Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Francy_141    11/02/2014    2 recensioni
Sono una fan di Arrow e dell'Olicity....adoro leggere le Fanfiction ed ho deciso cosi' di provarne una tutta mia, spero vi piaccia....Grazie a tutti
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Slade Wilson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Felicity giusto, benvenuta nella mia umile dimora..." -"Dove mi trovo, Chi è lei e come sa' il mio nome?" -"Quante domande, allora andiamo per ordine...si trova nella mia casa, ma non si preoccupi, tra poco ci sarà una rimpatriata tra vecchi amici, l'ospite d'onore sarà il SUO Oliver, io mi chiamo Slade Willson e so' il suo nome perché un uccellino mi ha detto che la strada più breve distruggere Oliver Queen era lei" -"Ma che sta' dicendo....lei è pazzo, cosa vuole da me?" -"Non sono pazzo, sono arrabbiato perché un uomo ha deciso che la mia Shado doveva morire, per far vivere la sua amichetta" -"So' di cosa sta' parlando, ma Oliver non voleva...ha vissuto un incubo lungo 5 anni, è distrutto per quello che è successo" -"Non mi basta, saperlo distrutto, voglio che provi quello che ho provato io..." -"Vuole usare me come esca per ucciderlo?" -"oh noooo, ucciderlo sarebbe una liberazione per lui, la mia idea è togliergli quello che ama di più....cosi potrà vivere con un dolore lancinante, che ti devasta giorno dopo giorno". -"Quindi vuole uccidere me!" -"Mi dispiace, non c'e' nulla di personale, comunque prima deve arrivare l'ospite d'onore. A lei l'onore di chiamarlo..." e le allungo il telefono. -"Se pensa che io l’aiuti è pazzo, non farò mai quella telefonata" A quelle parole fece una sonora risata, poi guardò Felicity e disse, -"oh si che mi aiuterà, vede quella sera Oliver dovette scegliere tra Shado e Sara, anche stasera dovrà fare scelta...altrimenti non sarebbe divertente..." prese il telecomando ed accese la tv, legata su una sedia c'era Thea, stava piangendo Felicity rabbrividì. -"Ora farà quella telefonata per me?" -"Voglio che porti qui Thea..." -"ok" chiamò uno dei suoi uomini, e diede l'ordine di andare a prendere la ragazza. Appena Thea le fu accanto, Felicity le sorrise e le disse "tranquilla andrà tutto bene" Prese il telefono e fece il numero di Oliver: -"Sono io.." -"stai bene" chiese Oliver "è stato Slade vero?" -"si, Olly non sono sola...c'è Thea qui con me." -"Thea...dove siete?" -"non lo so'…io...." Slade le strappo il telefono dalle mani, disse l'indirizzo ad Oliver ed aggiunse: -" Ragazzo non fare tardi qui ci sono 2 signore che ti aspettano...non fare l'eroe, vieni da solo..." ed attaccò. Oliver guardò Diggle e usci dal covo, quando arrivò davanti a quel cancello,per la prima volta provò paura, ma non per lui. Non aveva neanche indossato il suo costume, non poteva li dentro c'era Thea. Il cancello si aprì, entrò percorse tutto il viale fino ad una grande porta, fece un respiro profondo ed entrò.... Di fronte a lui in piedi e con le mani legate c'erano Thea, la sua sorellina e Felicity, la sua Partner. Thea stava piangendo, sul suo volto si leggeva il terrore, Felicity invece lo stava guardando, accennandogli quasi un sorriso, tutto per non fargli capire quanta paura avesse. -"Benvenuto ragazzo, ora siamo pronti a cominciare, come vedi la storia si ripete, avrai 30 secondi di tempo per fare la tua scelta. Ma tu sai come funziona..." -"Mi dispiace tanto per Shado, non volevo..." -"Non importa, a causa tua lei e' morta...30-29-28...“ -"Oliver" era Felicity" sappiamo entrambi quale deve essere la tua scelta, per me va bene." -"No…Io...come faccio senza di te" le lacrime cominciarono a bagnare i suoi occhi. -"Quello che devi fare è continuare a fare quello che fai… senza di me...troverai un altro modo, ehi non è colpa tua..." sorrise. -"5-4-3-..." Con un groppo in gola disse -"Thea, scelgo Thea" Un colpo di pistola riecheggiò per la grande sala e lei cadde a terra....solo il grido di dolore di Oliver, fu più forte dello sparo. Si svegliò, le lacrime rigavano ancora le sue guance....quando si accorse che era stato tutto un bruttissimo sogno tirò un sospiro di sollievo. Si alzò si fece la doccia e quando Thea sali per chiamarlo, lo trovò seduto sul letto, con lo sguardo perso nel vuoto. Appena la vide Oliver si alzò le andò incontro e l’abbraccio talmente forte che quasi le tolse il fiato,lei lo guardò e diguardò e disse: -"ehi stai bene?" -"Non lo so', Speedy puoi chiamarmi Felicity? Per favore" -"Ok vado" Dopo poco bussarono alla porta -"avanti". Lei entrò, aveva quel vestito nero con le spalline sottili.... -"Thea ha detto che volevi vedermi, stai bene? Se sei preoccupato per il brunch è tutto pronto..." Lui le andò incontro, e la baciò. -"Che significa" Oliver la guardò sorrise e la baciò di nuovo poi le disse:“ penso che la vita sia troppo breve e noi abbiamo già perso troppo tempo". Lei lo guardò negli occhi e disse:“ Penso che hai ragione" e lo baciò...ancora e ancora e ancora.... -"Ah dimenticavo” disse lui “ non accettare biglietti da nessuno ok?" -"Non capisco' ma ok!" Ok la storia è finita, tutto bene quel che finisce bene…. spero vi sia piaciuta leggerla come a me scriverla…ci vediamo alla prossima chissà!!!! Grazie ancora a tutti.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Francy_141