Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Rinoa Heartilly Vengeance    27/02/2014    4 recensioni
Storia scritta a quattro mani con CathleeneGinger6661 che scriverà i P.O.V di Jordan :)
"I know it's hurting you but it's killing me"
Genere: Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNHOLY CONFESSIONS 


Chapter One

Jill POV

<< Abbiamo assunto un contabile la settimana scorsa>> dico con tono accusatorio.
<< Non hai nessuno lavoro sa sbrigare>> ribatte puntandomi un dito contro.


 La guardo per poi alzare le mani in segno di resa.

 
<< Hai ragione… La mia è solo una scusa >>
<< Anche la mia >> risponde e io inizio a ridere nervosamente
<< Pizza? >> chiedo distrattamente
<< Va bene >> risponde sorridendo
 

Jordan torna nel suo ufficio e io inizio a sistemare il mio. Mentre pulisco il bancone su cui disegno gli schizzi inizio ad avvertire un senso di colpa. Non mi succedeva da tempo di stare così.
Provare una forte indecisione che mi fa chiudere lo stomaco e mi fa rivivere la scena di poco prima con i Sevenfold.
Immagino varie risposte alla loro domanda, ma poi inizio a pensare

“Mi spiace aver rifiutato ma… Non me la sento. Un presentimento mi ha detto di rifiutare e così su due piedi ho trovato la scusa più banale di sempre”.

Torno a pulire cercando di distrarmi ma nulla, tutto è inutile. Continuo a pensare a loro e a quel dannato falò
 
“ Eh dai Jill ammettilo ti piacerebbe andare a quel falò…” dico a me stessa posando lo straccio.
Subito un senso di benessere mi assale. Ammettere ciò che davvero si vuole mi fa stare bene.
 

Mi fiondo nell’ufficio di Jordan ed esclamo


<< Forse dovevamo accettare >>
 

Si gira di scatto per poi rispondermi
 

<< Lo stavo pensando anche io. Abbiamo bisogno di svago, dobbiamo distrarci Jill >>
<< Eh si >> sussurro
<< Allora andiamo? >> chiede con tono convinto
<< Si >>
 

Sorrido e usciamo dal centro.
 

Saliamo in macchina e ci avviamo verso la spiaggia. Mentre guido una serie di dubbi mi assalgono.


<< Jo-Jordan… >> dico tremante
<< Cosa Jill? Perché quel tono? >> chiede preoccupata
<< E se… Si, insomma e se alla fine loro non ci sono? >> chiedo dubbiosa
<< Passeremo una serata diversa, no?>> risponde lei sorridente.
<< Sono solo paranoie inutili>> cerco di convincermi.
<< Tranquilla Jill, è da un po’ che pensavo la stessa cosa che hai detto tu, però dobbiamo osare >> cerca di tranquillizzarmi
<< In effetti ci siamo private di tantissime cose >> sussurrai e calò il silenzio.


Cinque minuti dopo arriviamo al parcheggio vicino alla spiaggia.
Scendiamo dall’auto, ci scambiamo uno sorriso d’incoraggiamento e ci avviamo verso il ponticello che conduce alla spiaggia.
Superato il ponticello , un falò cattura la nostra attenzione; al centro della spiaggia ci sono dei ragazzi seduti li vicino su degli asciugamani.


<< Li vedi? >> chiedo nervosa.
<< In effetti no >> risponde guardandosi attorno
<< Forse è meglio… >> non finisco la frase che Zacky e James sorridendo ci salutano venendo nella nostra direzione.


In quel momento tutti i nostri dubbi svaniscono e assieme seguiamo i due ragazzi.


<< Ehy ciao! >> esclama Zacky
<< Ciao >> rispondo leggermente imbarazzata
<< Alla fine avete sistemato l’impegno e la contabilità? >> chiede James curioso
<< E-emh si >> replica vaga Jordan


Cala un silenzio imbarazzante; fatico a guardare Zacky in volto.
“ Sicuramente sarò rossa come un pomodoro in volto” penso


<< Venite a conoscere gli altri? >> domanda James spezzando il silenzio
<< Sii >> risponde Jordan felice


Camminiamo finche non raggiungiamo tre ragazzi che ci danno le spalle


<< Ehy! Loro sono Jill e Jordan >> esordisce Vee


I ragazzi si voltano e sorridono. Vedo Jordan esaltarsi mentre loro si alzano per presentarsi


<< Io sono Matt, piacere. Il nano è Johnny mentre lui è Brian >>
<< Non sono un nano! >> replica per l’appunto Johnny


Sorrido per l’ennesima volta mentre Jordan fa qualche domanda ai ragazzi.
 Imbarazzata mi siedo, mi sento un po’ fuori luogo e non so’ nemmeno come entrare nel discorso …
 

<< Che canzone conosci? >> mi chiede Brian sedendosi di fronte a me
<< Emh io in realtà … >> provo a dire
<< Non dire che non ci conosci >> chiede incredulo mentre scuoto la testa in segno di negazione.
<< Ora ti facciamo sentire qualcosa >> afferma Matt
 

Annuisco e Jordan si siede vicino a me. Brian e Zacky prendono due chitarre mentre Jimmy tira fuori dalla tasca posteriore dei Jeans delle bacchette.
 

Iniziano a suonare e io mi perdo nell’ascoltare quelle note. Suonano davvero bene e non so’ come spiegarlo, ma mi sento bene, felice e viva.
Chiudo gli occhi per godermi ancora di più quelle note meravigliose accompagnate dalla voce di Matt , quando Jordan mi scuote il braccio e mi indica una persona dietro i ragazzi
 

PIERRE.




JORDAN POV

Siamo tutti attorno al falò; Brian e Zacky suonano qualcosa per Jill che batte il tempo sulla sabbia con le bacchette di James.


<< Hei ragazzi, io e Vee stiamo lavorando su un nuovo progetto>> dice James sorridente.
<< Si, per ora abbiamo scritto una parte del testo>> dice Vee
<< Scream till there’s silence; scream while there’s life left, vanishing. Scream from the pleasure, unmask your desire, perishing >> dice convinto Zacky mentre guarda Jill.
<< I know I make you wanna scream, You know I make you wanna run from me baby>> James non fa in tempo a finire la frase che il mio sguardo si posa su un ragazzo che mi fissa in lontananza.


Scuoto leggermente Jill che dopo aver riconosciuto Pierre mi fissa terrorizzata.
La stringo forte mentre i ragazzi ci guardano confusi.
Istintivamente mi alzo e corro via trascinando Ji che in preda al panico mi segue senza dire una parola.
Stanche e in preda alle convulsioni per via del freddo, ci fermiamo dietro una roccia.


<< Perché sei corsa via?>> mi chiede Ji cercando di riprendere fiato.
<< Mi piace correre>> rispondo ironica mentre qualcuno mi tocca una spalla.
<< Cazzo James, stavo per fracassarti il cranio con un pugno>> dico cercando di tranquillizzarmi.
<< Non volevo farti spaventare>> dice questo con voce triste.
<< Che vi è preso?>> chiede Vee accarezzando i capelli di Jill.
<< Noi.. Ecco..>>
<< Ci andava di correre>> rispondo al posto della mia amica fulminandola con lo sguardo.
<< Si tratta del nostro ex, Pierre..>> inizia la spiegazione.
<< Jill NO!>> provo a fermarla.
<< E’ un ragazzo violento; ha abusato di me e infine di lei>> mi ignora continuando a spiegare; sento gli occhi di James inchiodati ai miei.
<< Che ne dite se andiamo via?>> chiede Vee prendendo per mano Jill.


Tutti d’accordo ci avviamo al parcheggio; Ji e Zacky salgono sulla moto e sfrecciano via veloci e io rimango a fissare James che si gratta la testa imbarazzato.


<< Hai dimenticato dove hai parcheggiato la macchina?>> chiedo ridacchiando.
<< Ehm, in realtà siamo arrivati>> dice indicandomi una bicicletta rossa.



Angolo delle autrici:

Eccoci col terzo capitolo ^^ COme sempre ci scusiamo per il ritardo con cui pubblichiamo e nulla speriamo che vi piaccia :) - Jill & Jordan 

Ps di
Jill (?) La biciiiii xD ok me ne vado 



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Rinoa Heartilly Vengeance