Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cailan Blake    20/02/2014    17 recensioni
[Storia ad OC] [Iscrizioni chiuse]
Sull'isola di Aglaia sta per tenersi un evento atteso da tutti con trepidazione, ma quest'anno non procederà tutto liscio come in passato, poiché il destino ha sempre qualche sorpresa in serbo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Il sole era sorto da poche ore, ma per le strade della città di Palladia c’era già molta gente che camminava per i più disparati motivi. Nella città vi era una grande eccitazione, poiché il giorno dopo avrebbe avuto inizio la competizione più antica dell’isola, il Neikos Tykes, come era chiamata nell’antica lingua di Aglaia, la Lotta del Destino, con il nome odierno. Tutta l’isola di Aglaia era in fermento per quella competizione, la quale si ripeteva ogni anno a ricordo delle guerre che segnarono l’isola nei tempi antichi, e non vi era abitante che non vedesse l’ora che iniziasse. Quell’anno inoltre i partecipanti sarebbero giunti da altre regioni, e ciò contribuiva a rendere la competizione ancora più interessante.
“Fermo, al ladro!”
Al porto della città, un’anziana signora appena scesa da un traghetto era stata spinta a terra e derubata da un tizio sulla quarantina, con occhiali scuri ed un cappello con visiera sulla testa, che si era dileguato velocemente in un vicolo lì vicino.
Un ragazzo sul metro e ottanta, con occhi verdi e capelli neri, si avvicinò alla signora per aiutarla a rialzarsi.
“Tutto bene, signora?”
“Si, ragazzo, grazie per l’aiuto. Peccato che il ladro sia riuscito a fuggire.”
“Non si preoccupi, ci penso io.”
Detto ciò il moro corse nel vicolo dove era scomparso il ladro, senza dare alla signora il tempo di fermarlo.
Il ladro nel frattempo si era fermato in un punto nascosto, e stava guardando il suo bottino con un ghigno leggero in faccia per la facilità con cui lo aveva ottenuto.
“Non resterai impunito.”
Il criminale sobbalzò sentendo quella voce, e quando si girò per capire da dove provenisse, lanciò un urlo. Quell’urlo fu sentito dal giovane, che si era fermato ad un incrocio per capire la direzione presa dal ladro, Che corse subito nella direzione da cui proveniva, e una volta arrivato lì trovò il ladro svenuto con la refurtiva accanto. Si guardò intorno per capire chi l’avesse ridotto in quel modo, ma più avanti un muro impediva bloccava la strada, e lui non aveva incontrato nessuno.
Quando sentì dei passi dietro di lui si girò, ma era l’anziana signora con un agente di polizia, dovevano essere entrati nel vicolo dopo di lui e, sentendo l’urlo, si erano diretti nella stessa direzione. L’agente raggiunse il ladro svenuto, lo ammanettò e gli fece riprendere i sensi, per poi girarsi verso il ragazzo.
“Complimenti, ottimo lavoro. Ma la prossima volta sii meno impulsivo.”
“Grazie, lo terrò a mente, ma quando sono arrivato era già svenuto. Signora questa dovrebbe essere sua.”
Il giovane raccolse la borsa della donna e gliela porse,che fu felice di vedere che non mancava niente.
“Come posso ricompensarti, ragazzo?”
“Niente signora, sono felice di essere stato d’aiuto, le auguro una buona giornata.”
Detto ciò si avviò tranquillamente verso una strada lì vicino, e solo dopo pochi minuti la signora pensò che non gli aveva detto il suo nome.
 
Nello stesso momento, un uomo stava osservando dei dati su un computer, quando il telefonò accanto a lui squillò.
“Pronto?”
“Signore, i sensori hanno rilevato delle emanazioni energetiche compatibili con il nostro obiettivo.”
“Dove?”
“A Palladia, nelle vicinanze del porto, signore.”
“Bene continuate a monitorare la zona, se vi sono altre interferenze voglio esserne informato subito. E avvisate tutti di tenersi pronti, con la Lotta così vicina non possiamo permetterci passi falsi.”
“Certo, signore, come lei ordina.”
L’uomo chiuse la chiamata e si alzò dalla scrivania, per fermarsi davanti al vetro della finestra e guardare fuori.
“Presto tutto sarà compiuto.”
Disse in un sussurro, per poi continuare a far vagare lo sguardo fuori dalla finestra.
 
*Angolo dell’autore*
Salve a tutti, questa è la prima storia che scrivo sui pokémon, ed ho deciso di provare con una storia ad OC, chi volesse partecipare deve compilare la seguente scheda e mandarmela come messaggio privato.
 
Nome:
Cognome:
Aspetto fisico:
Provenienza:
Squadra (ogni pokémon può conoscere massimo quattro mosse):
Storia (anche poco, per conoscere qualcosa in più sul personaggio):
Carattere:
Relazione (rispondere si o no, a rischio e pericolo dei vostri oc):
 
scrivo qui che sono accetti tutti i pokémon fino alla 6 generazione, esclusi i leggendari, nel caso di Zoroark, siccome lo considero raro, lo accetto in un team.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare a questa fic.
Cailan
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cailan Blake