Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Coco    02/12/2004    0 recensioni
Virginie, quindici anni e una vita davanti. Con il suo trasferimento a Hogwarts le si prospetta la possibilità di vivere nuove emozioni e di riscrivere il proprio destino.
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy, Malinconico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, James Potter, Lily Evans, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Rodolphus Lestrange, Severus Piton, Sirius Black, I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*vuoto.
improvviso.
perchè io non so chi sei.
ma hai gli occhi più belli che io abbia mai visto.
quest'estate, io e James siamo andati nei boschi dove ha trascorso le sue prime estati. in Scozia.
c'era un bosco, e posso giurarlo, lo rivedo proprio ora nei tuoi occhi.
sei buffa, ti hanno dato un mantello riciclato, oltremodo lungo...anche se questo non sembra preoccuparti particolarmente ora, hai altro a cui pensare.
il Cappello non mente, non aver paura*


Eleonor Dippet...Hufflepuff!
Virginie Fairbanks!
*ecco. è ora, vai.*
la ragazza procede con lentezza e ,apparente, tranquillità. appena seduta, il Cappello la rende partecipe delle sue elucubrazioni.
*Fairbanks, uhm, nome conosciuto...
il buon sangue non mente: GRIFONDORO!*
un sorriso si distende sul volto della fanciulla, i cui occhi corrono lungo il tavolo della sua nuova casa in cerca di Christabel e Lily; le due ragazze stanno gridando il suo nome tra le risate...la bionde alza il pollice e chiude l'occhio destro con convinzione.
*Martin Fletcher!*
è fatta.
Virginie si affretta a sedersi tra i Grifondoro, un pò stordita e un pò euforica. Lily le sfoggia un sorriso e le cinge il collo con le braccia pallide, stampandole un bacio rumoroso sulla guancia.
*vedrai, ti piacerà*
proprio nell'atto di ringraziare la compagna, la novella Grifondoro distinse in un un gruppo di ragazzi seduti poco lontano da loro, quegli occhi. di nuovo quegli occhi su di lei. fuggevole, lo sguardo dello sconosciuto si spostò verso l'amico che aveva al suo fianco, il quale gli stava parlando da almeno dieci minuti di qualcosa a lui totalmente sconosciuto.


*Sirius, ma mi stai ascoltando? Dio sembra che qualcuno ti abbia fatto un sortilegio...*
*Macchè Ramoso, ti stavo ascoltando, certo, anche se confesso di essere rimasto piacevolmente colpito dalle...ehm...novità di quest'anno...*
*ora capisco tutto, in effetti siamo a scuola già da due ore, è ora che cominci a trovarti qualcuna da rincorrere...non vorrai trascorrere un'intera giornata di castità, che ne sarebbe dei tuoi ormoni da dodicenne?*
*simpatico, Potter, davvero simpatico...
hey Remus, tu che tutto vedi e tutto sai, chi è la ragazza?*
un ragazzo dall'aria assorta, preso totalmente dai suoi pensieri, si svegliò repentinamente, come uscito da un lungo torpore, e sgranò gli occhi verso l'interlocutore *ovviamente, Felpato, non posso conoscerla dal momento che, come mi hai fatto gentilmente notare tu, è la prima volta che mette piede a Hogwarts...*
*sei dannatamente intelligente Lunastorta, cinque punti a Griffyndor per l'acuta osservazione*
ecco lo spettacolo privato dei Malandrini Sirius Black, James Potter e Remus Lupin, re del sarcasmo e rubacuori impenitenti.
al loro quinto anno alla scuola di magia di Hogwarts.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Coco