Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rebs Herondale    23/02/2014    0 recensioni
[Crossover TwilightxShadowhunter]
"La verità è disordinata. è cruda e scomoda. Non si può incolpare la gente per preferire le bugie." Holly Black
Cosa spinge Isabella Morgenstern, una delle più brave Shadowhunters in circolazione, a lasciare la sua casa, la persona a cui tiene di più al mondo e la sua patria, per trovare rifugio all'Istituto di New York?
La risposta è semplice. Ed ha un nome: Aro Morgenstern. Egocentrico tiranno con manie di grandezza, disposto a calpestare tutto e tutti per ottenere quello che vuole. Bugiardo, freddo e calcolatore. Il nemico numero uno del Conclave. Ed è suo padre.
'Cosa faresti se all'improvviso scoprissi che tutto il tuo mondo è stato fondato su una bugia?'
Sotto falsa identità, Isabella troverà asilo da un gruppo di ragazzi dell'Istituto. Persone che, senza saperlo, cambieranno la sua vita per sempre.
Ma nessuno sfugge al proprio destino e alla fine Bella dovrà fare i conti con la verità.
Perchè Isabella è speciale. Ed è l'arma indispensabile di Aro per vincere la guerra.
E lui non si fermerà finchè non l'avrà ottenuta.
"Le cose crollano così facilmente quando sono state tenute insieme con le bugie." Dorothy Allison
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

City of Lies
 
 


Bugie e segreti, Tessa, sono come un cancro nell'anima. Mangiano via ciò che è buono e lasciano solo distruzione dietro. " 
Cassandra Clare ,”Il Principe” -
 


Prologo

 
Finii di allacciarmi lo stivale destro, misi una spada angelica alla cintura, insieme alle altre armi, e mi feci una runa sulla

caviglia.

Silence.

“Speriamo funzioni…”

Per sicurezza, tracciai anche una runa dell’invisibilità sul braccio, ignorando il bruciore provocato dallo stilo.

Presi un respiro profondo e mi rimirai nello specchio. Un paio di occhi scuri ricambiarono lo sguardo.

Tenuta da battaglia nera come la notte, rune a riempire la pelle visibile e armi a sufficienza.

Era tutto pronto, ora bisognava solo sperare che le cose andassero come previsto.

La mia immagine riflessa sorrise strafottente.

Lo spettacolo può cominciare…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rebs Herondale