nel cuore e… leggetela.
Anche se non siete fan di HP, non amate le dramioni ecc… è una bellissima storia…davvero!!! Leggetela! 
È scritta molto bene, il prologo è quasi poesia. 
I sentimenti sono troppo forti e descritti meravigliosamente… l'amore per un amico-fratello e l'amore per il proprio compagno…

Spero di avervi incuriosito!!!

Per il resto… grazie per aver letto fino a qui! <3


Marta!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92