Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jelena_99    13/02/2014    2 recensioni
"Ludmilla e Federico stavano insieme, fin chè lui non la lascia per stare con un'altra. Lei ci rimane malissimo, il suo cuore è a pezzi.
Diego invece scopre che Violetta ha scelto Leon, non può vivere senza Violetta, ma un giorno tutto cambierà per lui e Ludmilla.
Meglio non va a Francesca che continua a litigare con Marco per colpa della sua ex, Ana. Francesca la odia, ma a Marco molto spesso non dispiace la presenza della sua ex."
Ciao a tutti, eccomi qui con una mia nuova storia, scritta a quattro mani con LodoLove. Spero vi piaccia!
P.S. IL RATING POTREBBE CAMBIARE E SALIRE
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, Francesca, Ludmilla, Marco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Vado a lezione continuando a ripetermi che questa giornata andrà meglio delle altre, oggi voglio dimenticarmi di Federico... quello stronzo ormai non mi fa più né caldo né freddo. Ma non so come affrontare Diego, come dirgli ciò che mi succede. Mentre entro nello Studio mi scontro con Francesca, per sbaglio le faccio cadere i libri. -Perdonami- le dico semplicemente, mentre osservo il suo viso stupito; probabilmente è stupita dal fatto che le ho chiesto scusa. -Ludmilla, ti senti bene?- mi chiede stupefatta -Mai stata meglio Francesca, sono felice di questa tua reazione, sai? Vuol dire che si vede che sto cambiando...- le dico mentre sul suo viso si abbozza un sorriso.
-Andiamo a lezione insieme?- le chiedo sorridendo, mentre lei fa cenno di sì con la testa; entriamo in classe e ci sediamo vicine sotto gli sguardi stupiti dei nostri compagni. Dopo cinque minuti dalla porta entra Pablo, che ci osserva uno a uno, di solito fa così quando ha delle idee... speriamo siano buone.
-Ragazzi, ho avuto un'idea per allenarvi un po' alla composizione... Pensavo di farvi scrivere una canzone a coppie, che verranno estratte a sorte da... ehm... Andres!- tutti ci giriamo verso Andres che si gratta il capo per poi alzarsi ed andare accanto a Pablo e prendere il cestino con i nostri nominativi.
-Camilla e...Broadway- santissimo cielo, quei due si uccideranno...
-Nata e... Leon- penso che andranno bene, sono bravi entrambi.
-Ludmilla e...- chi mi toccherà? -Francesca.- io sorrido, Francesca è bravissima e ha una voce cristallina. Lei si gira e mi sorride, io ricambio.
-Marco e...- vedo Ana che quasi salta sulla sedia pregando di essere in coppia con lui -Diego- ecco, ci mancavano loro due in coppia.
-Violetta e io- dice sorridendo mentre Violetta si porta una mano al viso, ormai disperata.
-E per ultima coppia Ana e Maya.- esclama Andres. Fantastico, due stronze in coppia, il destino fa scelte molto sagge.
-Bene, fatte le coppie, voglio che scriviate una canzone su un'emozione oppure un fatto che vi è capitato. Avete tempo fino a settimana prossima. Ora vi saluto, la mia lezione finisce ora. Arrivederci!-
-Una settimana?! Ma è pazzo!!- esclama Maya con quella sua vocina isterica, mi viene voglia di strapparle tutti i suoi capelli unti uno per uno!

 

*

 

Sto aspettando Ludmilla, dovevamo iniziare cinque minuti fa... i miei pensieri vengono distolti dalla visione di Ludmilla con i capelli spettinati, vestita con una tuta... è cambiata veramente in tutto.
-Scusa il ritardo ma stavo cercando uno spartito di una canzone che avevo iniziato a scrivere... vuoi iniziare da questa per l'esercizio?- mi chiede, penso sia una buona idea. -Ok, fammi vedere- Ludmilla si avvicina con il foglio in mano, inizio a leggere il testo... mi piace molto
What is love?
What is love?
When you don’t know who you’re lying next to, to you anymore
What is love?
What is love?
You don’t know what love is till you love somebody, bad enough
What is love?
What is love?
What is love?
What is love?
What is love? Love…to you”
-Quindi parliamo dell'amore...- le dico abbassando lo sguardo. -Sì...ma di un amore un po'sofferto- mi dice, noi lo stiamo vivendo... ha ragione a cantare una cosa così.
-Senti, io avevo pensato a questa strofa: “Done chasing, why you chasing?
Something else
I can’t take it anymore
Done lying for the truth to…come out of your mouth
When the answers scream loud”- le dico, spero le piaccia.
-Bellissima Francesca... mi piace sopratutto per il significato-
E così iniziamo a scrivere per tutto il pomeriggio.

 

*

 

-Ciao Diego!- la voce di Marco mi risveglia dai miei pensieri... non capisco i comportamenti di Ludmilla, è tutto il giorno che ci penso, ma ora devo concentrarmi.
-Ciao Marco... hai già in mente qualcosa per la canzone?- sinceramente non ho nemmeno preparato un argomento, chissà lui che ha sta zoccola di Ana appiccicata ai piedi.
-Sì, pensavo alla lontananza del proprio amore...- ecco che ci risiamo, mi farà cantare una canzone dolcissima, ma in effetti potrebbe uscirne un successo. -Praticamente sappiamo già il titolo- dico sorridendo -Che ne dici di “Let her go”?- continuo vedendo sul viso di Marco un sorriso; sono riuscito a vederlo un po'felice, finalmente!
-Io ho scritto questo.. “Staring at the bottom of your glass
Hoping one day you’ll make a dream last
But dreams come slow and they go so fast
You see her when you close your eyes
Maybe one day you’ll understand why
Everything you touch surely dies” che ne dici?- mi dice canticchiando già la sua strofa.
-Mi piace molto, magari come inizio..emh.. “Well you only need the light when its burning low
Only miss the sun when it starts to snow
Only know you love her when you let her go
Only know you’ve been high when you’re feeling low
Only hate the road when you’re missing home
Only know you love her when you let her go
And you let her go”- continuo a seguire la sua melodia
-Diego sai che sei un genio?- mi dice Marco venendomi accanto con due chitarre.
-Io dico di fare Sol – Do - Re Mi-
Do Sol Re
Do Sol
Re Mi-
Do Sol Re- dico iniziando a suonare la chitarra.
-Mi piace, mi piace.... o santo cielo! Sono le 6 e mezzo, devo andare Diego, ti fa niente se continuiamo un'altra volta?- mi dice Marco mentre io sbuffo. -Ok, ma la prossima volta facciamo più di un'ora dico sarcastico, Marco scoppia a ridere e mi saluta con un cenno del capo, a volte lo ucciderei.

 

*

 

Guardo la sua foto ancora una volta. Avevo nove anni in quel momento e lui era l'uomo più importante della mia vita. Aveva solo ventidue anni quando è morto. Francisco, mio fratello, dai capelli neri e brizzolati, di solito messi a bada con il gel, i suoi occhi color cioccolato. Stringo la foto al mio petto, mentre il mio cuore perde un battito al suo pensiero. Mia madre è la colpevole, lei l'ha fatto arruolare nella marina, lo ha costretto. E non ha neanche pianto al suo funerale. Quale mamma non piange al funerale di suo figlio? Tiro su il naso, incontrando gli occhi verdi di mio padre, che mi sorride debolmente. Non è più lo stesso dopo la morte di Francisco, proprio come me.
-Allora Ludmilla, Patrizia ha preparato la cena, andiamo?- annuisco e insieme ci dirigiamo a cena, mentre il mio ospite grida di avere fame.

Note dell'Autrice:
Sera! Sarò brevissima! Le canzoni non sono nostre, sono What Is Love di Lea Michele e Let Her Go dei Passenger e sono entrambe bellissime! Ora scappo, mi scuso per il capitolo corto e il ritardo e ringrazio le persone che ci stanno seguendo,
Un Bacio,
Jelena & LodoLove

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jelena_99