Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DennyAlwaysPotterhead    15/02/2014    1 recensioni
Spesso gli occhi non sono il riflesso dell' anima, in relatà. Devin, un ragazzo distaccato ed introverso che non vuole andare ad Hogwarts lo scoprirà... Incontrerà tanti amici ed anche il suo vero amore.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

QUELLA STUPIDA LETTERA

Quel pomeriggio Devin era in salotto a leggere un opuscolo per una scuola babbana, quando ad un certo punto un gufo entrò in casa e lasciò una lettera proprio sulle sue gambe. Lui sapeva cosa fosse, a chiudere quella lettera c'era uno stemma scarlatto e lucido, e dietro c'era una scritta in oro che diceva 

Mr. Devin L. Anderson,
8. Browney Street,
Godric's Hollow ,
Hogwarts. 

L' avrebbe bruciata se solo in quel preciso istante non fosse entrata sua sorella maggiore Katleen che vide quella busta inconfondibile e si precipitò per strapparla dalle sue mani. 

"Dammela! E' mia!" urlò Devin ma la sorella la teneva in alto così da non fargliela leggere. Ad un tratto entro mamma Anderson che separò i due e prese la lettera. La aprì e lesse attentamente:

"SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS 
Direttore: Albus Silente 
(Ordine di Merlino, Prima Classe, Grande Esorcista, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso, Confed.Internaz. dei Maghi) 
Caro signor Anderson, 
siamo lieti di informarla che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri e delle attrezzature necessarie. 
I corsi avranno inizio il primo settembre. Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v. 
Con ossequi, 
Minerva McGranitt 

Vicedirettrice"

"Devin, è bellissimo! Anche tu sei stato ammesso ad Hogwarts! Forza, dobbiamo sbrigarci. Dai Katy, portami una piuma, dobbiamo rispondere alla lettera! Poi dobbiamo andare a Diagon Alley, Dev hai bisogno di una bacchetta! I libri! Ed un gufo! Oh, si, anche di un calderone e dell' uniforme..." "Mamma..." La interruppe "Non voglio andarci..."  "Ma non dire sciocchezze! Ed ora prendimi una pergamena!" replicò sua madre. "Mamma, no! Io non ci vado! Non voglio essere come voi! Un pazzo che fa magie, voglio essere una persona normale, oppure come dite voi, un babbano!"...

Dopo quasi un ora di discussione Devin si arrese anche perché non avrebbe avuto scelta. Non appena sarebbe tornato suo padre ed avesse saputo che lui fosse stato ammesso ad Hogwarts avrebbe fatto i salti di gioia!
Così quando il Sg. Anderson tornò a casa, quella era, anche se era stanco morto fu così felice che inizio quasi a preparare tutto. Anche se Devin era triste e non voleva diventare un maghetto da quattro soldi, decise di andarci anche se a malincuore.

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DennyAlwaysPotterhead