Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: Licetta12    22/02/2014    1 recensioni
Sono circa le 23 e tutti dormono: insonne decisi di andare a sperimentare l'ultima invenzione dai capit-fazione che avevano messo a disposizione i scenari delle paure di tutti, compresi i loro e non potevamo affrontarli però questi rimanevano in anonimo e toccava a te associarli a qualcuno...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christina, Eric, Four/Quattro (Tobias), Peter, Tris
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ignorai l’occhiataccia di Eric e proseguii fino alla mensa dove incontrai Tobias che mi salutò con un bacio veloce poi presi posto vicino Christina e mangiai qualcosa. Erano le 10 da poco e dovevamo uscire allora tornai in stanza per prendere un giacchetto ma una mano da una porta mi trascinò al suo interno. Era Eric. Lo fissavo impaurita, cosa voleva? Mi fissava ma non sembrava nè arrabbiato nè entusiasta... Mi veniva sempre più in contro e io mi allontanavo sempre più finchè non presi il coraggio e cominciai io la conversazione: «Ho fatto qualcosa che non va?» dissi con aria maliziosa... Eric aspettò a rispondere ma poi aggiunse: «Cosa facevi in piena notte nella simulazione delle paure?» non potevo dirgli che non avevo sonno o che era stata la prima cosa che mi passò per la mente quindi mi limitai ad un’altra domanda ingannevole «La stessa cosa che ci facevi tu, quindi cosa facevi?» Lui con un sorrisetto maligno quasi da sfida rispose «All’inizio ero solo di guardia ma poi vedentoti alla prova delle paure l’idea di conoscere le tue mi attirò quindi...» Non poteva conoscere le mie paure, come faceva a sapere che gli sarebbero capitate le mie? Vedendo che non rispondevo ma avevo solo un’aria incredula aggiunse «Non lo sai? Noi capi-fazione possiamo scegliere gli scenari di chi vogliamo» Rimasi attonita, sapeva le mie paure e le poteva usare contro di me. Ferma aspettai che cominciasse a prendermici in giro ma non fu così: delicatamente allungò una mano fino al mio mento, e mi sfiorò; aveva mani gelide, di solito mi sarei spostata ma non lo feci. Portò la sua mano alla mia guancia e rimase fermo a guardarmi negli occhi poi sospirò e disse: «L’intimità, che strana paura, quindi se io adesso mi avvicinassi tanto da eliminare ogni piccolo spazio tra noi e ti baciassi cosa faresti?» Era chiaramente una sfida, pensai.. Rimasi a fissare il pircing che aveva sul labbro e arrossii un po’ ma non ci fece molto caso perchè il freddore della sua mano mi mantenne pallida. Non rispondevo, non sapevo cosa rispondere. Eric allora avvicinò l’altra mano ad un mio fianco un po’ scoperto per via della maglia corta, mi strinse con così tanta forza da farmi male ma non lo fermai e lui mi attirò a se. Un brivido mi percorse la schiena, era la mano gelida o era lui? Questa domanda mi invadeva e mi mangiava dentro; sentivo il suo respiro sulla mia pelle e cominciai a tremare ma sapevo che non era paura: non mi avrebbe fatto del male, non gli poteva interessare il mio corpo. Sembrava fosse passata un immensità da quando mi aveva stretto a se ma sapevo che non era così; tolse la mano dal mio volto, prese la mia mano e la portò al suo petto. Sentivo il suo cuore correre ad un ritmo insolito. Poi mi lasciò la mano e sfiorò nuovamente il mio viso che avvicinò ancora di più al suo. Poi mi baciò. Sentii un vuoto dentro, come se mi avesse risucchiato l’anima, mi mancava qualcosa dentro, mi mancava lui. Si mise a giocherellare con il pircing che aveva sul labbro per poi appoggiarmi al muro e baciarmi di nuovo: stessa sensazione. Un vuoto nello stomaco che finora mi aveva portato solo lui. Un bacio passionevole e duraturo, non lo faceva per impaurirmi... Vorrei non smettesse più ci avrei vissuto di quei suoi respiri ma qualcosa ci interruppe, era vicina e stava mettendo la chiave nella serratura. La porta si spalancò e da dietro entrò Tobias.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Licetta12