Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: saku89    20/06/2008    1 recensioni
Fan fiction scritta a quattro mani da me e una mia amica: Rin si ritrova, dopo uno strano avvenimento, in un altro mondo altrettanto strano, cosa succederà? In futuro RinxSesshomaru. Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sesshoxrin

Chiediamo immensamente scusa per il ritardo...purtroppo lo studio non ci ha impegnato tantissimo....siamo desolate....però...buona lettura!^^

 

Non avevo mai visto un palazzo di quelle dimensioni. Era enorme, magnifico e … TERRORIZZANTE! Avevo paura, una paura matta di quello che mi sarebbe successo, di ciò che mi sarebbe stato chiesto di fare e, soprattutto, di quanto tempo avrei dovuto trascorrere in quel luogo.

Maho: allora? Che ne dici? Ti piace il palazzo? (mi sorride raggiante)

Io: (per non deluderla ) sì certo è  ,è molto bello davvero!

Maho: lo sapevo che ti sarebbe piaciuto sorgente di luce!!!

Io: ti prego non chiamarmi a quel modo io,io mi chiamo Rin …

Maho: veramente non dovrei chiamarti per nome, ma se lo desideri farò così, Rin.

Io: ti ringrazio!

Maho: bene! Adesso basta chiacchiere! È ora di andare! Coraggio ti faccio strada, e non far caso alla gente che ti guarda, è solo curiosa.

Io: v-va bene … (in effetti mi stavo giusto chiedendo perché la gente che incontravamo mi guardava in modo così ostinato, cominciavo a sentirmi ancora più a disagio e disorientata di prima )

Ricominciammo a camminare e in  pochissimo tempo raggiungemmo l’enorme colonnato antecedente il palazzo. Le colonne erano di marmo verde, e si ergevano alte e slanciate verso il soffitto di marmo bianco come la neve  decorato magnificamente con coloratissimi ed eleganti figure rappresentanti (probabilmente) dei e dee  di quel mondo. La porta d’accesso al palazzo era alta all’incirca dieci metri ed era in bronzo ed oro cesellato, uno spettacolo davvero magnifico! Maho attivò uno strano meccanismo al lato della porta attraverso una lunga corda irrobustita con filamenti d’oro e d’argento, in modo da aprire il pesantissimo portone (in seguito mi sono fatta spiegare dalla mia venerabile maestra, Elektra, il meccanismo d’apertura della porta, ma all’inizio lo ignoravo e per me quel semplice gesto fatto da Maho rappresentava una sorta di magia). Finalmente entrammo nel palazzo.

Maho: bene adesso dobbiamo dirigerci verso la sala del trono.

Io: sì …

Anche se la facciata del palazzo mi aveva terrorizzata, l’interno mi aveva … CONQUISTATA! Non avevo mai visto un luogo così bello e magnificamente decorato! niente di ciò che avevo visto mi era parso brutto, niente fuori posto, niente di cattivo gusto … era tutto, in poche parole, PERFETTO! Ed io ero semplicemente innamorata di quel luogo, innamorata di quella luce sconosciuta che mi circondava, innamorata della bellezza stessa che sembrava emanare ciascun oggetto, mobile o superficie di quel posto. Niente sarebbe stato più come prima, questo è vero, tuttavia … tuttavia avevo cominciato a rivalutare tutta la faccenda, e in qualche modo, ad accettarla.

Maho: che c’è? Sei silenziosa

Io: no, niente. È solo che qui è tutto così bello …

Maho: sono contenta che ti piaccia! Dopotutto questa è casa tua ora (mi sorride dolcemente)

Io: …

Maho: ecco siamo arrivati alla sala. Adesso stai tranquilla  e sii naturale, non farti mettere in soggezione dai consiglieri e dal primo ministro, non vogliono giudicarti, ma solo darti il benvenuto in questo mondo che,tra l’altro ti appartiene.

Io: ok. Cercherò di fare del mio meglio.

Entrammo nella sala del trono  attraverso una porta meno grande della prima ma egualmente bella e maestosa. Quello che vidi mi lasciò senza parole. La sala del trono era un’enorme stanza circolare totalmente rivestita d’oro e sulle pareti spiccavano lucenti pietre preziose ed alla finestra c’erano magnifiche tende di velluto color blu marino che ricadevano morbidamente al suolo formando eleganti pieghe e giochi d’ombra. Il soffitto era straordinario, consisteva in un’enorme  volta  decorata in modo da raffigurare la volta celeste con tutti i suoi pianeti e le sue costellazioni in modo così preciso che sembrava realmente un pezzo di cielo notturno (in seguito Elekta mi spiegò che l’intera opera era stata eseguita con l’aiuto della magia, cosa che io avevo immediatamente percepito la prima volta che l’avevo osservata).Tutt’intorno alla sala c’erano innumerevoli sedie  sulle quali erano seduti altrettanti uomini abbigliati elegantemente  che mi squadravano dalla testa ai piedi (cosa che io trovai estremamente irritante) e all’estremo opposto rispetto alla porta d’ingresso della sala c’era il trono, in oro puro e totalmente scolpito e decorato da raffinati bassorilievi. Affianco al trono, sulla destra c’era colei che sarebbe diventata la mia venerabile maestra, la gran dama di corte, e potente strega, Elektra. Era vestita con un lungo ed elegante abito azzurro con i bordi blu scuro che teneva allacciato sotto il seno con un sottile nastro di raso del medesimo colore dei bordi, i capelli castani erano raccolti dietro la nuca da un’elaborata pettinatura che lasciava ricadere alcune ciocche ondulate sulla sua schiena, due bellissime spille d’oro, appuntate con cura una sulla spalla sinistra ed una sulla spalla destra, reggevano uno splendido mantello di velluto blu scuro che ricadeva dolcemente sulla schiena della mia maestra, fino a toccare il suolo; all’inizio pensai  che fosse una dea, e che mi avrebbe ricondotto nel mondo da cui provenivo dal mio amato signor Sesshomaru, ma mi sbagliavo. Alla sinistra del trono invece c’era un anziano signore dall’aspetto austero, vestito con una lunga tunica nera decorata con filamenti d’oro, con il monocolo e con uno strano cappello in testa (il suo nome era Arkei, ed era il primo ministro di Atlantide)

Maho: egregi signori consiglieri, potente primo ministro e saggia Maestra ho condotto qui la giovane umana prescelta per diventare la signora di Atlantide, la nostra sorgente di luce, il suo nome è Rin ed è arrivata qui attraverso il sacro portale dell’ottava stella, ed è pronta per essere la nostra sovrana!( detto questo s’inchinò )

Arkai: molto bene, d’ora in avanti la saggia Elektra sarà la tua insegnante. Da lei apprenderai le arti magiche e le varie regole del protocollo reale, nonché una lunga serie di altre materie che ti saranno utili per governare il complesso mondo di Atlantide, poiché tu sei colei che ogni trecento anni viene scelta dagli astri per essere la nostra sovrana e portare la luce nel nostro mondo. Non puoi tirarti indietro, non puoi abbandonare i tuoi sudditi, questo dicono gli antichi testi e questo dovrà essere. Benvenuta mia sovrana.

Tutti i presenti si inchinarono di fronte a me, ed io finalmente capii che non avevo scelta, dovevo restare. Una lacrima solitaria scese lungo il mio viso mentre mi apprestavo a diventare la sovrana di un mondo sconosciuto, e solo una parola si affacciava prepotente nella mia mente … Sesshomaru …

 

come detto prima ci scusiamo immensamente per il ritardo...

comunque salve....sono saku....bene...questo cap lo ha scritto machi...e a me è piaciuto molto...speriamo piaccia anche a voi....^^....inoltre vogliamo  ringraziare le persone che hanno recensito e hanno aggiunto ai peferiti^^...

e ora...risposte alle recensioni^^

intery:ciao!...scusaci per il ritardo...eh si....rin si ritrova a governare su un bel regno!....poverina!...sesshy?...ma che carino!! ahahahaha...ti ringraziamo tantissimo per la recensione!!...ciaooo!!!

sessho94:ciao!...eh si...jaken...è sempre lui...tutta colpa sua...si...catapultata ad Antlantide....bè...ecco il seguito...speriamo ti sia piaciuto! grazie per la recensione!.. ciaooo!!!

 KaDe: ciao!...bè si...effettivamente lo abbiamo fatto OOC...forse un pò troppo...però come hai detto tu: è bellissimo lo stesso*_*...vabbè...siamo contente che la ff ti piaccia e grazie per la recensione!...ciaoooo!!!

    un grazie enorme generale ....anche solo a chi legge!^^... al prossimo capitolo!!!...zauuuuuuuuuuu

saku e machi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: saku89