Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tipedirectioner    09/02/2014    0 recensioni
Miley, Kesha, Zayn, Samuele e Selena, migliori amici da sempre.
A scuola sono considerati gli 'asociali', perchè non danno confidenza a nessuno.
Justin e Harry, i ragazzi più popolari della scuola, nonchè migliori amici.
Gli asociali sono la loro preda preferita, ma quest'ultimi non ci danno importanza.
Sette ragazzi, che all'apparenza non potrebbero essere più diversi, scopriranno di avere molte cosa in comune...
trailer:
http://youtu.be/U161ReTe8O8
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
POV Kesha
 
Primo giorno di scuola: un altro anno di merda.
Non mi piace stare in mezzo alla gente che non siano: Miley, la mia migliore amica, Samuele, mio fratello, Zayn e Selena.
Odio tutti gli altri, soprattutto quelli che si credono chissà chi; insomma, tutti i popolari della scuola.
Io non ho ancora scoperto i miei poteri, spero che siano decenti ma, sfigata come sono, saranno uno schifo. Tutti i miei amici li hanno già scoperi apparte Miley, almeno mi fa compagnia.
Appena entrai a scuola tutti mi fissarono come se fossi un alieno a tre teste. Andai all'armadietto di Miley e le chiesi:
-Perchè tutti mi fissano?-
-Sarà per i tuoi capelli. Sai, verdi e rosa sono un po' strani...- mi rispose lei.
Nel frattempo arrivò Zayn che ci salutò con un bacio sulla guancia.
Poi arrivò Samuele e come al suo solito ci diede dei pizzicotti sulle guancie, seguito da Selena.
Dopo cinque minuti che eravamo a parlare di Zayn che aveva quasi infuocato la casa di sua nonna, entrarono i 'VIP' che ci degnarono il loro sguardo 'rattristiti' per noi e la nostra mediocrità. Come sempre non ci facemmo caso, fino a quando non ce li trovammo davanti con quello sgorbio di Bieber e il suo sorriso strafottente.
-è un po' che non ci vediamo...- disse con quella voce irritante. Avevo proprio voglia di tirargli una testata da quanto era presuntuoso.
-Eh già...- continuò Styles con un sorrisetto falso stampato su quella faccia da schiaffi che si ritrovava. Anche a lui gli avrei tirato una testata, vediamo se sorride ancora.
-Prendetele- ordinò Bieber a Chaz e Ryan, quelle zucche vuote che erano definiti 'i leccapiedi dello sgorbio' detto anche Bieber.
Quei due coglioni bloccarono le braccia dietro la schiena a noi ragazze, mentre vidi Bieber e Styles andare verso Samu e Zayn.
Io tirai una testata a Chaz che, per il dolore, si accasciò a terra tenendosi il naso, probabilmente gliel'avevo rotto.
Bieber iniziò a picchiare Samu e quando sferrò il primo colpo non ci vidi più dalla rabbia, nessuno poteva toccare mio fratello. così mi avvicinai a Bieber senza farmi sentire e gli toccai la spalla; quando si girò gli tirai un pugno in faccia, facendolo sbattere contro gli armadietti; ora capisco perchè non avevo tanti amici: forse avevo qualche problemino a controllare la rabbia. ehm, si... problemino... solo qualche problemino.
Bieber mi guardò con odio, tenendosi il naso con una mano, si avvicinò a me e fece per tirarmi un ceffone con la mano libera, ma Styles lo bloccò; peccato, gli avrei potuto tirare una testata, accidenti! Harry mi sussurrò uno 'scusa' e si allontanò con tutto il gruppo, trattenendo il biondo.
Poi arrivò il preside chiedendo spiegazioni
-Mi ha aggredito- disse Bieber, indicandomi.
-Lo ha fatto per non rischiare che non mi facesse male- disse Samu. Io non parlai, non mi piaceva parlare con le persone che non fossero miei amici.
Alla fine il preside ci diede a tutti e due una punizione di due ore.
Pensavo che non avrei mai potuto odiare ancora di più quello stronzo di Bieber, ma a quanto pare mi sbagliavo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tipedirectioner