Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |       
Autore: lovelylogan    25/02/2014    1 recensioni
Avevo solo bisogno di aiuto e loro sono riusciti a salvarmi
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fissai le colline che scorrevano velocissime davanti alla strada.

Luke fissava il cellulare, era su twitter.

'Ci sei anche tu su twitter, Luke?'

Spense di botto il cellulare.

'No'

Non volli forzarlo, quindi tornai a guardare fuori dal finestrino. Lo avrei trovato, tanto, io.

Jai mi stava guardando, o almeno, lo stavo percependo..Sentivo i suoi profondi occhi accarezzarmi il volto, mentre Beau e James stavano cantando Wrecking Ball.

'Strano che Skip non se ne sia accorto' Disse poi quest'ultimo.

'Skip..?' Chiesi, intontita. Nessuno si chiamava Skip, credo, almeno.

'Daniel..è il suo soprannome e adora Miley'

'Ouh, che bel soprannome' Accennai una risata. Anche io amavo Miley, ma non volevo metterlo in evidenza, non voglio avere come amico Daniel grazie a dei gusti musicali.

Gli tolsi la cuffietta e appena sentì la Cyrus tolse anche l'altra ed iniziò a sbracciarsi e cantare, che tenero. Intanto mi sdraiai impacciatamente su Jai per prendere le cuffie e sentire cosa stava ascoltando principalemente; Daniel mi guardò, sorrise e ritornò a cantare a squarciagola. Luke lo guardava inorridito..Ma cosa aveva quel ragazzo?!

Insomma, ''Skip'' stava ascoltando Adore You, adoravo quella canzone, aiuto.

Rimisi le cuffie sul sedile e tornai sulle gambe di Luke, ma mi spostò.

'Okay, calmati'

Mi fulminò e in un batter d'occhio anche Jai fece lo stesso..ma con il gemello.

Mi prese per i fianchi e mi fece sedere su di lui, baciandomi una guancia, ma appoggiando solamente le labbra.Forse per non farsi sgamare dal mio fratellone.Faceva più che bene il ragazzo.

'Siamo arrivati' Disse infine James attraversando il vialetto e parcheggiando vicinissimo a casa. Aveva iniziato a diluviare anche se avevano predetto sui quaranta gradi, okay..

Luke scese immediatamente, guardai impaurita Jai e poi scesi. Lui rideva.

Entrammo tutti in casa. I ragazzi fecero come se fossero a casa loro; amavo questo genere di persone, così estroverse e amichevoli aw..

'Vuoi fare una partita, Beth?' Mi chiese Beau, buttandosi in terra e prendendo un telecomando della wii.

'Sinceramente?'

'Mentimi'

'Certo Beau'

Rise. Andai in cucina e presi un succo alla pera, poi salì in camera mia mentre i ragazzi stavano per spaccare casa.

Decisi di andare su twitter, fare i compiti di inglese e geometria e studiare un po' geografia..Ma di tutto ciò feci soltanto Twitter e poi rilessi il mio diario segreto della seconda media.

C'erano pagine e pagine del mio ex Nash e ad ogni scritta ridevo sempre di più.

'Perchè ridi..?'

Sobbalzai dalla sedia, buttando il diario in aria. Dio cristo, Luke.

Mi schiarii la voce e poi gli parlai 'Luke' Mi ricomposi

'Come mai ridi?'

'Niente, ciao'

Aprii il libro di geometria e sfogliai delle pagine, a caso. Luke era ancora lì e stava osservando il libriccino a terra.

'Prendilo pure, se ti interessa'

'Davvero?' Sorrise e si avvicinò a prenderlo.

Aprì verso le ultime pagine..Avevo già iniziato a tagliarmi in quel periodo ormai.

Si sedette sul letto, sospirò, ma non chiuse il diario, anzi, lo iniziò a leggere dall'inizio. Io accesi il computer e andai su twitter, come sempre.

Ogni tanto lo sentivo ridere o prendermi in giro..o prendere per in giro il mio ex, Nash, che comunque era perfetto, ma, sfortunatamente, un bastardo enorme.

Chiuse il diario e buttò fuori aria, come quando si finisce il proprio libro preferito, quando la nostra vita non ha senso.

'Caro Nash, ti amo tanto, la tua Betty' Mi fece il verso e rise.

Detto con sincerità..non risi, ma lo guardai, infuocandolo. Lui tossì e andò via.

Ma non scese le scale, lo sapevo. Ma poco importa, era Luke.

Scesi. Si erano fatte le sette ed io ero rimasta come una nerd in camera mia, mentre cinque ragazzi erano in salone, sicuramente affamati. Io ero l'unica 'donna', quindi il dovere di cucinare era specialemente, anzi, esclusivamente MIO.

Scesi le scale e vidi i ragazzi sul divano, incluso Luke, a dormire. Dio che dolci, cazzoo.

Dato che stavo morendo di fame decisi di prendere una pizza, anzi, sei pizze. Chiamai il fattorino e le ordinai, tutte diverse, così, per sicurezza. Dopo venti minuti arrivò. Avrei mangiato anche del vetro dalla fame che avevo.

Pagai il ragazzo e apparecchiai per sei. Tagliai le pizze in vari e numerosi spicchi e li misi in un piatto grande, centro tavola della nostra cena.

Sentivo delle risate, ma non volli andare.

Iniziai a mangiare, da sola, per non disturbare nessuno, ma me li vidi arrivare tutti e cinque in cucina con gli occhi sgranati per la pizza che era sparsa nel tavolo.

Jai sorrise. Luke no. Ancora dovevo capire il suo concetto di 'grazie', mi sa.

James mi stritolò le guance, quando stavo masticando della pizza. Gelil'avrei sputata sul viso, madonna santissima.

'Tiamotiamotiamotiamo' Disse poi

'Anche ioo' Gli baciai la guancia. Mi sentivo tanto una bambina, tutti mi guardavano e sembravano sciogliersi alla mia dolcezza. Ma dovevano capire che io non sono dolce e forse mai lo diverrò, okay?

'Non quanto me' Mi baciò sul naso e si sedette accanto a me, anche se speravo che venisse JJ..si esatto, lo avevo soprannominato JJ. Mi piaceva, era un bel nomignolo, ew.

Jai si sedette di fronte a me, accanto ai fratelli, mentre Daniel dall'altra parte, accanto a me.

Mi baciò una guancia 'Grazie Beth'

James rise, non era affatto geloso. Io stavo perdendo la sensibilità alle guance. Stavano bollendo, oddio.

Non parlai a tavola, tantomeno Luke.

'Sahyounie, passami il ketchup' Daniel passò il ketchup a Beau; amavo il suo cognome, ciao

'Brooks, voi, mostarda e salsa rosa' Aprì le braccia, come per pregare e i fratelli gli passarono ciò che aveva imposto loro di dargli..

'Yammouni' Alzai la testa, ma Beau guardava James. Jai rise. Quel ragazzo doveva smettere di farlo, era, cazzo, la perfezioone.

'Maionese' Mio fratello gli lanciò il barattolo, che tra l'altro era anche di vetro.

Mise tutto nel bicchiere.

'Ma cosa minchia stai facendo?' Domandai.

Rise, quasi imbarazzato. 'Giusto, c'è Beth' Lo sentii sussurrare.

Ecco la giusta prova del fatto che nessuno si ricordava di me. Tutti risero, pure mio fratello. Anche Luke, che, porca puttana, non accennava un sorriso da una giornata intera.

'Vado in bagno, non voglio vedere cosa farai' Sembrava una buona scusa, ma mio fratello, prima che mi alzassi, mi mise una mano sulla gamba destra. 'Tutto ok?' Non gli risposi e andai al bagno.

Mi chiusi dentro.

'Eccole..' Dissi poi, con le lacrime agli occhi e le lamette in mano. Vaffanculo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: lovelylogan