Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Francine    09/02/2014    3 recensioni
«Wilhelm, cosa è mai per il nostro cuore il mondo senza l'amore? È come una lanterna magica senza luce! Ma appena tu vi introduci la lampada, le più belle immagini compaiono sulla parete bianca...»
(Johann Wolfgang Goethe, I dolori del giovane Werther)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Caleidoscopio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LX.
Pausa caffè
(Marina Mermaid Tethys, Marina General Siren Sorrento)
 
La verità è acqua gelata sul collo. Poseidone lo reclama a sé. E lui sa che è giusto. Le sirene appartegono al mare. Ad Atlantide. Il Danubio, placido al mattino, si specchia negli occhi della ragazza che gli sfila il bicchiere dalle mani. 
“Esistono vari tipi di sirene”, spiega, scaldandosi col Caffè Mocha. “Io sono questa sirena”, dice, indicandogli la donna sul logo di Starbucks, mentre un’ala di gabbiano fende il cielo.
“E io, quale sarei?” 
Il gabbiano le atterra accanto. “Quella che assomiglia a lui”, risponde. 
"Un uccello?!" 
Uccellaccio, vorrai dire… “No, Sorrento. Sei l’altra sirena, quella…” pennuta “…mediterranea.”


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine