Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryshands    21/02/2014    1 recensioni
"Dicembre è il mio mese preferito, ma oggi è proprio una giornata fortunata!" mi dice con un sorriso a trentadue denti. "Anzi, d'ora in avanti il primo dicembre è il mio giorno fortunato." aggiunge ridendo.
Non so perchè, ma questo fatidico primo dicembre me lo porterò dietro per un bel po'.. ho una strana sensazione dentro.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.







L'ennesimo 'driin' della sveglia, mi fa capire che è arrivato il momento di alzarsi dal letto e correre a prepararmi per andare a lavorare. Sbuffando, mi rigiro più volte nel letto fino a decidermi ad alzarmi, strisciando i piedi per la sonnolenza che ho ancora addosso mentre mi dirigo in bagno.
Mi fermo davanti allo specchio, poggiando le mani sul lavandino, guardando l'immagine riflessa. Un 'buongiorno Harry' farfuglio tra me e me, sbattendo più volte le palpebre per cercare di assumere una faccia un po' più sveglia. Per sbrigarmi, decido di farmi una doccia veloce per poi cambiarmi in meno di dieci minuti. Non faccio colazione, non l'ho mai fatta in realtà, così prendo le chiavi di casa, il cellulare e il giubotto per uscire e dirigermi al lavoro.
Una stuzzicante aria invernale sembra pervadermi, visto che sto congelando dal freddo. Primo dicembre. "Avrei dovuto mettere una sciarpa." mormoro a me stesso, camminando verso il bar poco distante da casa mia. Apro la porta d'entrata, accompagnata da un allegro suono, chiudendola poi alle mie spalle. "Buongiorno Harry, ben svegliato!" mi saluta amichevolmente Ashley, una mia collega nonchè migliore amica. Sono solo le otto di mattina ed è già così energica. "Buongiorno Ash." rispondo sorridendole, mentre mi tolgo il giubotto e prendendo il grembiule che lego attorno alla vita. "Primo dicembre." mi dice puntandomi il dito contro. La guardo confuso, non capendo cosa voglia dire. "Tra una ventina di giorni è Natale, non sei emozionato?" mi domanda allegra, con un sorriso enorme. Ashley ama il Natale e qualsiasi cosa lo riguardi, è la festa che ama più di tutte anche perchè il venticinque è il suo compleanno. 
"Se devo essere sincero no.. ma lo sarò solo perchè compi gli anni." le rispondo ridendo mentre, amichevolmente, mi lancia un'occhiataccia, lasciandomi poi sul bancone le ordinazioni di alcuni clienti presenti. Due caffè, un cappuccino ed una cioccolata calda. "Posso farcela." dico sospirando, voltandomi verso la macchina del caffè.
"Potrei avere una cioccolata calda?" domanda una voce maschile dietro di me. Mi volto annuendo appena. "Certo." rispondo, prendendo il latte. "E' il primo di dicembre e fa già così freddo qui a Londra?" chiede ridacchiando, mentre alzo lo sguardo verso di lui. Credo che il mio cuore sia tipo esploso dopo aver visto il ragazzo davanti a me. E' alto, direi, con i capelli neri e gli occhi color nocciola. "Beh, sì. Non sei di qui?" domando sorridendo, continuando a scrutarlo senza farlo notare. Ha la barba e gli dona parecchio. 
Scuote la testa. "Sono di Bradford, ma sono in missione segreta." risponde ridendo. Inarco un sopracciglio, ridendo anch'io. "Non dirò una parola allora se mi dovessero chiedere di..?" lascio la frase a metà, aspettando che mi dica il suo nome.
"Zayn. Mi chiamo Zayn." risponde porgendomi la mano. "Sono Harry." Gliela stringo, presentandomi. "Missione segreta hai detto eh?" domando tornando al mio lavoro.
"Beh diciamo che sto cercando un lavoro." fa spallucce. "Che al momento non ho ancora trovato ma ci riuscirò.. spero." il suo sorriso si spegne un po' dopo aver detto l'ultima parola, ma poi si riprende. "Sono solo al primo dicembre, per l'anno nuovo posso farcela." annuisce sorridendo mentre mi guarda.
Lo guardo, ricambiando il sorriso, porgendogli la tazza con la sua cioccolata calda. Mi ringrazia, mentre prende dello zucchero. 
Finisco di preparare e portare le altre ordinazioni ai tavoli, notando che Zayn è ancora seduto al bancone con il cellulare e delle carte in mano e con la sua tazza che è vuota da un pezzo. Torno dietro al bancone e mi porgo in avanti verso di lui, leggendo i vari fogli. "Sarebbero?" domando continuando a leggere all'incontrario. "Oh niente, sono solo alcune case di Londra che mi hanno suggerito degli amici di mio padre. Non so dove mettere le mani." sbuffa, facendo l'ennesima cancellatura con la penna.
"Ti serve una casa?" gli chiedo prendendo uno dei fogli e guardando le varie abitazioni. "Dio mio, sono prezzi assurdi!" dico sgranando gli occhi.
"Lo so, infatti non posso permettermele. Credo che se entro due giorni non trovo un lavoro, dovrò ritornarmene a casa." dice sospirando, guardando il foglio tra le mani. 
"Ti serve in un posto specifico?" domando ridandogli il foglio, mentre penso a qualche appartamento in affitto. Scuote la testa, prendendo il foglio. "Qualsiasi posto mi va benissimo, non è quello il problema.".
"Mh.. forse ho la soluzione. Il mio vicino di casa deve trasferirsi in Irlanda, forse se glielo chiedo è disposto a darti la casa, non saprei.".
I suoi occhi si illuminano, lasciando spazio ad un timido sorriso sulle labbra. "Sarebbe un miracolo, aiuto. Davvero glielo chiederesti?" domanda sorridendomi. Annuisco, sorridendo. Parliamo un po', dicendogli che entro questa sera avrei parlato con il mio vicino di casa e, dopo essersi scambiati i numeri di cellulare, aggiungo che gli avrei inviato un messaggio o lo avrei chiamato per fargli  sapere la risposta. 
Infatti, appena uscito dal lavoro, mi dirigo dal mio vicino. Mi offre un caffè e ci mettiamo a parlare del più e del meno, quando poi finiamo sul discorso della casa. Gli dico di Zayn e non esita a dirmi che può abitarvi senza problemi, anche senza dargli soldi. Una volta conclusa la faccenda, invio un messaggio a Zayn chiedendogli di incontrarci al bar e la risposta non tarda ad arrivare. In dieci minuti ci ritroviamo al bar a festeggiare, come se fossimo amici da sempre. "Ha detto che puoi iniziare a portare la tua roba, visto che la sua l'ha già imballata e spedita. Domani parte, quindi.." gli spiego, mentre mi guarda sorridendo. "Dicembre è il mio mese preferito, ma oggi è proprio una giornata fortunata!" mi dice con un sorriso a trentadue denti. "Anzi, d'ora in avanti il primo dicembre è il mio giorno fortunato." aggiunge. "Sarà perchè ho incontrato te." mi dice timidamente, mentre cerco di non arrossire. 
Non so perchè, ma questo fatidico primo dicembre me lo porterò dietro per un bel po'.. ho una strana sensazione dentro. 






WOOOOOOOOOOOOOOHOOOOOOO!

Eccomi qui, questa volta con una novità: una fan fiction rigorosamente Zarry, che dedico con tanto amore a Stella, una mia cara amica aw. Kiau amika! xd 
Ma.. tornando a noi.. non so quante Zarry shippers ci siano nel mondo ma poco importa, spero solo che questa ff vi piaccia. Nient'altro da aggiungere, buona lettura e recensite se volete. :-) 

Un bacio, Hils. ihih

Twitter: @Hilsoned


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryshands