Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Cheryl    02/12/2004    4 recensioni
Ecco il mio primo libro spero vi piaccia!!! vera è una ragazza preda del vittimismo adolescienziale e si troverà d affrontare vari problemi giovanili... SU! RECENSITE!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi a scuola è stata un giornat Oggi a scuola è stata un giornata super stancante, ma in fondo quale non lo è? MA almeno questa notte è stata uno sballo perchè ho sognato che quel "bel ragazzo" che è Josh mi baciava... E' proprio vero.. I sogni son desideri chiusi in fondo a cuor, la la la (che non si avverano mai ovviamente!) Ma sta mattina qando Josh mi ha vista ha fatto un strana espressione come se non vedesse bene il mio viso, quindi si è piegato leggermente verso di me , che ero a due metri di distanza e con un gran sorriso saluta dalla mia parte, io allora felicissima gli rispondo, ma solo dopo aver fatto una figura di m.. mi accorgo che stava salutando una ragazza dietro di me che subito dopo era andata a salutarlo facendogli delle feste pazzesche... Ecco sono io Vera la classica patetica di turno...Per fortuna poco dietro di Josh c'era Clelia e allora ho fatto finta che stavo salutando lei e non lui, spero di averla scampata per una volta! Clelia mi ha raccontato di aver conosciuto Ado il migliore amico di Josh!!! Deve essere un tipo speciale se è amico di quel essere sovra naturale! E da quello che ho capito le piace molto!!! Sarebbe stupendo fare un' uscita a quattro, io lei Ado e Josh. E si sono già dati un appuntamento sta sera all' Harry's. Ad non mi è mai piaciuto particolarmente... Non mi piace come si veste, tutto stretto.. . No non mi sembra tipo nè mio nè di Clelia... Ma se gli piace......                                           

                                                                 *********                                             

Ma dove è finita Clelia è da quasi mezz'ora che la aspetto ci dovevamo vedere qui da Harry's. Ah eccola, la vedo da lontano... Ma come si è combinata???  Sembra Merlyn Moonroè . Si è tinta i capelli di biondo e da qui sembra che si è messa i tacchi... No non è possibile.... Clelia con i tacchi e le scarpe a punta? No và contro ogni regola della normalità Oddio è vero se li è messi!!!! Non ci posso credere è così.. così... FEMMINILE! E si è anche truccata! Ma che gli è successo??? Lei la solita ragazza semplice! Quella ragazza alternativa con i suoi capelli dark e che sopportava solo le Converse hai piedi! però è molto più carina, si ma non lei, ci metterò un pò ad abituarmi!

< >.

<< Si scusa Vè, ho avuto.. ehm.. un contrattempo>> mi dice incerta Clelia.

<< Che tipo di contrattempo?>> le chiedo in modo un pò acido.

<< Bè nn si vede.. Allora come stò?>> chiede con aria di una risposta sincera.

<>  le rispondo insicura.

<< GRAZIE>> afferma fiduciosa.

<< Ma... ecco ... non sei tu! Cioè stai molto meglio ma... Non eri tu quella che odiava le ragazze a cui piaceva vestirsi bene? >> le chiedo .

<< Ho cambiato idea... Non si può?>>.

< Certo che  si può ma... Bah..  Fai come vuoi!>>.

Noto un pò di cambiamento dentro di lei, ma capisco che si sente molto impacciata così conciata e allora lascio perdere..... Andiamo a bere qualcosa e poi ci incontriamo con Ado. E' vestito da.. da ... PUNK??? Ha dei jeans tutti sbrindellati una maglietta da Bat-man e un felpa della mother fucker col cappuccio.. E' davvero figo!!!  MA che sta succedendo??? Prima Clelia che si veste da fighetta ora Ado che diventa punkettone.... Non ci capisco più un tubo!!! Possibile che qui sono l'unca normale???? AIUTO!!!!!!! Forse ho capito!!!! Allora Clelia che si veste così per fare colpo su Ado che è un tipo dalla moda stretta e Ado che si veste da Punk per fare colpo su Clelia che è alternativa... Si dice che gli opposti si attraggono ma loro hanno fatto il contrario.. cioè per piacere l'uno all'altro si sono combinati così!!! Mi viene da ridere... E in fatto appena si salutano scoppiamo a ridere tuttti e tre! Sarà vero amore? No.. a dir la verità non credo... o forse .. si?

<< Allora ragazzi... io vado.. vi lascio soli....>> dico un pò imbarazzata. 

<< No dai resta.. >>  dice Ado ma come se volesse mandarmi via...

<< Non ti preoccupare non dai certo fastidio... >> afferma Clelia.

<< Ok...>> rispondo poco convinta.

E allora resto, so che Clelia non vorrebbe essere lasciata da sola in situazioni come queste, si le servo come supporto.. Ma non voglio certo apparire come quella che regge la candela ma se non facesse davvero piacere a Clelia che resto? Ultimamente non so mai come comportarmi! Prima mi sembrava tutto così semplice.... Era facile da piccola, la cosa più difficile a 5 anni era allaciarsi le scarpe e poi a 11 mettersi il reggiseno! Ora ci sono momenti diversi, diversissimi! Senza parlare di come è difficile comportarsi quando vicino a te c'è il ragazzo che ti piace,  ancora di più quando poi vi mettete insieme! Parlando di maschi  l'unico ragazzo con cui sono stata era un emerito cretino o per meglio dire uno sfigato! Si, esattamente, credevo fosse il top del top, quando per la prima volta mi baciò, ma poi quando si sparse la notizia che stavamo insieme, tutte le mie amiche inziarono a ridermi alle spalle e si chiedevano come facevo a stare con lui.  Davvero come facevo a stare con Jimmy la puzzola? Si esattamente Jimmy la puzzola, peccato che me ne accorsi solo dopo quando mi si appicicò per un giorno intero in una giornata di sole... PENSIERI CENSURATI VERA!!!!!!!!! Ehm... lasciamo stare quell'argomento, si lasciamolo perdere........ Solo dopo quindi decido di lasciarlo e di spezzargli il cuore, si lasciarlo mi è costato di più di quello che pensavo, all' inizio sembrava averla presa bene ma poi inziò a spargere pettegolezzi non veri sul mio conto e disse che era stato lui a lasciarmi!!! Ridicolo! Disse anche che ero un ragazza falsa e così a scuola inziarono a chiamare "la signorina falsa" , si perchè io mi chiamo Vera e credevano di essere simpatici.. Ah ah ah ah, che risate (si sono molto sarcastica, tutti prima o poi si abituano al mio sarcasmo). E così l'anno scorso passai un anno orribile.. Ma in fondo quale non lo è stato dopo aver compiuto 13 anni?.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Cheryl