Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    25/02/2014    3 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Antiche osservazioni.
 
Il mattino successivo, Flora si trovava nel Salone degli Incanti, per riportare dei libri di magia che aveva precedentemente preso e studiato, per la sua ricerca personale ad una soluzione per far tornare alla normalità Dark Bloom.
 
La fata della natura cammino nel corridoio, osservando con la coda dell’ occhio, i quadri appesi alla parete, raffiguranti i nemici più temibili della dimensione magica: Le Streghe Antenate. Le Trix nel loro aspetto di streghe finali. Lord Darkar. Valtor. Gli Stregoni del Cerchio Nero. Tritannus nel suo aspetto mostruoso ed infine: Quando gli occhi verdi di Flora, guardarono l’ ultimo quadro,  li assottigliò dalla rabbia.
 
Il quadro raffigurava Dark Bloom nella sua forma di fata oscura, in piedi sopra a delle macerie, intorno a Lei, le winx ferite gravemente, sul volto della fata oscura, si vedeva chiaramente un’ espressione di pura follia mista alla rabbia, le sei ali Enchantix nere, spalancate, come per indicare che l’ex fata del fuoco era soltanto uno strumento usato dalle Trix. La sola visione di quel quadro, fece imporporare le guance di Flora dalla rabbia, sfioro con la mano la cornice esterna in legno di ebano, dandole la vita.
 
Dalla cornice nera del quadro, uscirono rametti che strappavano a lembi il quadro cancellando così, la evidente offesa alla fata oscura, Flora sorrise fiera di ciò che aveva fatto e continuò a camminare sino agli scaffali, dove ripose i quattro volumi riponendoli nella libreria.
 
Udì dei passi dietro di Lei, e si volto appena, per guardare con la coda dell’ occhio l’ ispettrice Griselda, la quale stava arrivando con la sua classica espressione severa sul volto.
 
“Signorina Flora. La direttrice Faragonda le vuole parlare immediatamente. La sta aspettando nella presidenza!”, pronunciò l’ispettrice Griselda con voce gracchiante rivolgendosi alla fata della natura, la quale annuì prima di uscire dal salone, e raggiungere la presidenza, per poi bussare alla porta.
 
“Avanti!”, disse la direttrice Faragonda, Flora aprì ed entrò, oltre alla preside della scuola per fate, nella stanza c’era presente Roxy con tra le braccia un corvo imperiale, che altri non era che la preside Griffin, trasformata dalle Trix quando alcuni mesi prima, avevano conquistato e preso possesso della scuola di Torre Nuvola.
 
“Flora. Quando ho affidato a Roxy, la preside Griffin affinché Lei potesse trovare il modo per poterle ridare il suo aspetto umano. E’ come puoi vedere si tratta di un’ incantesimo di metamorfosi, piuttosto complesso e difficile, ti chiedo di darle una mano. Tempo fa sei riuscita a liberare da uno stato simile, un’ allieva di Torre nuvola!”, aggiunse la direttrice della scuola per fate rivolgendosi alla fata della natura, la quale sorrise guardando, il corvo che Roxy teneva tra le braccia, successivamente la fata degli animali.
 
“Si ci posso provare direttrice Faragonda!”, pronunciò solamente Flora rivolgendosi alla preside della scuola per fate, la quale sorrise, dopodiché la fata della natura e Roxy, uscirono dalla presidenza per fare ritorno alla stanza di quest’ultima.
 
*****************
Tre ore più tardi, Roxy e Flora, si erano prese una pausa, dopo l’innumerevoli tentativi di rompere l’ incantesimo di metamorfosi che l’ affliggeva il corvo Griffin, il quale guardò prima la fata della natura e successivamente quella degli animali.
 
“Le Trix sono diventate alquanto potenti per usare senza problemi questo incantesimo su di Me, e le professoresse Lucy e Mirta. Avevo pensato che insieme a quelle streghe rinnegate, ci fosse Dark Bloom, ma a quanto pare neppure Icy, Darcy e Stormy sanno dove si possa trovare Lei!”, pronunciò Griffin tra il gracchiare della sua nuova natura di corvo rivolgendosi a Flora e Roxy, le quali erano stupite.
 
“Direi che l’ idea di obbligare le Trix a dirci dove fosse Dark Bloom e a liberare dal vostro aspetto preside Griffin è appena andata a farsi come dire benedire!”, pronunciò la fata degli animali sistemandosi sulla sedia rivolgendosi al corvo, il quale chino la testa con un espressione pensierosa, cosa che venne notata chiaramente dalle due fate.
 
“Preside Griffin non si disperi, riusciremo a farla tornare al suo aspetto umano!”, aggiunse Roxy rivolgendosi sempre al corvo, il quale sollevò lo sguardo per poi guardare Lei e Flora.
 
“Lo so che ci proverete ma stavo pensando, che se in passato avessi detto alla direttrice Faragonda dei miei timori, forse quello che è successo a Dark Bloom non sarebbe mai successo, ma forse sto divagando!”, pronunciò la Griffin rivolgendosi alle due fate, Flora la guardò con aria seria e interrogativa.
 
“Cosa vorrebbe dire preside Griffin?!”. Chiese la fata della natura rivolgendosi al corvo, il quale volo fino alla scrivania, posandosi su di essa per poi guardare Flora.
 
“Ho  paura che quello che sia successo a Dark Bloom. Fosse già stato preannunciato durante il periodo di gemellaggio che avevate fatto Tu con le winx!”.  Rispose il corvo rivolgendosi alla fata della natura, Roxy ascoltava la conversazione inarcando un sopraciglio, incuriosita di cosa stessero parlando, l’ ex preside di Torre Nuvola e Flora.  
 
“A cosa si riferisce preside Griffin?!”. Chiese Roxy rivolgendosi al corvo, il quale guardò prima la fata degli animali e successivamente Flora.
 
“Mi riferisco a quando Flora assieme a Bloom e quando le winx erano dalla parte dei buoni. Per garantire la sicurezza del frammento del Codex. Io e la direttrice Faragonda avevamo deciso di fare un breve periodo di gemellaggio. Così le winx sono venute a Torre Nuvola!”. Rispose la Griffin rivolgendosi alle due fate, Roxy era stupita, mentre Flora si mordicchiò leggermente le labbra ricordando quel periodo.
 
“Si me lo ricordo benissimo preside Griffin, ma cosa c’entra con Bloom?. Sii precisa!”. Chiese la fata della natura rivolgendosi al corvo, il quale guardò Flora.
 
“Sono rimasta stupita dal fatto, che una fata non sarebbe stata capace di esternare pensieri tanto negativi con facilità. Credo che neppure Bloom immaginasse che la sfera oscura che era riuscita con facilità a creare, era più scura di quanti pensieri ed energia negativa possa creare!”. Rispose la Griffin rivolgendosi a Flora e Roxy, le quali sbiancarono, ma la più pallida era proprio la fata della natura, la quale si toccò con le dita le labbra. Ricordando le parole dette da Bloom quel giorno.
 
E’ un periodo difficile.
 
“Quel periodo aveva dei problemi con Sky. Ma ricordando come le winx le avevano parlato come quando c’era quel gigantesco monile, non mi meraviglierei se fosse una delle cause di ciò che sappiamo!”, pronunciò la fata della natura rivolgendosi alla fata degli animali e al corvo Griffin.
 
*******
Aurora aveva fatto ritorno  nel dormitorio della scuola di Alfea, pronta ad iniziare l’ anno scolastico, e allo stesso tempo pensare a meno a quello che sua madre Icy e le Trix avevano fatto in questi tre anni: Conquistare nuovi mondi nella dimensione oscura, per aumentare l’ ampiezza del loro regno e come accaduto alcuni mesi precedenti: avevano preso in possesso Torre Nuvola.
 
“Ho paura che qualcun altro scopra la mia vera identità. Ne devo parlare subito con Alex, dopo il classico discorso della preside Faragonda ovviamente!”, pronunciò la ragazza dai capelli celesti, prima di posare sul letto la sua valigia, successivamente uscire dal dormitorio e raggiungere il cortile della scuola, dove c’erano già presenti le altre allieve, tra di loro anche le figlie delle winx.
 
Nota dell’autore: nuovi retroscena emergono dal passato, per poter forse in futuro fare luce sui precedenti avvenimenti, un nuovo anno e iniziato e cosa riserverà ad Aurora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999