Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    24/02/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan 100% OOC | Continuo ufficiale di "Lascialo Andare" | Gohan/Nuovo Personaggio |
[Estratto]
Si sentiva una povera stupida.
Una stupida senza ritegno.
Una codarda.
Una stupidissima vigliacca.
Se ne stava dietro ad un albero a guardare Gohan che si allenava.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lascialo Andare '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Lascialo Credere | Part Two

 



 

Nella borsa che Gohan aveva davanti a sé, a quasi venti centimetri di distanza, vi era la terza sfera del drago.
L'unica cosa che doveva fare era non farsi scoprire.
Era alle terme, nella sezione femminile, dove l'unica che stava facendo il bagno era proprio Yua.
Doveva essere veloce a fuggire da quella situazione.
Non poteva usare la super velocità o il contenuto della borsa sarebbe finito in acqua.
E tutto era stata colpa sua.
Così imparava a rimanere imbambolato a fissare il corpo di Yua mentre volava con la sfera in mano.
Non si vergognava per quello che aveva fatto, in fondo che poteva farci se le terme erano all'aperto.
Yua era immersa nell'acqua calda e ristoratrice di quelle terme, aperte da poco, che avevano avuto lei per prima cliente.
Eppure era un'ora buona che si sentiva fissata.
Aveva cacciato quel pensiero più volte, ma il rumore di quando si pesta un rametto la costrinse a valutare la sua impressione.
Si voltò di scatto e vide Gohan fissarla negli occhi, piegato in avanti e con la mano tesa verso la borsa vicino al bordo della piscina termale.
Vicino a lei.
In un gesto rapido si avvolse l'asciugamano per coprirsi all'interno dell'acqua, bagnandolo, e uscire furiosa dalla piscina.
Era rossa in viso, ma soprattutto mai avrebbe pensato che lui potesse spiarla in quel modo.
«SEI UN BRUTTO SPIONE! Ti sei divertito a spiarmi? Sei solo un viscido verme schifoso! Ti credevo diverso.»
E senza pensarci due volte alzò di scatto il braccio per dargli uno schiaffo, ma la sua mano fu fermata da Gohan che la fissò serio.
Yua rimase incatenata in quello sguardo.
Uno sguardo dispiaciuto.
Lasciò la mano di Yua, prese la sfera dalla sua borsa e avvicinò le sue labbra a quelle della ragazza.
«Non immaginavo che potessi essere tanto bella. Stai attenta a venire qui, anzi non venirci più. Va alle terme che si trovano ai confini con la città dell'Ovest. Lì sono coperte da occhi indiscreti. Senza offesa, posso dirti una cosa?»
«Co-cosa?»
Pronunciò annuendo, rossa in viso e con lo sguardo incatenato a quello di Gohan.
«Mi piacciono le persone come te, ma dovresti essere più coraggiosa quando vieni a sbirciare i miei allenamenti. Visto? Siamo pari!»
Le diede un bacio a fior di labbra e sparì nel nulla.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 












 

Salve a tutti!
Questa idea mi è venuta guardando una puntata dove Naruto era alle terme con la sua squadra.
Non so perché, ma ho pensato che una scena così sarebbe stata carina :)
Sinceramente è un idea buttata così, su due piedi, perché voglia di scrivere non ne avevo.
Inoltre vi informo che l'ho ri-postata perché ho cambiato il titolo e alcune cose del HTML :)
Ripeto: Gohan è OOC al 100%
Se trovate errori segnalate senza problemi, non esitate.
E scusate se di questi tempi sono di poche parole nelle note.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede