Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claudia_x    16/02/2014    0 recensioni
Sono una ragazza piena di avventure e disavventure.
Il mio ragazzo, la mia famiglia e le mie migliori amiche sono le persone più importanti della mia vita, ma non sempre siamo d'accordo...
Tra me ed il mio ragazzo si immischieranno Harry, il mio migliore amico, e Riccardo.
Questa è la mia storia, e sono felice di raccontarvela passo per passo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 13:50 e sono ancora in questa fottutissima classe aspettando la campanella. Ormai abbiamo tutti gli occhi fissi sull’orologio, un po’ come la parte iniziale di ‘HIGH SCHOOL MUSICAL 2’, aah bei ricordi quelli… La prof non capisce che deve smettere di spiegare perché ormai le mosche sono diventate più importanti di lei. *DRIIIIIIN* F:’Non ci speravo più!!’ Improvvisamente mi saltò addosso qualcuno, era Claudia, che idiota che è… ma mancava Eu, dov’era? Di solito è sempre qui a farmi il solletico. C:’Credo che Eu sia già uscita, qui fuori c’è un ragazzo che lo aspetta, non stava più nella pelle!’ F:’ Cosa cosa cosaaa ? Si senta con un ragazzo e non mi dice niente? Bah…’ Non feci in tempo a girare l’angolo che una scema mi saltò addosso facendomi il solletico come non aveva mai fatto. F:’Hahahaha no dai basta hahahaha’ E:’Noo, ti ucciderò di solleticooo’ C:’Dai Eu lasciala in pace, in fondo deve mettersi a posto ora perc…’ E:’Shh, non deve saperloo’ F:’Non devo sapere cosa?’ Nella loro faccia si stampò un sorrisetto maligno che non prometteva bene, questa giornata è piena di sorprese. Uscii finalmente da quel manicomio e indovina chi c’era lì appoggiato alla sua macchina ad aspettarmi? Emanuele *^* Dio santo quant’è bello, è perfetto in ogni dettaglio. Gli corsi in contro finendo in un lungo bacio. E:’Ciao amore mio, ti è piaciuta la sorpresa?’ F:’Si…’ E:’Che hai?’ F:’Niente sono felicissima di vederti, mi sei mancato tanto’ E:’Anche tu cucciola, dai sali in macchina ti porto a casa’ Salutai Claudia ed Eugenia e salii in macchina. Dal finestrino notai Harry che parlava con un altro ragazzo. Ebbene si, lui è Riccardo uno dei tanti che mi viene dietro ma non andiamo troppo nei particolari. Abbassai il finestrino e urlai ‘Ciaooo’. Non ebbi risposta, solo un semplice gesto della mano. Arrivata a casa salutai Emanuele ed entrai in casa. Liam mi salutò con un bacione da Oscar, quant’è dolce. L:’Ciao piccola, senti io devo andare a comprare qualcosa per sta sera.’ F:’Cosa succede sta sera?’ L:’Vengono Harry, Riccardo, Zayn, Louis, Niall e Zayn, pensavo che sarebbe bello che tu invitassi Claudia e Eugenia.’ F:’Cretino potevi anche chiamarle tu, Claudia è la tua ragazza !!’ L:’E daii… sono occupatissimo’ Fece una faccia talmente tanto dolce che non potei e esitare. Salutai Liam corsi in camera mia e accesi il computer, giusto per vedere qualche scoop della giornata. Tirai il telefono fuori dallo zaino e mandai un messaggio a Claudia e Eugenia:’Sta sera cena in grande, tutti da me, vi aspetto bellissime <3’ Misi un po’ di musica e mi distesi sul letto. E’ la prima volta che tutta la band al completo viene a casa mia… aspetta ma Emanuele? Chiamo Liam. POV’S LIAM Il telefono mi squillò, era quell’idiota di mia sorella. L:’Che c’è?’ F:’Senti, è una cazzata ma sono in crisi… Lo invito Emanuele?’ L:’Siii, sono 5 mesi che state insieme e ancora non l’ho conosciuto -.-‘ F:’Ma non è che si sente a disagio?’ L:’Chiamalo rincoglionita, cià’ Ma possibile che sia così stupida, certo che lo devi invitare, è il tuo ragazzo, se fossi lui e lo venissi a sapere penserei che c’è qualcosa sotto. Ma tanto non c’è. POV’S FEDERICA Bene mio fratello aveva ragione. Cercai il numero di Emanuele e lo chiamai. E:’Amore mio ciaoo’ F:’Ehi, ti andrebbe di venire da me questa sera? Faccio una grande festa, viene un po’ di gente.’ E:’Certo, ma c’è tuo fratello?’ F:’Si, perché?’ Ecco l’ho fatta grossa, si sente a disagiooo. E:’Non dice niente vero?’ Che gli rispondo… Aiuto. F:’Certo che no vuole conoscerti, tranquillo non è un tipo pauroso’ E:’mhh… va bene, farei di tutto per te. A sta sera bellissima’ Wow, mi ha chiamata bellissima. Ma quanto lo posso amare? Erano le 16:00 e Liam ancora non era tornato. Suonò il campanello. CHE TEMPISMO, ERA LUI. POV’S LIAM Avevo 5 buste della spesa in mano e mia sorella pensava ad abbracciarmi. L:’AIUTAMI!!’ F:’Oddio, si scusa’ Portammo dentro la roba e Fede continuava a parlarmi di quanto fosse dolce Emanuele. Dio, fa che arrivi presto sta sera!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claudia_x