Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Bride    19/06/2008    7 recensioni
Stanca delle vicissitudini (fastidiose) in cui incappa, la povera, spiritata Rem ricorre ad una Psichiatra. -Ho messo incompiuta perchè non sapevo che mettere :S-
Personaggi : Rem, Jealous, Misa Amane (aggiungerei quell'idiota di Misa Amane :S)
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Misa Amane, Rem, Ryuuk
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




___________________________________________________________________________


Chapter n° 3 . Another Human? Another Fucking Idiot.


___________________________________________________________________________


Un calcetto alla porta, mentre, nel suo completo rosa shocking, la donna torna nello studio. Sculettante, quasi una frotta di uomini sbavanti fossero presenti per ammirarla, nella sua rifatta bellezza. Ma un mostro alto due metri, brutto, per giunta femmina, non è certo un pubblico ideale per il voluttuoso corpo della Psicanalista.

Rem, dal canto suo, si mette seduta, fissando spiritata la figura quasi fluorescente. Infine, torna a parlare.

«Vuoi... sapere altro?»

«Continua, continua... nel mentre ti verso del caffè...»

L'essere scuote il capo, poi, sempre con quella sua pacatissima e raccolta voce, riprende.

«E io che SPERAVO che l'idiozia di quella povera imbecille si FERMASSE. No... ovviamente, fai una cazzata? La paghi fino in fondo... che vita di merda...»

La donna riempie le due tazze e chiede, incuriosita.

«Continua pure, Rem... ti sto ascoltando... non fermarti...»

«Sta di fatto... che di demente non ci sono solo io, fra gli Shinigami... ce n'è uno che viene con me di pari passo, proprio braccetto... eh.... quel coglione di Ryuuk... e dire che quando coffavamo... valeva...»

«Coffache?! »

«Coffavamo... voce del verbo coffare... aka accoppiarci molto violentemente...»

« .... C..cosa? Sono tutti... come te? Così... inguardabili?»

Rem tace, si da una scrollata, poi continua.

«Dicevo... ha fatto la furbata. Ha fatto cadere il libro in un cortile di una scuola. Cos'è successo poi, secondo te? Fra tutta la gente NORMALE... chi lo raccoglie? Ovviamente un Cerebroleso di dubbi gusti sessuali, tarato mentalmente, con gravi crisi di personalità e con attacchi di follia omicida.... Perfetto, per sterminare la razza umana... Un po' meno quando ci frega tutti... Io e Ryuuk abbiamo fatto un patto, del tempo fa: Se Light è frocio... mi da il suo Death Note. Se non lo è gli do io il mio. »

« Strane scommesse... uhm... »

« Già... comunque sia... Sommatosi il secondo bimbominchia alla prima povera ritardata, il casino ha inizio: questo bimbodemente cosa fa? Inizia ad ammazzare la gente a iosa, così, per provare... l'Ebbrezza! E Misa cosa fa? Si innamora di un assassino che manco ha mai visto... così, per sport. Perchè lei, attenzione... LEI è DARK... eh... miiiii...Darkissima...»

«Uhm... qui sembra che le cose diventino sempre più complesse... Rem...»

« Ma va? ... che strano eh?»

La donna, porge a Rem la tazza di caffè, che il mostro prontamente prende, guardandola un po', annusando il liquido scuro e a tratti denso, un po' acciglia. Infine, prende a berlo. Leccandosi le labbra..

La Shinigami, ha però una reazione strana, alla caffeina, che per gli umani è tanto assimilabile. Avendo finito la tazza, si da un colpo al petto, allungando la mano destra sino alla caraffa del caffè, che afferra e da cui inizia a bere, tracannando il liquido scuro senza problemi, aggravando la sua posizione.

Finita la caraffa, torna a riappoggiarla, tossicchiando, iniziando a darsi pugni sempre più forti al petto, sempre più pallida e con gli occhi che, da giallatro, iniziano a tendere all'ambrato.

« Rem... REM!? »

Grida di terrore la donna, alzandosi di scatto in piedi, per aiutare l'Essere a riprendersi. To Be CoNtInUeD

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Bride