Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: silviaspanda    22/02/2014    4 recensioni
-Noi non possiamo farlo...-dico riprendendo il respiro fra un bacio e l'altro.
-Chi ce lo vieta, Thomas?-chiede lui prima di posare di nuovo le sue labbra sulle mie.
-Perché io ti odio, Bieber-
-Vaffanculo a tutto, io invece ti amo-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        
        
  
                                                                                                                                 


 

My heart is yours,forever.


Sono passati due anni da quando ti lasciai lì,all'aereporto a prendere la tua strada.
In due anni sono cambiate molte cose.
E ne sono successe altrettante.
Non mi scrivesti più,non mi chiamasti più e tu neanche immagini quanto soffrivo.
Tu non immagini come mi sentivo quando qualcuno anche solo ti nominava.
E non lo sai perché forse non volevi saperlo.
Sentivo parlare di te,sui giornali,sulle riviste,su Internet,ovunque.
I tabloid parlavano male di te,dicevano solo un burattino dei managers che aveva avuto unicamente fortuna.
Eri cambiato,certo,i tuoi capelli erano più lunghi,il tuo fisico più scultoreo,il tuo viso più maturo e il tuo corpo era coperto di tatuaggi,ma il tuo cuore era vuoto.
E io lo percepivo dai tuoi occhi,quelli non sono mai cambiati.
Vedevo degli occhi spenti che trasparivano tristezza.
E mi chiedevo perché,perché li vedevo solo io?
Perché lo state consumando fino a renderlo un corpo vuoto?
Perché non ti ribellavi?
Mi facevi imbestialire,perché ti propinavano un immagine non tua e non facevi niente per fare in modo che non accadesse.
Nel corso degli anni cominciasti anche a farti sorprendere in compagnia di molte ragazze,ma non andò bene con nessuna.
Nelle interviste parlavi spesso di me quando ti chiedevano delle tue relazioni,ma nessuno capiva a cosa ti riferissi.
Dicevi sempre che le altre ragazze per te non contavano,che per te la ragazza giusta già esisteva,che l'avevi già conosciuta,che ti stava aspettando.
La gente non capiva e tu non ci provavi neanche a spiegare,l'unica cosa che facevi era un sorriso.
Ma non sorridevi come facevi per apparire felice alle telecamere,sorridevi in un modo particolare,come quandi stavi per lasciare le tue labbra sulle mie,e sapevo che quel sorriso era sincero,per davvero.
Mi mancavi come l'aria,come l'ossigeno.
Non mi importava di tutti i tuoi errori,io ti rivolevo indietro.
La tua carriera fioriva,andava alla grande,ma io non riuscivo ad essere felice per te.
Nelle canzoni parlavi d'amore,ma tu d'amore cosa ne sai?
Me lo chiedevo spesso,la notte prima di addormentarmi,quando pensavo a te,perché tu eri il mio pensiero fisso.
E nonostante mi dicessero di dimenticarti,che eri solo un capitolo di quella che sarebbe stata la mia vita,io non ci riuscivo,perché tu eri tutto per me.
Tutto quello di cui avevo bisogno.
A volte mi chiedevo se anche tu,quando guardavi le stelle pensavi a me.
A volte mi chiedevo se anche tu,quando pensavi all'amore,ti ricordavi tutti quei ti amo che mi dicevi.
A volte mi chiedevo se mi avessi scelta ancora,nonostante tutto.
Cercavo di convincermi che se tu eri felice di quella vita lo ero anche io,ma erano tutte balle.
Io ero felice solo quando tu eri con me.
Ma forse ero troppo innamorata,troppo per capire che forse non eravamo destinati a stare insieme.
Sai,è colpa tua se non mi sono mai innamorata di nessuno,è colpa tua se non riuscivo più a capire cos'era l'amore.
Avevo perso te e di conseguenza una parte di me stessa.
Ero arrabbiata con te,ero arrabbiata per il fatto che mi illudesti,ero arrabbiata perché non ti importava.
Ma ora di tutto ciò non mi interessa più nulla,perché quello stupido ragazzo per il quale ho perso la testa è qui,ed io sono tra le sue braccia,ad ascoltare i suoi battiti,a cogliere ogni suo respiro,senza pensare a niente altro che noi.
E questa è l'unica cosa che conta."


 
FINE.

ANGOLO AUTRICE.

Ed ecco la fine di questa storia!
Mi dispiace moltissimo che sia finita,mi ci ero affezionata.
Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che hanno recensito questa storia,tutte quelle che hanno messo tra le preferite,le seguite e le ricordate,vi ringrazierei ad una ad una,ma siete seriamente troppe!
Grazie di tutto,grazie per tutti i commenti positivi,le vostre impressioni ed emozioni,mi avete fatto compagnia ed aiutata a migliorare.
Grazie di nuovo,grazie davvero.
Che dire ora se non ci sentiamo nelle prossime storie? 
Vi amo.
Silvia :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: silviaspanda