Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Gio3599    18/02/2014    1 recensioni
Un viaggio, 3 amiche ops che sbadata forse 4.
Un piccolo incidente dedicato al loro amore,
forse solo amicizia!? Boh troppe cose cambiano l'ordine degli eventi non pensate?
Due personaggi famosi, forse un cantante forse un attore
boh la storia di certo non cambierà... sprigiona scintille il fato quando tutto va come vorresti eh?
Ciao questa é la mia prima fanfiction e la dedico alle mie migliori amiche:
Ralu (Hutcher_4ever) e Eli (elyvilu) a voi la lettura
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Ralu chiese a giorgia "che cosa è?" E lei rispose "cosa? No niente" e Ralu "a ok! Ma hai visto chi era!?!?! Era J...o..s...h...H..u...c...h..e..r...s...o...n..!!! Non ci posso credo so tutto di lui il suo colore preferito il colore verde quando è nato chi sono i genitori dove ha vissuto e tutti i suoi film....." Gio "lo so lo so ne parli sempre come un altra persona va bhe io vodo ciao" mentre si incammina via con questi Pensieri gio "parla sempre di se stessa non mi caga solo quando ha bisogno di qualcosa e perché io le voglio comuque bene fanculo a me!!! A e poi io cosa me ne faccio di sto coso!!! Lo riporto alla polizia o scopro da sola di chi e? Non so che fare mi sta andando in fumo la testa!!!". Ralu sta andando in hotel nella sua camera "wow gio è proprio una rottura di coglioni!!! Dai andiamo a raccontare a bleona e alle altre chi ho incontrato hhahaha voglio vedere la loro faccia !!!" Dice Ralu tra se e se osservandosi in tornò il grande palazzo con la piscina e poi...in college tutto colorato con dei murales che si mescolavano con quello che gli stava attorno una cascata finta una musica che non sa da dove venga poi dopo aver osservato tutto arriva a stanza "chi e ?" Chiese bleona "l'uomo lupo!!!secondo te bleona chi può essere se siamo in stanza insieme!!!" Disse Ralu "no!!! Un uomo lupo che schifo vattene via baiotti non mi freghi?" Contrattacco bleona "ma sei scema apri che devo raccontarti una cosa su!!!" Un giorno dopo Ralu si alza dal letto "cosa e successo dove sono di chi sono sti vestiti??? E dove sono tutti??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Gio3599