Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lacrimenere    27/02/2014    1 recensioni
“Buongiorno, principessa” fece Harry sollevandosi per trovarsi faccia a faccia con lui e stampandogli poi un fugace bacio sulle labbra.
“…regina”
“Cosa?”
“Non sono una principessa, sono una regina”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un timido raggio di sole si fece spazio tra le tende azzurre della camera da letto e andò a stuzzicare il sonno di Harry.
Le lunghe ciglia si smossero un poco, ma appena sollevò le palpebre richiuse gli occhi immediatamente, constatando che la luce fosse troppo forte.
Si stiracchiò, strizzò gli occhi - stavolta senza aprirli - e allungò la mano sull’altra sponda del letto matrimoniale.
Quando incontrò quella di Louis, che stava ancora dormendo, un sorriso spuntò sul suo bel viso mettendo in risalto le profonde fossette.
L’intera stanza era illuminata da una luce fioca, e l’unico rumore percepibile era il respiro pesante del ragazzo addormentato e il cinguettio di qualche passerotto mattiniero probabilmente fermatosi sul davanzale della finestra.
Quando finalmente si decise ad aprire gli occhi, si sollevò sui gomiti reggendosi la testa con una mano.
Fissava Louis senza smettere di sorridere.
Era incerto sul da farsi: svegliarlo e subirsi una sclerata isterica (Louis era infatti quel tipo di persona che è meglio non svegliare prima di mezzogiorno) o continuare ad osservarlo, pensando a quanto fosse perfetto in ogni suo piccolo particolare?
Optò per la prima opzione, facendo una smorfia come se stesse dicendo a sé stesso “vai così Harry, sei coraggioso stamattina”.
“Lou” provò.
Nulla.
“Louis”
Per tutta risposta lui si girò dandogli le spalle, mugolando qualcosa di incomprensibile.
Harry scosse la testa, accennando una risata.
Doveva aspettarselo.
“Hey”, sussurrò avvicinandosi.
Non ottenne nessuna risposta, di nuovo.
 “Lou”
Appoggiò le labbra rosee sul collo del ragazzo steso vicino a lui, lasciandovi un’umida scia di baci.
Louis si mosse quasi impercettibilmente, ma questo bastò per far allontanare Harry, che notò sul suo braccio un velo di pelle d’oca.
Sorrise tra sé e sé soddisfatto.
“Svegliati, stronzo”
“Ancora 5 minuti”
“No, è ora di alzarsi”
“Daaaaai, ti preeego” strillò stringendosi nelle coperte. “E comunque, stronzo sarai tu. Non lo sai che non è buona educazione svegliare la gente così presto?” disse con voce impastata.
“Sono le 10 di mattina, Louis”
“Appunto, è presto”
Il riccio si avvicinò ancora un poco, strofinando il naso sulla guancia di Louis. Le palpebre del ragazzo si dischiusero, mostrando al mondo l’incredibile azzurro dei suoi occhi.
“Okay, okay. Sono sveglio. Sappi che ti odio”
“Sì, ti amo anche io. Buongiorno, principessa”  fece Harry sollevandosi per trovarsi faccia a faccia con lui e stampandogli poi un fugace bacio sulle labbra.
“…regina”
“Cosa?”
“Non sono una principessa, sono una regina”
“Oh, come vuoi tu, Lou!” rispose gettando indietro la testa e scoppiando in una sonora risata.
Saltò giù dal letto avviandosi verso le scale “dai muoviti, scendo a preparare la colazione”
Louis richiuse gli occhi e si tirò le coperte fin sopra la testa.
“Sei un amore, Hazza”
“Si, lo so” . Sorrise.
“Ah, Harry…”
“Sì?”
“Voglio due cucchiaini di zucchero nella mia spremuta d’arancia”
“Come desidera, sua maestà”
L’ultimo suono che udì prima di uscire dalla stanza fu la risata cristallina di Louis.

















Sciaaao bele.
Parto dal presupposto che questa è la prima storia in assoluto che scrivo.
L'ispirazione mi è venuta durante l'ora di storia a scuola, e sinceramente questo non è neanche il primo capitolo in ordine di scrittura.
L'ho postato per primo perchè tra tutti quelli che ho scritto finora è in assoluto il mio preferito.
So che avrei potuto farlo più lungo, ma credo che continuerò la descrizione di questa scena nel prossimo capitolo...il fatto è che state leggendo questo capitolo esattamente come l'ho concepito in partenza :)
Non ho molto da dire, quindi vi chiedo solo una cosa: lasciatemi una recensione e fatemi sapere quanto schifo faccio in una scala da 1 a millemila, mi farebbe tanto tanto taanto piacere ❤
Loveyou.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lacrimenere