Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Yami16    16/02/2014    1 recensioni
{RinxSesshomaru} [ex titolo: L'etá di Rin]
Rin ha ormai quindici anni.
Se ne ricorderà il suo "signore" della promessa che le aveva fatto da piccola?
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hakudoshi, Kanna, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno più tardi Rin andó al villaggio dalla vecchia Kaede. -Arrivederci signor Sesshomaru. Ciao Jaken! Quando arrivó al villaggio, Kohaku le corse incontro. -Ciao Rin! Che bello rivederti! -Oh, ciao Kohaku, sono felice anch'io di rivederti. Staró qui per qualche giorno, poi ritorneró dal signor Sesshomaru. -Oh... Quello lì. -Il signor Sesshomaru è una bravissima persona. Non parlare così di lui. -Ascolta Rin, lo dico per il tuo bene: non dovresti andare con quel demone. -Lo so che è un demone,peró...ha un animo buono dietro quello sguardo indifferente. -Secondo te quando avrá intenzione di mantenere la promessa che ti aveva fatto quando avevi dieci anni? -Non lo so... Io posso aspettare anche tutta l'eternitá se necessario. -Ma vi siete almeno mai baciati? -Solo sulla guancia. -Io non credo comunque che la manterrá. Il ragazzo le prese le mani. -Mi raccomando peró: stai attenta, capito? -Certo,non ti preoccupare! Tu sei uno fra gli amici più fidati, quindi se vorrei consolarmi posso venire tranquillamente da te! -Certo! Io saró sempre qui con te quando ne avrai bisogno. -Rin!!! Vieni qua!- in lontanza Kaede la chiamó per far partorire l'ennesima volta Sango. -Dai che ce la fai! Forza! Ecco qua! Rin, passami l'acqua per favore. -Sì. Ma questa quale figlia è? -La decima. -Cavoli! Volete fare l'esercito? Sango a quella domanda rise un po', poi inizió a riflettere sul nome insieme a Miroku. -Il dieci é un numeri perfetto,no? Che ne dici di Decima? -Sì, Decima è perfetto. ---------------------------- Trascorso qualche giorno tornó nella dimora momentenea dei suoi amici. -Ciao Jaken! Buong.... -Rin!!! La ferita del padron Sesshomaru si è aggravata e non riesce piú a muoversi!!! Vieni a fare qualcosa! -Arrivo subito. -Sto bene, non ho bisogno di cure mediche. -No signore. Devo tornare al villaggio da Kagome. Dal suo mondo moderno saprá sicuramente come medicare le ferite. Jaken, per favore, stai accanto al signor Sesshomaru finchè non arrivo,va bene? -Ok! Andó nella capanna della Kaede dove c'erano anche Kagome e Inuyasha. -Kagome! Kagome, ho bisogno di te! -Perchè? Sembri parecchio preoccupata. -Il signor Sesshomaru ha una ferita grave,ho bisogno di una delle tue medicine! -Ok, vengo subito. Se non viene subito disinfettata c'è pericolo che venga un batterio nella ferita. La ragazza la accompagnó fino a casa. Appena Kagome vide Sesshomaru cosí, tiró fuori dallo zaino il disinfettante e il cotone. -Rin, fai tu. -Perchè io? -Si fida di più di te. Attento, protrebbe bruciare un po'...- il ragazzo peró non provó alcun tipo di dolore. Aveva sempre la solita espressione. -Ora bisogna infasciarlo. Tieni,ecco qua- Kagome le passó la garza. -Non funzionerá. É disinfettante per gli umani,non per demoni. -Allora mio signore cosa posso fare per Lei? -Se sei così cocciuta,allora vai da chi ti aveva dato le erbe per Jaken. -Giusto, Jinenji... Cosí decise di partire. Angolino: Ciaooo! Che ne pensate di questo mini-capitolo! É un po' noioso, ma prometto che il prossimo sará piú divertente! Ora vado! Bye bye!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Yami16