Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fivesouls    07/02/2014    0 recensioni
"- mi sono accorta di amarti anche io - mi sussurrò all'orecchio con le labbra che mi scaldavano il lobo e poi me lo baciò - ti amo, zayn .-
e dopo, per la felicità di una prima volta, mi rivolsi verso le sue labbra e la baciai con dolcezza."
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*zayn*

- promettimi solo che prima di un concerto mi penserai – mi sussurrò all’orecchio.
- lo prometto, grazie per tutto quello che mi fai provare – riuscii a dire con voce roca. Mi guardò.
- ora basta lacrime – disse asciugando sia le mie che le sue iniziando a ridere così da contagiare anche me.
- hai ragione – le risposi sorridendo,finalmente – ma io e te dove dormiamo? – rise.
- mmmm da qualche parte dormiremo, sempre se lo faremo, tranquillo – mi disse e non riuscii bene ad interpretare il significato delle sue parole.
- che intendi dire signorina? –
- penso quello che hai capito – mi disse facendo un sorriso malizioso. Avevo capito.
- ma … - sorrisi.
Mi accorsi che stava tremando dal freddo. Io non lo sentivo,il fuoco che mi aveva acceso dentro aveva coperto tutto.
- vieni qui che mi stai diventando un ghiacciolo – le dissi mentre la tiravo verso di me.
- ehi, g..g…guarda che io sto bene,non ho f…f…freddo – disse battendo i denti e alzando lo sguardo verso di me.
- si piccola si,ssshh – le dissi ironicamente – ora rientriamo prima che mi muori qua fuori e io non posso permetterlo – aggiunsi, prendendola in braccio.
- nononono mettimi giu –
- hai finito? –
- okay,scusa – disse sorridendo e abbracciando il mio collo.
Entrammo di nuovo nella camera di miri, la rimisi a terra e presi una coperta, poggiandogliela sulle spalle. Aveva le guance rossissime e gli occhi ancora lucidi. Sentivo un miscuglio di emozioni dentro di me e non mi trattenni.
- sei bellissima – le dissi.
 
*sara*

Rimasi a fissarlo per un po’ dopo l’ultima cosa che mi aveva detto. Rimanemmo in silenzio fino a quando non riniziò a parlare.
- andiamo giù da miri e liam? Chissà che staranno facendo…e soprattutto chissà se è finito quel film – mi chiese sorridendo.
Continuavo a convincermi della bellezza del suo sorriso giorno dopo giorno,ora dopo ora e questo mi faceva letteralmente impazzire.
- si – risposi decisa ricambiando il suo sorriso – spero anche io sia finito il film, non mi piacciono gli horror – aggiunsi facendo una smorfia.
- ci sono qua io a proteggerti dai serial killer e dagli zombie dai ahahah –
- malik, non fa affatto ridere, e poi chi te l’ha detto che mi fanno paura? Ho solo detto che non mi piacciono – dissi facendo l’offesa e incrociando le braccia.
- farò finta di crederci ahahah dai scendiamo –
- grrr quanto sei antipatico! – disse precedendolo sulle scale.
Miri era in braccio a liam sul divano, il film era finito e loro erano così belli insieme, mi dispiaceva interrompere il momento.
- ehi ragazzi, siamo qua! – disse zayn buttandosi tra loro, chiudendoli in un abbraccio e facendo cadere liam dal divano in modo disastroso.
- malik, è più forte di te vero? – chiese miri ironica.
- mmm può darsi – rispose ridendo e aiutando liam a rialzarsi.
- grazie tante eh amico – gli disse liam mentre lo separava da miri.
- ti dovevo un favore, ricordi per quel giorno? –
- si,okay, ma spero per te che non continuerai tutta la sera così altrimenti ti faccio dormire fuori – gli disse miri scherzando.
- lo faresti? Ahahaa – le chiese liam.
- eccome se lo faccio –
- ehi ehi ehi ragazzi, lasciatelo stare okay?okay. – aggiunsi io ridendo.
Zayn scoppiò a ridere dietro di me. Mi piaceva vederlo così spensierato, così felice, così….se stesso.
- scusate ma la mia ragazza è la migliore! – esclamò tirandomi a sé e mettendomi seduta sulle sue gambe.
Aveva detto “la mia ragazza”, era così bello sentirlo.
- sisi okay piccioncini, va bene - .. – ma tra l’altro zayn, tu quando sei arrivato non mi hai neanche salutato – disse miri guardandolo male.
- ah si? - replicò.
- non mi hai calcolato minimente, perciò avrei tutto il diritto di buttarti fuori! -
- non lo faresti mai ahaha -
- ehm, io non ne ci scommetterei tanto eheh -
- nono, okay ti credo -.. - ti saluterei anche, se liam magari si togliesse da qui - disse spostandosi con la testa per riuscire a vedere.
- AH AH AH  no, non mi tolgo da qui - rispose liam abbracciando liam tipo koala. io e miri stavamo letteralmente morendo dalle risate per quella scena.
la serata andò avanti così, tra giochi di carte, obbligo e verità e proprio durante quel gioco i ragazzi ci obbligarono a cantare.
- voi siete due bastardi! - disse miri appena sentì ciò che avevano proposto i due.
- nono, io non canto - aggiunsi io.
- ma perchè ragazze? non sarete così stonate in fondo e poi con questi pigiami addosso farete sicuramente strada! - disse zayn, scoppiando in una risata seguito da liam.
- ma sfotti pure malik? a me piace il mio pigiama - rispose miri a zayn, colpendo con un pugno il braccio di liam e facendo l'offesa.
- dai zayn, non fare lo stronzo - disse lui, non riuscendo però a trattenere le risate.
- sisi, ridi pure ridi pure -
- va bene miri, facciamo vedere a sti due quanto siamo brave  - dissi tirandola su per un braccio.
- vai ragazzeee - dissero i due in unisono.
decidemmo di cantare troublemaker di olly murs dato che in quel periodo non facevamo altro che sentire quella magnifica canzone. all'inizio eravamo abbastanza imbarazzate, ma poi prendemmo confidenza e riuscimmo ad armonizzare le nostre voci : come risultato ricevemmo due bocce spalancate.
- oddio ragazze...-
- siete brave, complimenti! - aggiunse zayn.
- beh, io direi che ora tocca a noi - disse liam.

*liam*

avevo in mente un piano.
- miri , hai  un piano? - .. - se non mi ricordo male c'è quello nella stanza degli ospiti - dissi.
- s... sisi è vero - mi rispose perplessa.
- bene, possiamo usarlo, giusto? -
- certo! - disse sorridendomi, cercando di capire cosa avessi in mente.
- scusate ragazze! zayn, vieni un attimo con me - dissi allontanandomi e trascinando zayn dietro di me.
gli spiegai le mie intenzioni ed egli concordò in tutto.

*miri*

cercai di origliare.
- quindi devo farlo alzando il do maggiore? - riuscii a sentire ma non capii a cosa si stessero riferendo.
- bene, ora potete seguirci nella stanza degli ospiti - disse liam eccitato.
mi sorrise quando si accorse che stavo morendo di curiosità e mi si avvicinò. mi stampò un bacio sulle labbra prima che potessi dire qualcosa.
- mmm andiamo - disse sà dopo che ci guardammo.
arrivammo nella stanza.
liam si sedette al piano e zayn si posizionò vicino a lui in piedi. ci ordinarono di sederci sul divano che era davanti al piano e di ascoltare.
- people say we shouldn't be together, too young to know about forever, i'll say they don't know what they talk talk talkin about - iniziò a cantare liam facendo scivolare le sue abili dita sui tasti e tenendo lo sguardo fisso nei miei occhi.
- if this love is only gettin stronger .. - procedette zayn fissando sara.
mi batteva fortissimo il cuore, una sensazione che negli ultimi giorni mi aveva attraversato fin troppe volte. voltandomi mi accorsi che sara era nella mia stessa situazione.
stranamente conoscevo il ritornello di quella canzone e così anche la ragazza seduta vicino a me, perchè l'avevamo sentita alle prove.
- they don't know about the things we do, they don't know about the i love yous.. - cantammo con loro questo pezzo, il chè li fece rimanere un attimo sorpresi.
zayn era davvero bravo con gli acuti; i due si scambiavano le strofe guardandosi ogni tanto: erano bravissimi. la voce di liam mi faceva venire i brividi, soprattuto quando socchiudeva i suoi occhi allungati per concentrarsi sulle note. una splendida visione.

*sara*

zayn ci stava mettendo l'anima in quella canzone. la sua voce era qualcosa di incredibilmente bello, gli acuti mi facevano provare qualcosa di indescrivibile. non smise di guardarmi se non per guardare qualche volta liam o concentrarsi.
finirono di cantare e io e miri rimanemmo immobili, bloccate sul divano, incapaci di muovere un muscolo.
- c.. che ne dite? - iniziò liam per rompere il silenzio.
- è... è bellissima, liam - gli rispose miri tremante.
- ragazzi, siamo senza parole - dissi.
- siamo contenti che vi sia piaciuta, questo era il nostro modo per ringraziarvi della serata - disse liam.
- per tutto quello che ci avete fatto vivere in questi ultimi giorni, tutto qello che ci avete dimostrato.. ci volevamo fare ricordare - aggiunse il moro.
- lo avete fatto nel migliore dei modi, al tour sarete favolosi ragazzi, lo so - dissi io con lo sguardo perso in zayn, che si avvicinò e mi pose un leggero bacio a fior di labbra.
- voglio solo dire al mondo che sei mia - mi sussurrò all'orecchio, in modo che sentissi solo io.
arrossii e lo baciai, questa volta con passione.

*miri*

non riuscivo a dire una sola parola, guardavo liam negli occhi cercando di trasmettergli tutto ciò che provavo in quel momento. si avvicinò a me cercando di avere una qualche reazione ma invano. tutti i nostri momenti mi ritornavano alla mente, mi ritornò in mente l'orribile pensiero della sua partenza. non gli avevo ancora detto che lo amavo, doveva saperlo.
- liam, vieni con me - scattai.
- dove? -
- vieni- gli dissi prendendolo dalla mano e trascinandolo fuori dalla stanza degli ospiti.

*liam*

mi trascinò fino in camera sua, mi fece entrare e chiuse la porta. ad un certo punto si avvicinò a me e mi sbattè forte contro il muro, tra l'armadio e la porta, tenendo una mano ferma sul mio petto. mi guardò negli occhi per circa due minuti e poi si avvicinò e le sue labbra cercarono violentemente le mie. non potei fare a meno di stringere la sua vita ed avvicinarla a me, facendo scivolare la mia mano. sentii qualcosa di fortissimo tra di noi. nel  frattempo la mia mano scivolò sotto la maglietta, mentre le accarezzavo la schiena e le spalle. piano piano la portai avanti, sotto i suoi pantaloncini, avvicinandomi al bordo dei suoi slip. lei ad un tratto si fermò, mi guardò negli occhi e io spostai la mano.
- continua - mi ordinò.
spalancai gli occhi per ciò che mi aveva appena detto, credevo mi volesse fermare.
- no - le risposi.
- perchè no? - mi chiese stupita.
- perchè non è quello che vuoi -
- m.. ma cosa dici? -
- ti stai solo facendo prendere dal momento -
- ma liam!  -
- miri, non devi farlo per forza -
- ma non è così - disse abbassando lo sguardo.
- si che lo è-
- liam, toccami! - disse decisa guardandomi negli occhi - fallo, fidati di me -
le sue parole accesero in me il desiderio, non sarei riuscito a trattenermi ancora a lungo.
le misi una mano sulla nuca e avvicinai la sua bocca alla mia. tenni entrambi le mano sotto la sua mascella, la strinsi forte a me e iniziai a baciarle la bocca, poi il mento e poi scesi lentamente sul collo.
mi soffermai a baciarla in un solo punto del collo e con la mano premevo contro la sua schiena; riuscivo a sentire il calore che trasmetteva il suo respiro ansimante sulla mia pelle. all'improvviso la presi in braccio, avvolgendomi le gambe al bacino, mi girai e la appoggiai al muro mentre lei avvolgeva le sue braccia attorno al mio collo.
- come fai a capirmi cosi tanto senza che io ti dica niente? - mi chiese.
- mi credi se ti dico che non lo so? -
- ma mi sembra così impossibile -
 - forse perchè in qualche modo sei tu a farmelo capire -
- non credo che, cioè... - .. - come hai fatto prima a sapere che non volevo che tu mi toccassi? -
- lo sento miri -
- lo senti? -
- si.. - .. - cioè.. il tuo cuore andava a mille, le tue labbra tremavano, le tue mani erano gelide e le tue gambe a malapena ti reggevano.. -
-oh -
- si, ma io non ho intenzione di metterti alcuna fretta -
- come puoi essere così - .. - così fottutamente paziente con me? -
- perche tu mi stai dando il tuo cuore, la cosa più preziosa che una ragazza possa donar e-
- liam io... - disse abbassando lo sguardo.
- dimmi - dissi e la rimisi a terra.
- io.. -
- ehi, non ti preoccup... -
-liam, io it amo - disse tutto d'un fiato interrompendomi.
spalancai gli occhi, ma non ci pensai a lungo e mi avventai su di lei. fu un bacio molto dolce, con le nostre mani che avvinghiavano le schiene dell'altro. mi fermai, cercando di recuperare il respiro spezzato.
- anche io ti amo miri - le dissi accarezzandole la guancia.
- me lo dimostri ogni minuto -
- tu lo dimostri a me - mi affrettai a dirle.
- io non ho mai fatto niente, se non farti disperare, per dimostrartelo -

*miri*

- ti sei fidata di me - . . - questo vale per mille dimostrazioni - mi disse guardandomi negli occhi.
- è incredibile quanto tu possa essere buono -
- sono innamorato, piccola - disse, e con queste parole mi fece letteralmente perdere la testa.
- anche io, anche io lo sono - gli risposi avvicinandomi lentamente a lui e fermandomi ad un centimetro di distanza dalle sue labbra.
- non posso resisterti se mi stai così vicino  - mi disse guardando le mie labbra.
- e chi ti ha detto che devi opporre resistenza? - dissi avvicinandomi ancora.
- non provocar.. - non fece in tempo a finire la frase che le mie erano ancora sulle sue.
avevo un disperato bisogno dei suoi baci, di sentire il calore del suo corpo sul mio, di sentirmi protetta.
- ritorniamo dai ragazzi - mi disse appena ci staccammo.
- dobbiamo proprio? - dissi facendo una smorfia.
- be, tanto tra poco andremo a letto, piccola -
- e..eh? -
- non fraintendere ahah -
- non l'ho fatto - mentendo clamorosamente.
- certo! -
 mi prese per mano e aprì la porta.
- comunque mi avevi gia detto che mi amavi - mi disse facendo un sorriso tenero.
- c...cosa?! - gli dissi incredula.

ci scusiamo per l'enorme ritardo, tre mesi, ma con la scuola è un vero casino cercare di combinare le cose. 
comunque a parte gli impegni la storia la avrete di sicuro tutta, non preoccupatevi.
scusate per l'attesa e speriamo di averla ricompensata.
a presto, un bacio. 
le scrittrici xx

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fivesouls