Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: fredlove    13/02/2014    1 recensioni
«Cambiando discorso. In ufficio, sembri diversa.»
«Come?»
«Diversa. C’è qualcosa che non va?»
«Nulla. » ingoiò un sorso di vino, sperando che lui non andasse oltre con il discorso.
Ma la speranza è vana, specie se si tratta di Oliver Queen e la sua testardaggine.
«Nulla, dici? Nulla a che vedere con le voci di corridoio? Con il modo di fare della Rochev. Nulla di nulla?»
Lei deglutì. «Non so dove vuoi andare a parare, ma lascia perdere. Okay?» lo guardò.« Intendo nulla. Fermo. Non fare niente.»
Oliver la guardò serio.«Posso..»
«No. Nulla,» poi cambiò tono di voce.
Da perentorio, era diventata dolce. «Non c’è bisogno. Non sono la ‘donzella in pericolo‘. So gestire i tuoi sbalzi d’umore, quindi una cosa simile è più facile.»
Lo sguardo scioccato di lui, la fece scoppiare a ridere.

[...]
Ho tentato.
Ma non so, nemmeno farmelo piacere.
Non riesco con Oliver e Felicity. Come se temessi di uscire troppo dai personaggi.
Leggete e ditemi se vi aggrada.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sguardo seduce, ma è il carattere a farti perdere la testa.
Antonia Gravina
 
 


 

I suoi occhi blu.
A volte furiosi.
A volte dolci.
Lo ipnotizzavano come non mai.
Altre donne l’avevano guardato. Ma quando lei lo guardava era tutt’altra storia.
Sentiva il suo sguardo, addosso, quando si allenava alla sbarra.
Come lui, non smetteva di guardarla quando lavorava seduta ai pc.
Od attraverso le pareti di vetro alla QC.
Oliver amava guardarla.
E quando incrociava lo sguardo con il suo, l’emozione nel petto sembrava volerglielo far scoppiare.
Ma lei, era anche testarda.
Come lui, o forse più. E lo terrorizzava come non poche.
Quando combatteva i criminali, e finiva ferito, era terrorizzato più dal sfuriata che lo aspettava.
Felicity aveva carattere.
Ed a volte nel silenzio dei suoi pensieri, si chiedeva cosa l’avevano fatto innamorare di lei.
Lo sguardo.
Od il carattere.
Anche se in alternativa, poteva dire chiaramente che era stato il suo modo frenetico di parlare a macchinetta, arrossire per una gaffe e contare dal tre all’uno per poter cancellare l’imbarazzo.
Almeno fino alla nuova gaffe che lo faceva sorridere.
 

«Oliver, perché mi stai guardando?»
La domanda lo prese all’improvviso, e lui si accorse che era fermo sotto alla sbarra da un po’.
«Veramente… »
«Sì?»
«Nulla. Non credo di averti mai detto, di quanto ti trovi bella.»
«Oh. Grazie. »
«E che sono orgoglioso del tuo lavoro.»
Lei sorrise. «Quello me l’hai detto qualche giorno fa. Quando ho hackerato la sicurezza della prigione. Ricordi?»



 
- Hai hackerato la rete di una prigione?-
- È un rimprovero, quello che sento?-
- Orgoglio.-  
Arrow 2x12
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: fredlove