Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Diga sama    19/02/2014    0 recensioni
La sinfonia dolce di un pianoforte riecheggia nel freddo regno del giaccio, un'ascia con quattro corde lascia un solco sulla neve che si è appena posata al suolo e un ragazzo su cui la neve non si scioglie continua a muoversi verso quel celestialesuono
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gommorosa/Gumball, Marshall Lee, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a dormire, sono le 2:00 di notte e Marcy dorme ormai da un ora circa e mi è accoccolata, cerco di alzarmi ed esco dalla grotta in cui è costruita casa nostra con basso in mano, volo sopra il tetto della caverna, mi siedo e inizio a suonare quelle poche note che ho sentito la notte prima, mentre suono l'ultimo accordo sento di nuovo quella canzone ma sono più note della sera precedente e capisco distintamente che è un pianoforte, il suono viene da nord-est, mi alzo e foglio sapere da dove viene quindi maglio che vado il celo domani sara sicuramente sereno.
Dopo aver preso i vestiti e aver scritto a Marcy che sono partito e tornerò presto, metto il basso in spalla ed è ora dell'avventura.

Ho viaggiato tutta la notte ed è quasi l'alba, mi infilo tra il rami pieni di foglie di un melo devo rimango tutta la mattinata suonando e mangiando il colore delle mele rosse vicine a me, verso mezzogiorno sento una voce familiare che mi dice:"Hey coso che ci fai qui?"
guardo verso il basso e noto Fin e Jake che mi osservano un po straniti.
"Niente ero in giro questa notte e non mi andava di tornare a casa."
"Ah, ok, noi stiamo andando a Dolcelandia, vieni con noi?"
"Posso entrare dentro il tuo zaino?... Si ma dovete portarmi lo strumento."
Jake ingrandisce la mano e dice:"Passa quel affare coso"
Faccio un sorriso leggero e allungo l'ascia a Jake, mi trasformo in pipistrello e mi infilo nello zaino di Fin.

"Marchall, siamo arrivati, esci."
Esco dalla sacca e ritorno normale, GumGum e Gommarosa ci accolgono e ci salutano come solito con un inchino, ci si avvicinano e Gumball dice sarcastico:"A cosa dobbiamo questa visita Marchall?"
"Mi serviva un posto dove ripararmi dal sole e dovrei fare anche qualche ricerca, quindi mi serve la biblioteca reale.", dico distrattamente mentre mi guardo attorno alla ricerca di un piano visto che era questa la direzione della musica.
GumGum mi guarda leggermente preoccupato e mi chiede:"Tutto bene?"
Intanto gli altri tre sono andati via, mi avvicino e sussurro:"Di notte sento una canzone di un piano e sta diventando un ossessione, devo sapere assolutamente il significato di ciò."
Mi guarda un attimo, si gira e ordina con voce ferma:"Maggiormenta faccia mettere un pianoforte nella biblioteca reale e non c faccia disturbare abbiamo da fare una cosa importantissima."
"Agli ordini signore.", Maggiormenta si dilegua e Gumball si volta con uno sguardo duro e mi dice:"Io ti aiuterò solo per saperne di più."

Angolo dello scrittore: salve gente mi scuso per il ritardo ma ho avuto un po di cazzi, comunque spero che vi piaccia la nuova storia spero che faro tra due settimane, a poi gente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Diga sama