Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryshands    21/02/2014    2 recensioni
"Harry, girerò tutta Liverpool a costo di trovarti se necessario."
"Ma Louis.."
"Un cazzo! Sei il mio migliore amico e non puoi fare cazzate simili. Dammi qualche ora e sono lì."
E' questo il problema. Non che stia venendo o che sia incazzato con me.
Ma solo per il fatto che mi reputi un amico, quando lui per me è tutto e non un semplice 'amico'.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26.





Guardo attentamente tutti e tre nella speranza di sentirmi dire un 'pazienza, stiamo scherzando' o 'ci pensiamo dopo che devi andare', invece niente di niente. "Oh andiamo, siete seri?" domando guardando Harry e poi Eleanor.
"E' un gioco Lou, ognuno ha detto la sua. Di' anche la tua, no?" mi dice lei sorridendo e aspettando una risposta. Sento lo sguardo di Harry addosso, come se lo facesse per spronarmi a parlare perchè sa che se potessi urlerei che lo amo da morire. 
Deglutisco, guardando a terra e alzando successivamente lo sguardo. "Direi che.. beh.." cerco le giuste parole da dire, ma in quel momento Paul entra nella stanza, dicendomi che devo darmi una mossa perchè ci sarà una festa per inaugurare l'inizio del tour. Qualcuno benedica quell'uomo, adesso.
"Beh allora noi andiamo, ciao tesoro, ci vediamo domani che non posso rimanere." mi saluta El abbracciandomi. Ricambio, augurandole la buonanotte giusto per fare qualcosa da bravo fidanzatino e poi la guardo andare via con la sua amica. Mi lascio sfuggire un respiro di sollievo, mentre Harry è ancora appoggiato allo stipite della porta con le braccia conserte. "Beh?" gli chiedo guardandolo. "Che c'è? Non ti prepari?".
Fa spallucce ridacchiando, scuotendo la testa. "Nulla, pensavo in realtà." risponde continuando a guardarmi. 
"A cosa?" non so se sono più idiota io che non capisco o lui che continua a ridere senza motivo. 
"A te Loulou, mi sembra ovvio. Pensavo a com'è stato bello vederti angosciato su cosa rispondere." risponde sorridendo. "Tranquillo, so che avresti risposto me se avessi potuto." aggiunge sussurrando. "Volevo solo vedere se lo avresti fatto davvero." fa spallucce per poi darmi una pacca sulla spalla e voltarsi per andare via. 
"..Harry?" lo richiamo uscendo dalla stanza, senza trovarlo. E' sparito. Perchè mi sembra che se la sia presa? Cioè.. non so che pensare. Comunque sia, ne parleremo dopo, ora mi devo cambiare per la festa.



---


Harry's pov.


La festa è stata organizzata in un pub a dieci minuti dalla O2 Arena, lontano da paparazzi o almeno così sembra. Il locale è grande, pieno di luci colorate e musica che sembra non finire mai. Gli invitati si divertono, ballano, mangiano o bevono senza curarsi di niente: è una festa, che importa del resto?
Vedo Niall intento a mangiare e parlare con i suoi genitori che, appena incrociano il mio sguardo, mi salutano sorridenti con un cenno riprendendo poi a parlare con il biondino. Liam è alla consolle e sembra divertirsi più del dj stesso; credo che se avesse intrapreso la carriera da dj non gli sarebbe dispiaciuto così tanto. Zayn sta parlando con delle ragazze, se non sbaglio sono le sue sorelle. A vederle non mi sembrano loro, è da tanto che non le vedevo e devo dire che sono cresciute davvero tanto. 
Mi guardo nuovamente intorno e l'unica persona che manca all'appello è proprio Louis. Dove accidenti è finito? Mi faccio spazio tra la gente, cercando l'uscita, sperando che sia fuori o almeno spero di trovarlo ancor prima di uscire. Arrivo all'uscita, apro la porta ma niente, Louis non c'è. 
Mi guardo intorno e, non vedendolo, torno dentro per cercarlo tra gli invitati. Dopo una decina di minuti, mi siedo su un divanetto e prendo il cellulare.

'Dove sei?'

Dopo due minuti, mi risponde.

'In terrazzo, vieni?'

Mi alzo e senza farmi vedere, attraverso l'uscita di emergenza, salendo le scale e aprendo la porta che dà sulla terrazza. "Lou?" lo chiamo, vedendolo davanti a me mentre è di spalle. Lo raggiungo, appoggiandomi alla ringhiera. "Che succede?" domando guardandolo. "E' tutta la sera che ti cerco.".
Fa spallucce, tenendo lo sguardo basso. "Sei arrabbiato con me?" domanda, lasciando che il vento gli scompigli i capelli.
"Assolutamente no Lou, perchè lo pensi?".
"Per quello che mi hai detto oggi.. perchè non ho risposto come volevi." risponde guardandomi.
Sospiro, spostandogli una ciocca di capelli dalla fronte. "Non me la sono presa, ti pare? So bene qual è la nostra situazione e non mi interessa se non lo hai detto. Tengo di più a quando mi dici che mi ami, non pensi?" gli sorrido dolcemente, cercando di fargli capire che non era mia intenzione fargli pensare che io fossi arrabbiato con lui.
"Sai che vorrei tanto farlo ma non posso Harry e mi dispiace.".
"Perchè proprio adesso stiamo finendo su questo discorso? Non ne ho voglia di parlarne ma sappi che quello che provo per te non cambierà mai. Ne adesso nè tra uno o due anni.".
"Davvero? Non credo che sopporteresti per molto tutto questo nascondersi.".
"Lo dici per per me o stai parlando per te indirettamente?" ora vorrei proprio sapere che accidenti gli prende. 
Rimane in silenzio, spostando lo sguardo sulla strada, notando le macchine che sfrecciano. Continuo a guardarlo, aspettando una risposta perchè voglio sapere se dice sul serio o si è fatto prendere dall'ansia. "Louis." lo richiamo, facendolo voltare.
"Scusami." risponde in un sussurro, spostandosi e venendomi ad abbracciare. Ricambio l'abbraccio, stringendolo, mentre appoggia il viso sul mio petto. "Non volevo dirlo sul serio." mormora continuando ad abbracciarmi. "E' che ogni tanto mi vengono questi pensieri e devo dirli, non riesco a tenermeli dentro. Scusa.".
"Anch'io ho paura Lou, ma scaccio via il pensiero perchè penso che dopotutto sto bene con te e non mi interessa. Possiamo farcela.".
Annuisce, dandomi un bacio sulla guancia. "Scusami davvero." ripete guardandomi negli occhi. "Però non parliamone più, per favore.".
"No problem." sorrido dandogli un bacio sulla fronte. "Ora torniamo dentro o penseranno chissà che cosa." mi lascio sfuggire una risata mentre intreccio la mia mano alla sua, tornando giù, decidendo di lasciarmi alle spalle il discorso precedente. 


Il giorno dopo.


"Looouis! Vieni subito qui e smettila di fare il cretino!!" gli urla contro Paul, intento a corrergli dietro. In un'ora, è la seconda volta che Lou scappa dalle prove per fare il deficente: sembra un ragazzino. "Prova a prendermi machoo!" urla Louis ridendo, facendosi spazio tra le persone della troup che girano per l'arena. Alla fine vedendo il comportamento di Louis, ci concedono una mezzora di pausa. Liam, Zayn e Niall vanno nel backstage e Louis corre verso di me, saltandomi addosso sulle spalle. "Ciao occhi belli!" mi sorride cingendomi la vita con le gambe. "Ehilà Bolt, hai finito di correre?" gli domando ridendo. Annuisce, stringendosi a me. "Vieni, ora ti porto da una parte." mi dice sorridendo, mentre scende da sopra di me e mi prende per mano, non curandosi della gente che ci guarda. Andiamo dietro le quinte e scendiamo le scale, arrivando al piano di sotto dove sono i camerini e vari stanzini. Ne apre uno riservato alla attrezzatura del palco, entrando, chiudendo poi la porta. "Louis! A malapena centriamo noi due qua dentro." gli dico ridendo. "Lo so ma non importa, insomma.." si avvicina a me, cingendomi i fianchi. "..chi vuoi che venga qui da noi?" ridacchia, baciandomi dolcemente.
Quanto mi erano mancati i baci di Louis, dio mio. Oggi non abbiamo avuto il tempo di stare insieme nemmeno cinque minuti e dovrebbe sapere che ho bisogno dei suoi baci quasi quanto io abbia bisogno di lui. "Immagina se ci scoprono.." dice ridacchiando mentre mi bacia il collo lentamente. Inclino la testa di poco, lasciandolo fare, mentre faccio scivolare le mani lungo la sua schiena. "Poco mi importa adesso Loulou." gli rispondo, giocando con i suoi capelli, mentre mette le mani sotto la mia maglia, accarezzandomi la schiena. 
La situazione sta diventando interessante, dopo che Lou mi ha sfilato la maglia, lanciandola chissà dove. "Dovrebbero essere qui!" sentiamo provenire da fuori, guardandoci l'un l'altro, spaventati. Sentiamo dei passi avanzare verso la porta, mentre cerchiamo di nasconderci in qualche modo.
I passi sono sempre più vicini quando poi.. 



EEEEEEEEEEEEEEEH ALLELUIA.

dopo secoli, rieccomi qua. ihih
basta, non dico niente: GODETEVELO e recensite se volete:-) 
#lotsoflove.

Twitter: @Hilsoned
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryshands