Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HOPE6714    13/02/2014    1 recensioni
una ragazza diciottenne ha una bambina stupenda e con lei si trasferisce lontano da casa per iniziare una nuova vita ma il suo passato la tormenterà. farà parte di una serie di inganni, sotterfugi e anche amore sofferto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30
*4 anni dopo*
Quel giorno orribile in cui Harry era partito mi sentivo sola ma dopo neanche un mese era tornato. Era stato tutto un malinteso, o quasi. Jessie aveva deciso di andare alla polizia a denunciare chi le aveva fatto del male e voleva che la aiutassero a tornare a casa ma Harry sarebbe finito nei guai così la aveva aiutata lui a tornare a casa sua. La sua vera casa. Quando era tornato non sembrava turbato e niente tra noi era cambiato, anzi le cose andavano benissimo. Dopo altri tre anni insieme mi aveva chiesto di sposarlo mentre eravamo in vacanza solo io e lui. Era sera ed eravamo nella stanza del nostro hotel a Parigi, avevo appena finito di fare la doccia dopo una lunga giornata a visitare la città. Quando uscii dal bagno vidi un mazzo di rose rosse sul letto e mi avvicinai per guardarle, di Harry non c’era traccia nella stanza. Quando le presi in mano mi accorsi di una lettera tra i fiori. Era una lettere molto lunga che raccontava tutte le nostre esperienze, sia positive che negative ma alla fine c’erano dei puntini e non una vera conclusione. Quando rientrò nella stanza con un enorme sorriso sul volto la mia domanda fu spontanea. –come mai non c’è una conclusione?- -la nostra storia non è finita e quindi neanche la lettera. La lettera rappresenta la nostra vita ed è ora di aggiungere una nuova frase… mi vuoi sposare?- -si, si mille volte si!- .
Quando tornammo a casa e raccontammo tutto ai miei, erano molto felici ma non quanto me. Aspettavo questa domanda da un po’ di tempo… avevo voglia di creare una famiglia. Dopo qualche settimana dalla meravigliosa proposta avevo scoperto di essere di nuovo incinta. Ero elettrizzata, quel mese era stato ricco di bellissime notizie. Il matrimonio era stato rimandato siccome non volevo sposarmi con il pancione, aspettai che il bambino nascesse. Era un maschietto moro con gli occhi chiari ed era la coppia esatta di Harry, all’inizio Luna ne era gelosa ma poi quando le avevo fatto scegliere il nome l’aveva accettato. Si chiamava Michael. Luna ormai aveva sette anni ed andava a scuola, mentre il nuovo arrivato occupava tutte le ore della mia vita.  A Harry piaceva molto di più passare le giornate con Luna, avevano costruito un rapporto favoloso. Louis, Elizabeth, Liam e Zayn erano amici di famiglia. Si con Zayn e Liam era andato tutto bene, avevamo risolto tutto anche se per me era stata dura accettare il ritorno di Zayn. Qualche volta veniva anche Niall a farci visita e io sentivo spesso Jessie per telefono. Abby non si era più fatta vedere ed aveva continuato la sua carriera a New York. Io e Harry eravamo anche andati a vedere la nostra vecchia scuola, dove tutto era iniziato e dove avevo conosciuto l’amore della mia vita. Quei corridoi tanto familiari, quelle aule che avevo odiato per tanto tempo ora erano il mio passato. Avere accanto una persona che ha vissuto bene o male i tuoi stessi momenti è fantastico perché ti conosce, sa cosa hai provato in quel momento e ti può sostenere.  Harry era parte di me, lo era sempre stato perché il nostro destino era scritto e il mio nome e il suo sarebbero diventati una cosa sola. Ero diventata la signora Styles e lo sarei rimasta a lungo perché quello era il mio posto, quello era il luogo dove io dovevo stare. Di certo la mia vita non era delle più belle o perfette ma non avrei cambiato nulla. Avevo due bambini bellissimi e un marito che mia amava. Non ero famosa, non ero importante agli occhi delle altre persone nel mondo, ma nel mio piccolo regno era tutto perfetto. Questo è l’importante, se hai qualcuno che ti ama, che ti rispetta, che ti sostiene non ti interessa la celebrità perché sei celebre nel tuo piccolo mondo. La famiglia e gli amici sono molto più importanti del resto. A tutti piacerebbe essere famosi ma ognuno ha il destino scritto e se nel proprio destino non fa parte essere conosciuti non dobbiamo disprezzare ciò che abbiamo.
Questo è quello che ho imparato dalla mia esperienza e avere Harry, Luna e Michael è la cosa più bella che mi potesse capitare.
The end.
 
Siccome è l’ultimo capitolo faccio anche una mia recensione. Inizio col dire che mi dispiace molto perché sono stata davvero lenta ad aggiornare i vari capitoli. Non ho avuto molte recensioni e questo è un po’ negativo ma ho voluto portare a termine la storia lo stesso. Grazie a tutte quelle che hanno recensito, messo la storia nelle preferite, ricordate e seguite. Grazie mille vi amo!! Se scriverò un'altra storia lo farò quando avrò più tempo da dedicargli… 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HOPE6714