Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scaburn    12/02/2014    6 recensioni
– Allora, come ti sembra?-
-Come mi sembra mi chiedi? Mamma! Quello potrebbe essere tuo figlio! Ti rendi conto?-
-Sentimi signorinella, sono ancora tua madre-
-Tua madre un ca..volo! Mamma quello ti usa solo, io so com’è fatto! Vuole solo benefici e poi ti pianterà-
-Non è vero! Sei solo invidiosa! Quello è un uomo d’oro, maturo, intelligente, bello e tra poco ci sposeremo quindi fattelo piacere!-
-Tanto non vi sposerete! Quello ti U.S.A-
-Da domani vivrà qui che ti piaccia o no!-
No, non poteva essere, mia madre non poteva sposarsi con Harry Styles ed io avrei fatto di tutto per non farle fare questo sbaglio enorme.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner

Capitolo II-Box e muri

Con il sonno non mi era ancora passata la voglia di tirarlo sotto con un trattore e tutta la notte avevo sognato come baciava la mamma e con le mani le rubava il portofogli dalla tasca dei jeans, perché era questo quel che lui voleva fare, rubarle tutto come quelle belle e giovani ragazze che sposano vecche tartarughe rugose ma milionarie.
Dopo esser andata in bagno ed essermi lisciata i capelli mi vestii velocemente con un maglione a righe rosse dei jeans blu e le converse, presi la mia borsa colma di libri il cappellino, la giacca e corsi velocemente verso la mia auto, era una piccola Smart ma io la adoravo, però prorpio mentre stavo per aprirla mi accorsi di non avere le chiavi.
Faceva abbastanza freddo fuori per questo periodo, in teoria non dovrebbe nevicare in aprile ma chi capisce i fenomeni meteorologici è bravo.
Rientrata in casa trovai mia madre con un’espressione buffa e il mazzo di chiavi al dito e senza neanche salutarla le presi sbuffando e tornai fuori.
Doveva capire che non accetto per nessun motivo la situazione.
Arrivata a scuola cercai immediatamente Alison con lo sguardo, dovevo assolutamente sfogare la mia rabbia con un po’ di palestra mattiniera e la mia migliore amica.
Ci eravamo conosciute per colpa delle nostre madri quando avevamo cinque anni, ci siamo odiate per un buon periodo poi siamo diventate inseparabili.
Alla fine abbiamo scoperto di avere le stesse passioni, gli stessi sogni e soprattuto gli stessi gusti per i ragazzi…tanto che la prima volta che abbiamo litigato è stata per colpa di Jimmy Wader che ora sfortunatamente è diventato uno sfigato che vive in una scatola di cartone.
Ma hey, i gusti sono gusti e non si dicutono.
-Al, ma ti rendi conto? Quella stupida di mia madre vuole sposarsi con Harry Styles!-  dissi tirando prima un pugno e poi girandomi un tallone al sacco di box della sala vicino all’università –Calma Kill Bill non ucciderlo!- disse lei ridendo e fermando il sacco in continuo movimento al posto mio –Scusa solo che, non voglio che mia mamma soffra capisci? Io so di cos’è capace lui-
-Sì Ari ma tua mamma è una donna bella cotta, si sarebbe accorta fino ad adesso se lui sta giocando con lei oppure no-
-Non lo so, dovevi vederla ieri! Sembrava lei la giovane non io-
-Secondo me dovresti lasciarli stare, tanto lo sai come vanno a finire tutte le volte le storie di tua madre-
-Sì, sì credo tu abbia ragione. Sei la migliore Al-
Cercai di stringere la mia migliore amica in un abbraccio ma lei si scostò immediatamente –Che schifo non toccarmi sei tutta appicicaticcia, fatti immediatamente una doccia non puoi entrare in classe puzzando!-
-Quanta  cattiveria!-
A parte il fatto che Alison avesse completamente ragione sul mio odore e che io l’avevo ascoltata e mi sono fatta quella doccia non avevo altre scuse per giustificare la mia assenza alla prima ora che era pure di seminario, avevo perso una marea di punti solo per colpa di quel pappalatte.
-Ariana, Ariana, Ariana che cosa posso fare con te?- mi girai immediatamente al suono di quella voce
-Styles, mi sei mancato tantissimo!-
-Tra poco diventerai anche tu Ariana Styles sai?- sorrise di nuovo malizioso, ma non quel tipo di sorriso da farti rimanere incinta più un sorriso alla ‘’muahahaha’’.
-Divertente ma preferisco il mio di cognome-
-Preferisci il nome di quell’ubriacone di tuo padre piuttosto del mio bellissimo cognome, su serio?-
-Non hai il dritto di parlare così di lui!-  dissi dandoli una sberla che prendendolo di sorpresa colpì in pieno la sua guancia.
O muore ora o dopo, a me fa lo stesso.
Nessuno ha il diritto di toccare mio padre.
-Tu non sai niente di lui!-
Vedevo i suoi occhi verdi scurirsi pian piano e quindi per risposta feci immediatamente un passo indietro.
Con una furia indescrivibile e una velocità da maratonista mi schiacciò contro il muro tenendo i mei polsi stretti in un pugno sopra la mia testa con una mano e l’altra un po’ troppo appoggiata ai miei fianchi per i miei gusti, ma soprattuto lui troppo vicino al mio corpo –Staccati!- dissi tra i denti scandendo bene tutte le lettere ma abbastanza a bassa voce dimenandomi quanto più potevo –Ti giuro che se lo rifai un’altra volta ti prendo proprio qui su questo muro- e sentendo le sue parole mi fermai immediatamente.
Per fortuna prima che potesse anche solo continuare il suo discorso suonò la campanella e fu costretto a lasciarmi in pace.
Quando si dice salvati dalla campanella.
-A proposito smettila di assentarti dai corsi senza un motivo! Il tuo nuovo paparino non ti paga i corsi perché tu faccia altro nel frattempo!- mi urlò lui ed io in tutta risposta alzai il medio.
Fanculo Styles. Tu e il tuo fottuto nome e la tua fottuta bocca sporca.
E fanculo anche a te mamma che ti vai a scegliere questo fottuto figlio di puttana.
Okay basta con la parola fottuto.

_______________________________
Ecco qui editato anche il secondo capitolo, okay ho deciso di cambiare molte cose ma spero vi piaccia.
Sì si lo so che è cortissimo e che fa schifo ma ho già perso tutta la mia inspirazione.
Aspetto consigli e suggerimenti.

<3 Scaburn.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scaburn